Gli ex del Pavia

Dove sono finiti i nostri amati ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fruppete mi informa dal mare che la Versilia tutta è scossa dall'arrivo di Pierotti al Forte dei Marmi!!!!!!!!!!!!!!

    Gilardi dalla Biellese all'Olbia

    Qualcuno sa qualcosa di altri alieni che allietarono (e segnarono) le mie domeniche tipo

    Reggiani
    Ferretti
    e vari
     
    .
  2. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora il buon Reggiani dovrebbe giocare in Eccellenza dalle parti sue. Ferretti la scorsa stagione ha militato nell'Armando Picchi (formazione livornese di serie D presieduta da Lucarelli). "Roccia" Zanardo dovrebbe sempre essere al Legnano. Gruttadauria è svincolato dall'Omodese. Di altri si sono perse le tracce.

    Ciao e Forsa PAVIA!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Il Grutta giocherà a Como.
     
    .
  4. SACILperto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...domandina per gli esperti...e WILLIAM BANDERA? :wacko: :blink: :wacko: :unsure:
     
    .
  5. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancazzurramentebis @ 31/7/2006, 12:28)
    Fruppete mi informa dal mare che la Versilia tutta è scossa dall'arrivo di Pierotti al Forte dei Marmi!!!!!!!!!!!!!!

    Gilardi dalla Biellese all'Olbia

    Qualcuno sa qualcosa di altri alieni che allietarono (e segnarono) le mie domeniche tipo

    Reggiani
    Ferretti
    e vari

    definire meteora il buon Reggio mi sembra esagerato: forse ci siamo dimenticati che con la maglia azzurra ha vinto un campionato di D e incassato solo 9 reti in un giorne di andata (con un'autorete di Aldone).

    ma Breviario?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,051
    Reputation
    +717

    Status
    Offline
    Non ci crederai mai ,ma Juri Breviario e' in ritiro con il Chievo!!! image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SACILperto @ 31/7/2006, 13:03)
    ...domandina per gli esperti...e WILLIAM BANDERA? :wacko: :blink: :wacko: :unsure:

    Qualche anno fa era al Magenta.
     
    .
  8. Tole (Made_In _Pavia)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed il mitico LORIS PETROCELLA?!
     
    .
  9. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh Reggiani non sarà stata una meteora però dopo Pavia è scomparso completamente.......Mi piaceva tantissimo per il coraggio ma ad oggi detiene ancora il record mondiale di uscite a vuoto in una sola partita senza beccare gol (pavia-novara in notturna)......e i soli nove gol al passivo in un girone siano merito del fatto che il Pavia del girone d'andata era una corrazzata

     
    .
  10. Oriolu de Zamaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tole, era Petrocelli, non Petrocella. Era al Vigevano, poi se ne sono perse le tracce.

    Reggiani è alla Bagnolese in Eccellenza.

    Ho un file in excel dove tengo tutte le carriere dei nostri ex, un attimino e ve lo metto da scaricare. Chi ha ulteriori notizie oltre alle mie lo aggiorni.

    Momentinho e arriva.

    Eccoli, sia in formato Excel che OpenOffice. Per chi ne avesse la possibilità consiglio il formato OpenOffice visto che con quello l'ho creato.

    Formato .xls

    Formato .ods
     
    .
  11. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispetto al file Ramon è a belluno, ha giocato in amichevole contro una squadra di A un paio di giorni fa
     
    .
  12. Oriolu de Zamaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, vedi che la condivisione del sapere aiuta? Che figata, mi sembra di essere su Wikipedia. image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Anche Massimo Baldini non gioca più nel Casteggiobroni. E' andato nel piacentino ma non mi ricordo dove!!
     
    .
  14. fabiettozuppaiolo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancazzurramentebis @ 31/7/2006, 14:03)
    beh Reggiani non sarà stata una meteora però dopo Pavia è scomparso completamente.......Mi piaceva tantissimo per il coraggio ma ad oggi detiene ancora il record mondiale di uscite a vuoto in una sola partita senza beccare gol (pavia-novara in notturna)......e i soli nove gol al passivo in un girone siano merito del fatto che il Pavia del girone d'andata era una corrazzata

    perdonami se ripuntualizzo: se parliamo di meteora parliamo di chi scompare subito senza lasciare il segno o quasi. reggiani non è stato una meteora perchè ha vinto un campionato con la maglia azzurra.
     
    .
  15. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il riferimento era alla trasmissione televisiva dove come meteore c'era anche Samantha Fox che ha illuminato i miei sogni giovanili per più di una stagione e per molto più di reggiani....non era un giudizio di merito
     
    .
7158 replies since 31/7/2006, 11:28   216734 views
  Share  
.