FUORI DAI COGLIONI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi quando ho letto la notizia della cacciata di de toni pensavo di sognare. Ma dove siamo arrivati? Non ho più dubbi, questi due vogliono retrocedere.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky indiano @ 19/3/2019, 23:38) 
    Ragazzi quando ho letto la notizia della cacciata di de toni pensavo di sognare. Ma dove siamo arrivati? Non ho più dubbi, questi due vogliono retrocedere.

    siamo ostaggi , ma come è già stato detto alla città ed alle sue istituzioni non frega un cazzo , tanto sanno che il Pavia calcio è questo e lo vedono come un fastidio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,357
    Reputation
    +1,291
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 20/3/2019, 08:26) 
    CITAZIONE (Riky indiano @ 19/3/2019, 23:38) 
    Ragazzi quando ho letto la notizia della cacciata di de toni pensavo di sognare. Ma dove siamo arrivati? Non ho più dubbi, questi due vogliono retrocedere.

    siamo ostaggi , ma come è già stato detto alla città ed alle sue istituzioni non frega un cazzo , tanto sanno che il Pavia calcio è questo e lo vedono come un fastidio

    guarda io e te siamo due dischi rotti, siamo due scuole di pensiero (detto per tirarcela un po') opposte. Tu pensi che l'iniziativa debba venire dal privato, io sostengo che anche il pubblico deve fare la sua parte. Tu (comune, politica in senso lato) comincia a creare le condizioni per far crescere un buon imprenditore sportivo, poi vedrai che una risposta ti arriva. Se fai la tua parte ti dico bravo, ma se non la fai ti critico. Io non difendo per partito preso l'imprenditore sportivo, questi di adesso hanno preso i miei complimenti quando se li sono meritati, ma ora li critico su tutta la linea. Però il comune dorme sempre all'umido, sarà anche per una serie di motivi neanche tutti dipendenti direttamente dalla volontà politica, ma non sembra proprio che sia stato sempre attento a mettere l'imprenditore sportivo nelle migliori condizioni possibili, anzi

    ps: e in ogni caso non è vero che alla città non frega un cazzo, alle istituzioni sicuro ma alla città è vero il contrario, quando si creano le condizioni la risposta è sempre pronta ad arrivare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,559
    Reputation
    +432
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 20/3/2019, 09:04) 
    ...
    ps: e in ogni caso non è vero che alla città non frega un cazzo, alle istituzioni sicuro ma alla città è vero il contrario, quando si creano le condizioni la risposta è sempre pronta ad arrivare

    ..oddio :) .. siamo sempre lì ad aspettare il carro del vincitore alla fermata.. .a Pavia quando si tratta di rimboccarsi le maniche, siamo tutti in canottiera, lasa perd..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 20/3/2019, 09:04) 
    guarda io e te siamo due dischi rotti, siamo due scuole di pensiero (detto per tirarcela un po') opposte. Tu pensi che l'iniziativa debba venire dal privato, io sostengo che anche il pubblico deve fare la sua parte. Tu (comune, politica in senso lato) comincia a creare le condizioni per far crescere un buon imprenditore sportivo, poi vedrai che una risposta ti arriva.

    il pubblico deve creare lo scenario adatto all'imprenditore ed il comune di Pavia è indifendibile sotto questo aspetto , poi però mi chiedo cosa dovrebbe fare in concreto il pubblico , pensa e ripensa e non riesco a trovare la risposta ( limiti miei)
    Io provo a giocare alla piccola piera, al piccolo depa e persino al piccolo cattaneo , prendiamo i due filoni principali su cui si è basato lo sport maschile pavese , cioè calcio e basket che è quello meno peggio, partiamo dagli anni 80 e sono già 40 anni di vissuto , non pochi

    1) calcio : pres. achilli (basta la parola) , poi la gestione meritevole rampini costa e quindi soldi pochissimi, arriva il periodo aureo dei calisti , tutto ok anche se nessuno ha mai pensato che potessero reggere la b , incredibilmente i calisti si defilano e mollano la squadra a zanchi , non il massimo che cede la squadra a chi ben sappiamo , promesse mirabolanti ma poi è finita in mega default, aggiungo che il piano per il nuovo stadio al sindaco non è mai pervenuto , fossi un politico penserei ad una gigantesca truffa per far girare dei soldi, ora ci sono i coniugi ed abbiamo già capito come finirà

    2) basket : fallimento bandiera, si riparte, si cambiano denominazioni e dirigenti ma incredibilmente si ritorna in Legadue , ogni anno manfrina di vendiamo e chiudiamo, spesso con ridicole marcette di protesta sul mezzabarba, protesta verso chi poi ? un'incredibile finale persa con pesaro anche se tutti avevano capito che avrebbero venduto un'eventuale diritto di a1, del resto non avere i soldi per fare la a1 non è una colpa ci mancherebbe....alla fine liti tra i soci, due vendite di diritto sportivo, si riparte da due team in c messi su per ripicca uno contro l'altro, uno molla, quelli che restano sperano che arrivi ylenia altrimenti tempo poco si chiude nuovamente

    Ora prova a metterti nei panni di un sindaco, ma che voglia avresti di ascoltare questi quando al 90% sono personaggi non esattamente gradevoli o affidabili ? fossi il borgomastro penserei che il Treves per ora è già fin troppo e per la prossima eccellenza basterebbero le tribunette del mascherpa o della frigirola
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    se "partiamo dagli anni 80" ci siamo dimenticati di ricordare che la politica pavese, di fronte al boom del basket anni 80, una cosa l'ha fatta: ha costruito quello che, nel 1984, era il più brutto Palazzo dello Sport della storia del basket, e nel 2019 ancora detiene orgogliosamente il trofeo (nella categoria oltre 3.000 posti)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 20/3/2019, 16:29) 
    se "partiamo dagli anni 80" ci siamo dimenticati di ricordare che la politica pavese, di fronte al boom del basket anni 80, una cosa l'ha fatta: ha costruito quello che, nel 1984, era il più brutto Palazzo dello Sport della storia del basket, e nel 2019 ancora detiene orgogliosamente il trofeo (nella categoria oltre 3.000 posti)

    Intanto lo ha costruito ed hai pure visto olimpia maccabei di coppa, poi hanno coperto tutto uno stadio, roba non da poco in Italia
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 20/3/2019, 17:10) 
    CITAZIONE (sandrorossi @ 20/3/2019, 16:29) 
    se "partiamo dagli anni 80" ci siamo dimenticati di ricordare che la politica pavese, di fronte al boom del basket anni 80, una cosa l'ha fatta: ha costruito quello che, nel 1984, era il più brutto Palazzo dello Sport della storia del basket, e nel 2019 ancora detiene orgogliosamente il trofeo (nella categoria oltre 3.000 posti)

    Intanto lo ha costruito ed hai pure visto olimpia maccabei di coppa, poi hanno coperto tutto uno stadio, roba non da poco in Italia

    Ok, ma sai di cosa parlo, non dico "brutto" come fosse l'estetica di un quadro, ma proprio completamente sbagliato, con pali di cemento in mezzo alle palestre (quindi inutilizzabili) con tribune che, tolte le prime file bianche e rosse, sono lontane dal campo manco fossero il quarto anello di uno stadio da 120.000 posti, e non un palazzetto da 4.000, due lati senza tribune come le palestre delle scuole adattate a palasport. Uno scandalo di inettitudine, costato come un palasport vero (e con tutti quei soldi bastava copiare un palasport vero, non era difficile)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 20/3/2019, 19:11) 
    Ok, ma sai di cosa parlo, non dico "brutto" come fosse l'estetica di un quadro, ma proprio completamente sbagliato, con pali di cemento in mezzo alle palestre (quindi inutilizzabili) con tribune che, tolte le prime file bianche e rosse, sono lontane dal campo manco fossero il quarto anello di uno stadio da 120.000 posti, e non un palazzetto da 4.000, due lati senza tribune come le palestre delle scuole adattate a palasport. Uno scandalo di inettitudine, costato come un palasport vero (e con tutti quei soldi bastava copiare un palasport vero, non era difficile)

    si vero , a cremona e cantu hanno speso molto meno per quei cessi dei due capannoni adibiti a palasport, meglio la tenso struttura a cdo, almeno hanno speso un cazzo , mentre a roma per lo stadio nuovo hanno già iniziato a spendere soldi , :arf: :arf: :arf:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Speriamo che spariscano lontano da Pavia a fine stagione. Incompetenti e presuntuosi alla canna del gas. Peccato che anche alle istituzioni cittadine freghi un cazzo del degrado vergognoso nel quale ci siamo infilati.
    Non si doveva arrivare a tanto...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michi2004 @ 23/3/2019, 15:26) 
    Speriamo che spariscano lontano da Pavia a fine stagione. Incompetenti e presuntuosi alla canna del gas. Peccato che anche alle istituzioni cittadine freghi un cazzo del degrado vergognoso nel quale ci siamo infilati.
    Non si doveva arrivare a tanto...

    Si ok ma in concreto le istruzioni cosa potevano e cosa possono fare ? Tieni presente che la giunta è a fine mandato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 23/3/2019, 17:33) 
    CITAZIONE (Michi2004 @ 23/3/2019, 15:26) 
    Speriamo che spariscano lontano da Pavia a fine stagione. Incompetenti e presuntuosi alla canna del gas. Peccato che anche alle istituzioni cittadine freghi un cazzo del degrado vergognoso nel quale ci siamo infilati.
    Non si doveva arrivare a tanto...

    Si ok ma in concreto le istruzioni cosa potevano e cosa possono fare ? Tieni presente che la giunta è a fine mandato

    Visto che da qui a fine maggio la giunta non ha niente da fare, potrebbero fare piccole manutenzioni al Fortunati, dare il cambio alla Raspa al bar, piccole cose così, socialmente utili, di volontariato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandrorossi @ 23/3/2019, 18:18) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 23/3/2019, 17:33) 
    Si ok ma in concreto le istruzioni cosa potevano e cosa possono fare ? Tieni presente che la giunta è a fine mandato

    Visto che da qui a fine maggio la giunta non ha niente da fare, potrebbero fare piccole manutenzioni al Fortunati, dare il cambio alla Raspa al bar, piccole cose così, socialmente utili, di volontariato.

    Ma non mi risulta che si siano mai dissanguati nemmeno in corso di mandato...ma forse fatico a ricordare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ...domani la nostra fascia sarà al braccio di un albanese o di €uro...poveri noi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 23/3/2019, 18:52) 
    ...domani la nostra fascia sarà al braccio di un albanese o di €uro...poveri noi

    Discorso molto intelligente. Cosa c'entra se è albanese? È uno dei pochi a correre.
     
    .
165 replies since 19/3/2019, 23:38   22483 views
  Share  
.