Posts written by sandrorossi

  1. .
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 5/10/2023, 18:54) 
    Dice non giudico Voghera gli imbecilli sono ovunque , in certi posti sono oltre media

    https://laprovinciapavese.gelocal.it/sport...ef=PPA-M6-S3-T1

    Poteva succedere dappertutto, però, guarda un po', che caso, proprio lì.
  2. .
    CITAZIONE (maxzuppa @ 12/7/2023, 12:12) 
    Se non c'è niente di scritto la avoghe si può tranquillamente iscrivere in D, e i giocatori si possono tranquillamente attaccare al c...o

    Sì, ok, ma se fosse così, se non c'è niente di scritto (non lo sappiamo) allora sarebbe solo perché il campionato è dilettantistico. Guarda il caso Mangiarotti, ed era solo la serie D, mica la Champions...eppure altro che scritto, un casino per un solo mancato pagamento di un solo giocatore
  3. .
    Se ho letto bene sulla PP; venerdì la Voghe deve perfezionare l'iscrizione, pur avendo ammesso di non aver ancora pagato varie mensiiità ai giocatori.
    Qualcuno sa a quale falla del regolamento si stiano attaccando per potersi iscrivere? Io vedo solo due possibilità:
    1) Viene da un campionato dilettantistico, quindi non c'è verifica sui pagamenti
    2) E' tutto sfasato di qualche mese, magari un semestre, quindi se la Voghe ha pagato, per dire fino a gennaio o a febbraio, ad oggi è in regola.
    Quale delle due?
    A proposito, il video su FB, quello di cui c'era il link più sopra, è sparito: si saranno accorti che era un autogol?
  4. .
    CITAZIONE (Area bianconera @ 10/7/2023, 14:46) 

    20 minuti di chiacchiere a vuoto, non smentisce per niente di non aver pagato, dice solo "ma io tanto avrei pagato ad agosto"
  5. .
    Come richiesto, giustamente, proseguo qui, se a qualcuno interessa, la conversazione sulla Voghe.
    Allora, dopo aver letto anche il riassunto fatto dalla PP, che doverosamente pubblica anche la replica di Cavaliere, continuo a non capire;
    1) I giocatori della Voghe, tutti o tutti tranne Bahirov (cambia poco) dicono di non essere stati pagati, anzi, "rimborsati" visto che sarebbero dilettanti. Cavaliere dice che li denuncia per quello che hanno scritto, dice che la lettera danneggia la Voghe però si guarda bene dal pronunciare la frase "ho pagato tutto a tutti", magari non può dirlo, magari è una tattica consigliata dal suo avvocato, fatti suoi.
    2) Quello che non mi torna è: ok, la lettera, ma i giocatori non hanno diritti da far valere, contratti, carte? Tutto quello che possono fare è scrivere una lettera con toni da innamorati traditi? Erano soldi promessi a voce?
    3) Come già detto, la cosa non ha impatto sulle classifiche? Nei campionati pro lo abbiamo visto in abbondanza, punti di penalizzazione a raffica per mancati pagamenti, la normalità ormai da anni. Non solo punti di penalizzazione, noi abbiamo subito anche il caso Mangiarotti, sempre per questione stipendi, ma la Palmese, la sua ex squadra, era in serie D. In Eccellenza non vale?
  6. .
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 5/6/2016, 08:04) 
    sansiro vaffanculo si può dire? :P io preferisco Sant'Agostino

    Ma anche Santa Rita farebbe di meglio
  7. .
    CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 3/6/2016, 15:41) 
    Non credo troppo a queste cose, ma dopo un cinquantennio abbondante, comincio a pensare che i vangeli facciano un baffo a questo dogma...

    La maledizione di S. Siro

    negli ultimi 50 anni calcio e basket sommati hanno prodotto 1 (uno) campionato di serie A.
    cioè, lo ha prodotto il basket, che quantomeno un lungo periodo in serie B (la A/2) lo ha avuto.
    in ogni caso deve essere un record mondiale tra i capoluoghi di provincia, a meno di contare Oristano e Sondrio. dico tra i capoluoghi veri, o presunti tali.
  8. .
    la metto qui
    porgo le mie più profonde scuse alla PP, che ho sempre preso in giro per pressapochismo (e ricomincerò a farlo da domani)
    ma oggi il palcoscenico è per il Corriere dello Sport/Stadio edizione Toscana, che oggi è uscito con due pagine identiche, una di fianco all'altra, capolavoro insuperato
  9. .
    "un'azienda austriaca con interessi nel ramo dei diamanti con base a Como" compra una squadra fallita di serie C a Monza.

    C'è il riciclaggio del vetro, c'è il riciclaggio della carta, c'è...
  10. .
    CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 9/6/2014, 12:55) 
    pure io concordo con sandrinho : la stranezza rimane anche se penso che i niuttesi, i fraschiniani e i grillini alla fine abbiano votato tutti o quasi per depaoli , più che pavia, dove per altro il centrosinistra non è nuovo alla vittoria, stupiscono i dati di pescara (ex feudo caserma) di pg e di caciucco sur mer (super feudi sinistra) , alla fine stare sempre al potere si vede che corrode (forse corrompe?) e quindi stufa anche gli elettori + fedeli

    esatto, al ballottaggio ha vinto l'opposizione quasi dappertutto, qualunque opposizione fosse
  11. .
    Ma la vittoria di De Paoli ci sta, c'è stata l'ondata Renzi e lui è un candidato più che degno.
    Il mio commento era: perché al primo turno tanti (tanti per le dimensioni di Pavia) hanno votato PD+Cattaneo, e poi invece stavolta al secondo turno no?
    (Che poi Cattaneo abbia perso 3000 voti di bagnanti o gitaioli ci sta, mentre gli elettori del PD sfidano il caldo e vanno a votare, ok, ma il dato stranissimo del primo turno rimane)
  12. .
    Incredibile. Al primo turno trionfo del PD e migliaia di elettori del PD e di M5S che votano Cattaneo invece che il candidato del loro partito.
    Quindici giorni dopo 6.000 persone che cambiano idea.
    Non sono spiaciuto per il risultato, sia chiaro, ma è veramente schizofrenico.
    Sono contento per De Paoli, molto molto meno di vedere Bosone che troneggia trionfante nella foto del vincitore.
  13. .
    forse i giochi sono fatti. vero.
    ma cosa ne pensate del fatto che solo a pavia c'è stato questo enorme scarto tra voto regionale e comunale?
  14. .
    Quotone per Fisa e Max

    Tra l'altro il risultato nazionale di Tsipras è incredibile, il 4% per cento con una lista totalmente clandestina e totalmente oscurata e cancellata dall'informazione è un risultato pazzesco, mai visto.
    Si può dire che ha preso il 70/80% dei voti di chi ne conosceva l'esistenza e, non dico il programma, ma almeno il nome e qualche slogan.
  15. .
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 2/12/2013, 11:38) 
    Premesso che sono d'accordo con Max mi sembra giusto riportare il parere di chi non lo è.

    TORINO - I bambini fanno ooohhh. E poi aggiungono la parolina... massì, si può scrivere: merda! Ok, non si fa, non si dovrebbe fare, qualcuno - oggi - lo dica, a quei bimbi. Ma non bisogna fermarsi di fronte a quella parolina, senza cogliere la portata storica dell'evento che ieri pomeriggio allo Juventus Stadium ha segnato una tappa di potenziale svolta nel calcio italiano.

    Sarebbe grave guardare il dito e perdersi la luna, a cui il calcio italiano dovrebbe puntare per sollevarsi dall'imbarbarimento in cui sprofonda da almeno un paio di decenni. Hanno detto merda, sì! E allora daspiamoli dall'intervallo di metà mattina, sequestriamo loro le merendine, inibiamo per due mesi le loro playstation. Poi però riflettiamo su un paio di altre cose.

    Ieri lo Stadium era bello e allegro, non c'è stato un coro becero, non ci sono stati insulti di alcun genere (e quella parolina non può essere considerata tale), non c'è stato razzismo e il massimo dei danni alle curve è rappresentato da qualche carta di caramella gettata per terra. Il tutto mentre a Bergamo, città sotto assedio dal mattino, la domenica finiva con i lacrimogeni sparati dalla Polizia, presente in quantità utile a evitare una guerriglia. Chi vuole lacrimogeni e guerriglia alzi la mano, gli altri si dovranno accontentare di una parolaccia gridata dai bambini.

    Ieri allo Stadium si è intravisto il futuro. Un futuro che non può essere solo di bambini, ma che non deve essere solo di adulti che insultano, odiano, devastano, sfogano molta più rabbia che passione. L'operazione dei bambini in curva, al di là della retorica, è il primo mattoncino. E' una provocazione che deve stimolare pensiero e azione per migliorare la cultura sportiva di tutti: dei bambini (che ci guardano e imitano) e degli adulti (che i bambini dovrebbero educarli prima di tutto con il buon esempio).

    Ieri allo Stadium non si dovevano improvvisamente risolvere tutti i problemi del calcio italiano (o peggio ancora della generale maleducazione italiana). Ieri si doveva fare un passo, un piccolo passettino da bimbo per iniziare un lunghissimo percorso con destinazione finale la luna. Ricordando, sulla strada, l'immenso Giorgio Gaber: "Non insegnate ai bambini la vostra morale, è così stanca e malata, potrebbe far male. Non insegnate ai bambini, ma coltivate voi stessi: il cuore e la mente, stategli sempre vicini, date fiducia all'amore. Il resto è niente".
    Guido Vaciago

    mamma mia, che costellazione di..........ok, lasciamo perdere
276 replies since 6/11/2006
.