Marchio AC PAVIA in mano ai tifosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mado1995
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di aprire un post ad hoc, per allegare il comunicato riguardante la mobilitazione per l'acquisto del nostro marchio storico da parte di noi tutti tifosi ed evitare che finisca a personaggi ben noti.


    IL PAVIA E’ DEI TIFOSI, PRENDIAMOCI IL MARCHIO

    In data 18 ottobre si terrà la vendita all’asta del nostro storico marchio AC PAVIA. Entro le ore 12 del 17 ottobre dovranno essere fatte pervenire le offerte di acquisto in busta chiusa (tutti i dettagli sono nell’atto pubblicato nei commenti). Le modalità per la presentazione dell’offerta si possono leggere nell’annuncio di vendita all’asta del tribunale di Pavia che alleghiamo nei commenti.
    Siamo davanti a un’occasione epocale per la nostra storia che non possiamo perdere.
    Nelle ultime settimane, in città, si sono rincorse voci sulla volontà di acquisto del nostro marchio da parte di un certo Massimo Londrosi; questo personaggio, viste le passate e note vicende, è ripudiato dalla città.
    È arrivato il momento in cui i tifosi devono schierarsi: o perseguire fini puri e puliti o assecondare sporchi affaristi, noi trarremo le nostre conclusioni.
    Il marchio DEVE essere acquisito dai tifosi: tutti questi anni ci hanno insegnato a non fidarci più di nessuno, solo noi stessi possiamo custodirlo per salvaguardare la nostra storia, e chiunque in futuro voglia acquistarlo dovrà passare dalla nostra gente, dimostrando di avere intenzioni limpide.
    Pertanto, diamo via da questo momento in poi a una mobilitazione di massa per raggiungere insieme la maggiore cifra possibile per aggiudicarci l’asta: entriamo a far parte della storia del Pavia, tutti assieme! Chiunque abbia a cuore il Pavia calcio deve sentirsi parte di questa mobilitazione e contribuire nelle sue massime possibilità perché il marchio storico finisca nelle mani dei suoi tifosi e non di affaristi e speculatori.
    Chiaramente, per avere massima trasparenza, ogni singola quota sarà registrata e rilasciata una ricevuta. (nel caso, che non mettiamo in conto, di non aggiudicarci il marchio, verrà restituito ogni versamento al mittente).
    QUESTO SABATO (28 settembre) alle 17 vi aspettiamo tutti per un’assemblea generale per tutto il popolo azzurro per approfondire la questione, prima di cominciare la serata di festa per il primo anniversario del gruppo Sioux.

    In ogni caso, la raccolta della somma, si terrà in due modi: passando in sede fisicamente a lasciare la propria quota nei giorni di apertura e appunto già da questo sabato in assemblea OPPURE attraverso una campagna di crowdfunding online che pubblicheremo a breve nei commenti, in modo da permettere a chiunque, da qualsiasi parte si trovi, di contribuire alla causa.

    Vuoi entrare a far parte della storia, dove i tifosi di Pavia hanno rilevato il loro marchio storico, o contribuire al suo definitivo decadimento?



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,134
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    Assemblea dove ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 25/9/2019, 19:33) 
    Assemblea dove ?

    Nella sede degli Sioux in viale Montegrappa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ottima mossa, facciamo vedere che ci siamo anche noi! Ora si passa ai fatti, vediamo quanti tireranno fuori i soldi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,134
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 25/9/2019, 19:36) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 25/9/2019, 19:33) 
    Assemblea dove ?

    Nella sede degli Sioux in viale Montegrappa

    grazie ma se mi dai anche il numero civico ti ringrazio due volte
     
    .
  6. mado1995
        Like  
     
    .

    User deleted


    22/A, dietro al piazzale grande
     
    .
  7. mado1995
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    LINK CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER L'ACQUISIZIONE DEL MARCHIO STORICO DA PARTE DEI TIFOSI, DONIAMO TUTTI.



    https://www.gofundme.com/f/marchio-storico...MPPljBUgEgWNJTY
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Guardate l'elenco dei sottoscrittori...se non è un troll/fake...CICCIO CARDAMONE....150 euro
     
    .
  9. mado1995
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCOPI E DETTAGLI DELL'ACQUISIZIONE DEL MARCHIO

    Compriamo il marchio per tutelarlo e proteggerlo da affaristi e speculatori: come? una volta individuato in futuro un potenziale acquirente interessato, cederemo il marchio ma a condizione di:

    1) avere una prelazione per riacquisirlo in caso di azioni non pulite (calcio scommesse, bilanci truccati), fallimenti o cessioni a terzi

    2) avere una quota minima nella futura società che permetta di vigilare sulla buona fede dell'operato (non c'è intenzione di inserirsi nell'ambito decisionale) e, se possibile, essere un valore aggiunto.

    Non stiamo lasciando nulla al caso: ci presenteremo all'asta, col supporto di un avvocato fallimentarista di fiducia, come 'Associazione Sioux Pavia' (già costituita da tempo per la sede, statuto disponibile), acquirente del marchio.
    Le trattative con imprenditori, le relative decisioni e i futuri sviluppi saranno sempre decisi in assemblee aperte, come fatto fino ad ora.

    I requisiti nella scelta degli imprenditori saranno: gestione societaria pulita/trasparente, valorizzazione del territorio (giovanili e femminile), coerenza con la storia del Pavia (seppur umili e puliti, dobbiamo ricordarci della nostra storia ed essere ambiziosi).

    Solo grazie all'acquisizione del marchio avremo modo di veicolare valori e responsabilità in un mondo, quello del calcio, che va perdendoli.
    Vorremmo che a Pavia si possa essere orgogliosi di tifare la squadra della propria città e che i bambini crescano tifando Pavia tenendo ben saldi questi valori.

    Abbiamo in mano il nostro futuro, è un'occasione senza precedenti per poter cambiare le cose. Per ulteriori informazioni invitiamo tutti in sede anche questo sabato dalle 17 e ovviamente in tutti gli altri giorni di apertura del locale. Contribuiamo tutti assieme, non solo con le donazioni, ma anche con un massiccio passaparola facendo rete!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Quando bisogna criticare, pontificare, dire la propria saltano fuori tutti e tutti sono super tifosi, col cuore bianco azzurro.
    Quando c' è da sbattersi, sacrificarsi ed agire, si sparisce.
    Chi non è d' accordo critichi l' iniziativa, dia consigli.
    Questa indifferenza da parte del forum mi delude profondamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Non è che c'è da criticare o che; c'è da pagare, ciascuno secondo le sue possibilità.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ovvio che c' è da pagare e che le chiacchere non servono.
    Mi spiego meglio: chi non ha contribuito perchè gli è sfuggito qualcosa, perchè non è d' accordo o perchè non si fida lo dica, esponga i dubbi e le critiche.
    Parte della città si sta mobilitando ed io, forse ingenuamente pensavo che questo forum potesse avere un ruolo centrale nella discussione relativa al marchio.
    Ricordo post su giocatori che hanno avuto centinaia di risposte e su questo tema non abbiamo nulla da dire?

    CITAZIONE (Maxlando @ 29/9/2019, 08:06) 
    Guardate l'elenco dei sottoscrittori...se non è un troll/fake...CICCIO CARDAMONE....150 euro

    Non è un fake, lo abbiamo ringraziato e lui ha ringraziato noi per quello che stiamo facendo. Grande Ciccio!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,718
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    AI PROMOTORI
    non trovo furbo esplicitare l'ammontare della raccolta, visibile anche da un concorrente interessato a partecipare all'asta, a meno che il valore sia falso allo scopo di depistarlo.

    poi

    tanto o poco che sia .... una volta non raggiunto l'obiettivo che succede ?? che fine fanno i soldi ??? chi è questo Gofund ???
    perché non un Notaio "amico e sportivo" che apre un IBAN e garantisce la restituzione dei tanti/pochi nel caso di asta persa ??

    Edited by team ticinum - 4/10/2019, 15:21
     
    .
  14. giorgio53
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Su questo argomento le chiacchiere stanno a zero ed io come altri abbbiamo messo mano al portafoglio ognuno secondo le propie possibilità. Il fatto è che moltissimi non hanno compreso il vero significato del possedere o meno il Marchio AC Pavia anche perchè si spera sempre che qualcuno (non so chi...) intervenga e risolvi la questione.
    Le motivazioni per entrarne in posseso sono arcinote (basta ed avanza quella di evitare che finisca in mano all'innominabile od agli amici degli amici..) ma forse non per tutti queste sono sufficienti.
    Sono certissimo che la discussione sarà accesa non appena il Marchio verrà assegnato. A cose fatte però, come quando si criticava un giocatore per mesi e poi appena ceduto lo si rimpiangeva.
    Ecco ....leggeremo i rimpianti...di questo sono sicuro.

    Giò 53
     
    .
  15. mado1995
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (team ticinum @ 4/10/2019, 15:05) 
    AI PROMOTORI
    non trovo furbo esplicitare l'ammontare della raccolta, visibile anche da un concorrente interessato a partecipare all'asta, a meno che il valore sia falso allo scopo di depistarlo.

    poi

    tanto o poco che sia .... una volta non raggiunto l'obiettivo che succede ?? che fine fanno i soldi ??? chi è questo Gofund ???
    perché non un Notaio "amico e sportivo" che apre un IBAN e garantisce la restituzione dei tanti/pochi nel caso di asta persa ??

    Hai letto con attenzione i due documenti sulla campagna? perchè le risposte alle tue domande sono tutte nel testo, leggiamolo.
     
    .
68 replies since 25/9/2019, 17:10   7519 views
  Share  
.