FUORI DAI COGLIONI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Sempre più convinto che dietro quell'inutile e anonima pagina facebook ci sia uno che il giornalista sportivo dovrebbe farlo di mestiere e invece è ancora ridotto a gettare notizie sul Pavia.

    A parte il mio personale sospetto, fino a ieri c'era scritto che gli Svizzero/Calabresi sarebbero entrati solo a salvezza raggiunta mentre oggi avrebbero addirittura già scelto un direttore sportivo squalificato... mah





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +437
    Location
    PV

    Status
    Online
    ..sarà.. comunque complimenti a Siamo Tutti etc. per aver coniato “calabrosvizzeri”.. termine fantastico per la tragicommedia in corso 😀
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,054
    Reputation
    +721

    Status
    Online
    Sarà l'età ma ormai ogni novità mi sembra un perpetuarsi del tragicomico.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    Capo,non credo sia dovuto all'età, sono leggermente più giovane ma credo d'avere la medesima repulsione comicoschizofrenica😂😁😞...

    Edited by Paolillo65 - 25/4/2019, 14:20
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 25/4/2019, 09:30) 
    mentre oggi avrebbero addirittura già scelto un direttore sportivo squalificato...

    e pensare che oggi sarebbe il giorno della "liberazione" ....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ...Quindi tra calabresi, svizzeri, pavesi....ci teniamo Brega...
     
    .
  7. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero per il bene del Pavia e di tutti noi tifosi che chi lo possa fare concretamente intervenga finchè siamo ancora in tempo ed impedisca il passaggio societario od almeno la collaborazione con personaggi plurisqualificati nell'inchiesta Dirty Soccer.

    Visti e memorizzati i volti dal vivo delle figure presenti al Fortunati e fatta ricerca in Internet unendo le varie informazioni dai social il quadro che ne esce è veramente preoccupante.

    Giò 53
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Online
    CITAZIONE (giòrgio 53 @ 25/4/2019, 18:35) 
    Spero per il bene del Pavia e di tutti noi tifosi che chi lo possa fare concretamente intervenga finchè siamo ancora in tempo ed impedisca il passaggio societario od almeno la collaborazione con personaggi plurisqualificati nell'inchiesta Dirty Soccer.

    Visti e memorizzati i volti dal vivo delle figure presenti al Fortunati e fatta ricerca in Internet unendo le varie informazioni dai social il quadro che ne esce è veramente preoccupante.

    Giò 53

    Puoi per caso segnalare qualche nome? Giusto per mia curiosità
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giòrgio 53 @ 25/4/2019, 18:35) 
    Spero per il bene del Pavia e di tutti noi tifosi che chi lo possa fare concretamente intervenga finchè siamo ancora in tempo ed impedisca il passaggio societario od almeno la collaborazione con personaggi plurisqualificati nell'inchiesta Dirty Soccer.

    Visti e memorizzati i volti dal vivo delle figure presenti al Fortunati e fatta ricerca in Internet unendo le varie informazioni dai social il quadro che ne esce è veramente preoccupante.

    Giò 53

    Capisco e condivido ma non vedo chi possa fare qualche cosa , il comune con sindaco dimissionario ? Il nuovo sindaco che prima di luglio non sarà in carica ? Ammesso che non abbia rogne peggiori da sbrigare , può un sindaco dire "con te non firmo la convenzione xchè sei stato squalificato in passato ?" Sarebbe bello non solo che volesse ma che potesse farlo
     
    .
  10. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultima precisazione...

    I nomi saranno pubblici nel brevissimo, pare che tutto sia fatto. non spetta a me farli...dovrebbe farli la stampa che sa ma per ora tace...io sono un semplice tifoso che ha raccolto alcune indiscrezioni e fatto un paio di ricerche sui social sfruttando queste indiscrezioni.

    Squalifica in passato? No squalifica lunga ed in corso...ma così funziona il calcio in Italia ed il pesce puzza sempre dalla testa...

    Prevedo un inizio scoppiettante se ci salviamo, con progetti ambiziosi. Ma come spesso succede e come a noi è recentemente successo con i cinesi il rischio del dissolvimento e sparizione nel medio periodo sarà forte, a maggior ragione se incontreranno ostacoli locali visto che arrivano tutti da fuori. E così avranno il solito alibi.

    Giò 53
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ...tra qualche mese nascerà l’oltrevoghepavia...siamo tutti scassati
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ULTIM’ORA - Pavia, spunta il nome del nuovo presidente: Giuseppe Nucera

    Presente oggi al Fortunati il futuro nuovo patron del club azzurro. Si tratterebbe di Giuseppe Nucera, che avrebbe scambiato anche le prime parole con alcuni calciatori. Seguiranno aggiornamenti...

    e cmq tanti milioni da lavare io li accetterei volentieri eh...diciamo che chiuderei un occhio :D :lol: :cry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tafazzo @ 26/4/2019, 20:27) 
    ULTIM’ORA - Pavia, spunta il nome del nuovo presidente: Giuseppe Nucera

    Presente oggi al Fortunati il futuro nuovo patron del club azzurro. Si tratterebbe di Giuseppe Nucera, che avrebbe scambiato anche le prime parole con alcuni calciatori. Seguiranno aggiornamenti...

    e cmq tanti milioni da lavare io li accetterei volentieri eh...diciamo che chiuderei un occhio :D :lol: :cry:

    quale giuseppe nucera ? ho messo il nome nel motore di ricerca e ne escono una valanga
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ...Amen!..,
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    L'ultima volta con uno che inizia con Nuc... non è andata benissimo :impa:
     
    .
165 replies since 19/3/2019, 23:38   22483 views
  Share  
.