FUORI DAI COGLIONI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,052
    Reputation
    +718

    Status
    Offline
    "" .....mettere la testa sotto la sabbia per non vedere di che morte morire.Fare il passo più lungo della gamba son capaci tutti..."" Stiamo parlando del governo gialloverde?? :hung:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,715
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    Stasera mi sono fatto un giro su notiziario calcio, sito specializzato sul calcio semi professionistico, tra i sondaggi c'è un intera colonna dedicata a "qual è la nobile decaduta che ha deluso di più" ho fatto scorrere l'elenco nutritissimo, ma del ns Pavia non ho trovato traccia, incredibilmente ho scoperto che più blasonate di noi sono realtà quali l'Aprilia, il Cerignola, il Forlì, la Sanremese, le ultime due non disputano un campionato di c da 20 anni come minimo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 5/6/2019, 22:54) 
    Stasera mi sono fatto un giro su notiziario calcio, sito specializzato sul calcio semi professionistico, tra i sondaggi c'è un intera colonna dedicata a "qual è la nobile decaduta che ha deluso di più" ho fatto scorrere l'elenco nutritissimo, ma del ns Pavia non ho trovato traccia, incredibilmente ho scoperto che più blasonate di noi sono realtà quali l'Aprilia, il Cerignola, il Forlì, la Sanremese, le ultime due non disputano un campionato di c da 20 anni come minimo.

    Abbiamo una 'buonissima' tradizione ma aimè in pochi ci considerano..
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Pavia ceduto a quanto pare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    464
    Reputation
    +484

    Status
    Offline
    Pavia ufficialmente ceduto a Giuseppe Nucera. Ha preso il 98% della società (88% Rasparini + 10% De Blasio)
    La pagina facebook della società dice che verrà indetta una conferenza stampa nei prossimi giorni per illustrare i programmi futuri.
    Sperando nel meglio, attendo di capire chi è e chi sono
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Speriamo che sia un nuovo inizio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    Cerchiamo d'esser fiduciosi e poi vedremo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    464
    Reputation
    +484

    Status
    Offline
    Si inizia a parlare di allenatore e calciomercato.
    Per il primo la P.P. parla di Alberigo Voltini oppure di una riconferma di Di Blasio mentre Siamo Tutti Avvelenatori ha lanciato il nome di Imbimbo (ex Matera)
    Per i giocatori sempre la P.P. riporta l'interessamento per Daniele Franco, centrocampista, classe 94, la scorsa stagione alla Turris 30 presenze (0 gol) con un biennio precedente al Gragnano sempre in D con 57 presenze (5 gol).
    In attacco interesserebbe invece Felice Simonetti, classe 94, l'anno scorso alla Nocerina in D 32 presenze (10 gol). L'anno prima invece al Casoria in Eccellenza con 29 presenze (25 gol).
    Sono giocatori che, ovviamente, non conosco e che hanno radici ed esperienze calcistiche quasi esclusivamente al sud. Spero che le prime nebbie non li demoralizzino troppo :P :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,137
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 9/6/2019, 18:32) 
    Si inizia a parlare di allenatore e calciomercato.
    Per il primo la P.P. parla di Alberigo Voltini oppure di una riconferma di Di Blasio mentre Siamo Tutti Avvelenatori ha lanciato il nome di Imbimbo (ex Matera)
    Per i giocatori sempre la P.P. riporta l'interessamento per Daniele Franco, centrocampista, classe 94, la scorsa stagione alla Turris 30 presenze (0 gol) con un biennio precedente al Gragnano sempre in D con 57 presenze (5 gol).
    In attacco interesserebbe invece Felice Simonetti, classe 94, l'anno scorso alla Nocerina in D 32 presenze (10 gol). L'anno prima invece al Casoria in Eccellenza con 29 presenze (25 gol).
    Sono giocatori che, ovviamente, non conosco e che hanno radici ed esperienze calcistiche quasi esclusivamente al sud. Spero che le prime nebbie non li demoralizzino troppo :P :D

    A Pavia i paturnioni sono storicamente i calciatori ed i cestisti romagnoli, poverini , sentono la nostalgia di quella pozzanghera che loro chiamano mar Adriatico
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,715
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    Ho letto che il probabile Segretario è un ex Carpi, con trascorsi a Cosenza, Sanremese, Derthona, prima di approdare nella società modenese in copia con l'allora ds Giuntoli, ora al Napoli, comunque nel sito del Carpi figura come team manager. Staremo a vedere, mi sarebbe piaciuto rivedere tra i candidati alla panchina anche il ns ex Pato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Sinceramente l'eventuale riconferma di Di Blasio non mi entusiasma molto..comunque Venerdì escono le graduatorie per il ripescaggio in D e capiremo quante possibilità ci sono
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Non dovevano uscire oggi le graduatorie per i ripescaggi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,356
    Reputation
    +1,290
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    secondo la provinciapavese una classifica ripescaggi dovrebbe essere resa nota "nei prossimi giorni". Poi però si dovrà dimostrare di avere requisiti in regola e fare domanda. Cioè, una cosa è essere ben messi in classifica ripescaggi, altra è avere i conti a posto e depositare la relativa domanda.
    Per avere i conti a posto il giornale dice che si stanno presentando in sede i giocatori, si presume per saldare le loro spettanze; poi il club parlerà con il nuovo assessore Trivi, per ciò che concerne lo stadio. Nell'articolo c'è una locuzione che suona sinistra "per l'iscrizione al campionato serve anche un impianto idoneo soprattutto alla disputa della D". Non oso pensare cosa possa venire fuori da simili discorsi...
    tuttavia, che il comune dorma all'umido sullo stadio è abbastanza evidente... è dai tempi dei playoff con i Calisti dirigenti e Torresani in panchina che si sa quale sia il problema viabilità, dopo 15 anni, non 15 giorni ma 15 anni, siamo ancora fermi con questo stadio che si trova all'estremità di una strada a fondo chiuso...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,137
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 17/6/2019, 12:15) 
    dopo 15 anni, non 15 giorni ma 15 anni, siamo ancora fermi con questo stadio che si trova all'estremità di una strada a fondo chiuso...

    Esattamente come la città che ha imbroccato un binario morto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Online
    Dai, ok, però prego la PP, il Comune e i nuovi proprietari di risparmiarmi almeno questa
    Abbiate dignità, risparmiatemi la puttanata che il nostro Stadio non è adatto per la D, perchè che non è all'altezza di quello del Lentigione.
    Abbiate rispetto di voi stessi e un minimo di dignità, tirate fuori una scusa più dignitosa
     
    .
165 replies since 19/3/2019, 23:38   22483 views
  Share  
.