Marchio AC PAVIA in mano ai tifosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianfra61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onore davvero ai ragazzi della curva alla facciazza di tutti i gufi ovviamente sindaco in primis, ma secondo voi adesso cosa succederà?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,166
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianfra61 @ 19/10/2019, 21:34) 
    , ma secondo voi adesso cosa succederà?

    Aaaaa...acquirente cercasi , serio , referenziato , possibilmente della zona , voglioso di investire impegno tempo e denaro x un bel numero di anni , diciamo dieci , facile ? difficile ? Impossibile ? Vedete voi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    Sicuramente Salvucci, Londrosi, Tilocca e Panigadi si attaccano al c....
    Gente così disonesta e antipavese alla larga dal nostro marchio!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    Onore a Nucera che si è offerto di contribuire economicamente all'acquisto del marchio ed in modo completamente disinteressato.
    Sarà finalmente pace?🤝
     
    .
  5. stuplon2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 19/10/2019, 22:41) 
    CITAZIONE (Gianfra61 @ 19/10/2019, 21:34) 
    , ma secondo voi adesso cosa succederà?

    Aaaaa...acquirente cercasi , serio , referenziato , possibilmente della zona , voglioso di investire impegno tempo e denaro x un bel numero di anni , diciamo dieci , facile ? difficile ? Impossibile ? Vedete voi


    e quindi?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,166
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stuplon2 @ 22/10/2019, 10:59) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 19/10/2019, 22:41) 
    Aaaaa...acquirente cercasi , serio , referenziato , possibilmente della zona , voglioso di investire impegno tempo e denaro x un bel numero di anni , diciamo dieci , facile ? difficile ? Impossibile ? Vedete voi

    e quindi?

    e quindi non so cosa aggiungere in più , l'acquisizione del marchio ha molto valore dal punto di vista sentimentale ,non credo lo sia dal punto di vista commerciale, sarà ben più importante la decisone del giudice
     
    .
  7. stuplon2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 22/10/2019, 11:34) 
    CITAZIONE (stuplon2 @ 22/10/2019, 10:59) 
    e quindi?

    e quindi non so cosa aggiungere in più , l'acquisizione del marchio ha molto valore dal punto di vista sentimentale ,non credo lo sia dal punto di vista commerciale, sarà ben più importante la decisone del giudice


    cosa vuol dire dal punto di vista commerciale? che cosa avresti fatto tu invece?

    se nessuno ci guadagna qualcosa allora le cose non vanno bene ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,166
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stuplon2 @ 22/10/2019, 11:44) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 22/10/2019, 11:34) 
    e quindi non so cosa aggiungere in più , l'acquisizione del marchio ha molto valore dal punto di vista sentimentale ,non credo lo sia dal punto di vista commerciale, sarà ben più importante la decisone del giudice

    cosa vuol dire dal punto di vista commerciale? che cosa avresti fatto tu invece?

    se nessuno ci guadagna qualcosa allora le cose non vanno bene ?

    non ho detto quello, ho parlato con i ragazzi che hanno fatto la colletta quando sono andati nella loro sede , mi hanno detto che sperano di darlo ad una o più persone serie e vogliose di fare bene , non li sto di certo accusando di farsi la cresta, ci mancherebbe e cmq ho partecipato pure io alla colletta quindi ci credo , credo che il marchio originale del Pavia abbia un valore direttamente proporzionale all'interesse ed alla voglia di investire nel calcio cittadino , ergo la situazione non è rosea , se invece lo diventerà saremo tutti felicissimi

    Edited by fottuto_da_elsa_58 - 22/10/2019, 14:41
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello che si farà è ancora da vedere, per ora i Sioux si sono presi sulle spalle 20.000 euro di debito per colmare i soldi mancanti per acquistare il marchio, mentre qua sul forum si pensa a fare battute squallide ed a lamentarsi.
    Più fatti meno parole
     
    .
  10. giorgio53
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Con l'avvenuta acquisizione ufficiale del marchio, ritengo possa essere attentamente valutata una formale richiesta all'Accademy affinche tolga dal propio marchio la scritta A C PAVIA che trae indubbiamente in inganno e può generare confusione.
    In caso di rifiuto al cambiamento valutare come e se procedere per vie legali visto che il marchio AC Pavia è regolarmente brevettato.

    Giò 53
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    Giustissimo!!!
    Se gli va si possono accontentare di cambiare la data di fondazione della loro società,che non è certamente 1911.🤯
    Io aggiungerei un nuovo simbolo accanto al ponte, una novità regalo della nuova cultura sovranista.🤠

    Screenshot_20191028-145854_Gallery
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,301
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    :lol: sei una sagoma!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    Scusate, è ufficialmente nostro il marchio A.C.Pavia 1911?
    Con il contributo anche di Nucera?
    Ci fate sapere qualcosa?

    Se è nostro a tutti gli effetti, visto che il termine per il pagamento era ieri, e se non avete nulla in contrario, io con i miei 2/1000simi di proprietà farei una diffida legale all'uso del marchio "fotocopia" indirizzata all' A.C.Pavia 1911 (2019) Tiloccato, pardon, taroccato.
    Se qualcuno vuol partecipare, sentiamo un avvocato per procedere con la diffida ed eventuale causa risarcitoria.
    Sioux fateci sapere, grazie.👍
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    Forza al Pavia di carta ma anche e soprattutto forza al Pavia spettacolarmente "vivo e vegeto"
    Su questo non si discute, ovvio.❤
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,301
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    diffidare i pataccari sarebbe solo disperdere denaro inutilmente; tanto i veri tifosi sanno benissimo quale sia il vero Pavia, mi urta dirlo ma preferisco ancora la minerva al simbolo patchwork dei maldestri imitatori
     
    .
68 replies since 25/9/2019, 17:10   7519 views
  Share  
.