FUORI DAI COGLIONI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Online
    Questi ci faranno vivacchiare in Eccellenza per anni con under e giocatori che pagano per essere titolari. Triste realtà mi sa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (77ds @ 27/5/2019, 20:50) 
    Questi ci faranno vivacchiare in Eccellenza per anni con under e giocatori che pagano per essere titolari. Triste realtà mi sa.

    Pagano addirittura per fare la panca in D...
    Ne conosco uno personalmente...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    L’anno prossimo meglio una bella eccellenza per partire puliti e senza debiti, meglio così che un ripescaggio ed un anno di agonia ed avere lo stesso problema fra 12 mesi.
    Poi è giusto anche rispettare il risultato del campo!
     
    .
  4. Pogo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto tace. Sul Quotidiano Locale neppure una riga di ipotesi, una previsione, un commento.
    Un necrologio?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Online
    Siamo tutti incapaci scrive che la trattativa si è fermata perché si attendeva il nuovo sindaco. Pare, sempre secondo questi, che il debito sia superiore a quello previsto. Per cui si sta trattando.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (77ds @ 31/5/2019, 15:02) 
    Siamo tutti incapaci scrive che la trattativa si è fermata perché si attendeva il nuovo sindaco. Pare, sempre secondo questi, che il debito sia superiore a quello previsto. Per cui si sta trattando.

    Ma cosa potrebbe e dovrebbe fare un sindaco ? Ripianare il debito ? Fare la questua con pesca di beneficienza x dare i 32 euro ricavati a brega x iscriversi ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,715
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Online
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 31/5/2019, 22:32) 
    CITAZIONE (77ds @ 31/5/2019, 15:02) 
    Siamo tutti incapaci scrive che la trattativa si è fermata perché si attendeva il nuovo sindaco. Pare, sempre secondo questi, che il debito sia superiore a quello previsto. Per cui si sta trattando.

    Ma cosa potrebbe e dovrebbe fare un sindaco ? Ripianare il debito ? Fare la questua con pesca di beneficienza x dare i 32 euro ricavati a brega x iscriversi ?

    Azzardo una mia ipotesi, verificare l'entità del debito vs il comune, per quanto riguarda la concessione sottoscritta lo scorso giugno, e poi concordare con il debitore, o con chi sarebbe intenzionato a subentrare, al riguardo la vedo dura, un piano di rientro. Se però ci sono debiti vs altri soggetti non credo che il sindaco possa fare qualcosa, ne tantomeno conoscerne l'entità.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Online
    Secondo me è più legato ai costi stadio. Magari una convenzione favorevole stile cinesi li comincerebbe. Credo che attendessero anche per quello.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,357
    Reputation
    +1,291
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    sicuro ruota tutto intorno a quello; con la storia degli stadi di proprietà delle squadre, a cascata gli effetti si sentono anche nei piccoli contesti. Lo stadio, in quanto bene pubblico, deve essere dato in concessione al privato con criteri un minimo oggettivi, non che sembri un regalo come in passato. E fin qui si può anche essere d'accordo, anche se il Fortunati, per come è messo, il comune dovrebbe davvero pagare qualcuno perché ci giochi...
    poi è chiaro che, poco o tanto che sia il canone, se tu non lo paghi mai finisci per accumulare una bella sommetta; ma poi lo stadio non è l'unico debito dell'attuale proprietà, sarà sì e no la metà dei 300mila che siamotuttiallenatori ha ipotizzato...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,715
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Online
    La provincia pavese alias giornale vogherese oggi titola di un'altra cordata interessata al Pavia, purtroppo non avendo sottoscritto l'obolo per l'abbonamento non ho potuto leggere l'articolo, nella parte visibile si parla dell'arrivo del ginevrino giovedì 6...boh il mistero si infittisce.
    Intanto i maltoni rinascono con il vecchio brand vogherese, direi non male come nome, con presidente un milanese, imprenditore nella logistica.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 3/6/2019, 18:01) 
    La provincia pavese alias giornale vogherese oggi titola di un'altra cordata interessata al Pavia, purtroppo non avendo sottoscritto l'obolo per l'abbonamento non ho potuto leggere l'articolo, nella parte visibile si parla dell'arrivo del ginevrino giovedì 6...boh il mistero si infittisce.
    Intanto i maltoni rinascono con il vecchio brand vogherese, direi non male come nome, con presidente un milanese, imprenditore nella logistica.

    Non dice nulla di 'particolare',sembra ci sia l interessamento anche di una cordata 'vigevanese/milanese' mentre con Nucera dovrebbe esserci un possibile incontro tra Giovedì e Venerdì..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,357
    Reputation
    +1,291
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    l'interessamento lomellino è di lunga data, risale almeno all'autunno scorso. Problema è che se i timonieri attuali devono scegliere tra Nucera che gli lascia il settore giovanile come vacca da mungere e i lomellini che invece vogliono o tutto o niente, sappiamo già come finirà...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    337
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quando si vuol salire sul carro del comando per gestire una squadra di calcio non ci vogliono delle menti eccelse per fare "quattro conti " per capire i costi di gestione, altrimodo, se non mettere la testa sotto la sabbia per non vedere di che morte morire.Fare il passo piu' lungo della gamba son capaci tutti se poi non arrivare a situazioni alquanto deficitarie come si evince attualmente.Se a categorie minori (come siamo )si spera di guadagnare milioni si e' dei poveri illusi che non hannno capito niente del calcio a meno che essere dei "marziani".L'intento d' acquisto di nuove "cordate" non del territorio lo quantifico in un affare alquanto "losco" e dubbioso di una societa' fallimentare sotto tutti gli aspetti,il tempo mi dira' se avevo ragione a dubitarne.Mi dispiace solamente che come si dice in pavese " uma fat la fin dal ratt" e io che per una vita ho bazzicato ben o male per quello stadio sono davvero rammaricato.Con l'augurio di una immediata guarigione e di un cambiamento epocale di mediocri figuri la gente di Pavia merita molto di piu'.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,357
    Reputation
    +1,291
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    secondo provinciapavese e siamotuttiallenatori domani è il N-day, il giorno di Nucera, con appuntamento dal notaio per firmare la cessione di quote di maggioranza al nuovo patron. L'entità dei debiti pregressi influenzerà la decisione se chiedere o no il ripescaggio... il derby con Voghera è salvo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Online
    In Eccellenza faccio un anno sabbatico. Non sopporto un'altra annata così
     
    .
165 replies since 19/3/2019, 23:38   22483 views
  Share  
.