FUORI DAI COGLIONI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,356
    Reputation
    +1,290
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gravellone Forever @ 16/5/2019, 10:10) 
    Bella intervista a sua idiozia Brega sulla Provincia: sappiate che siamo retrocessi ma abbiamo vissuto anche dei pomeriggi belli come col modena!!

    dai, almeno non ha ripetuto che la squadra femminile ha vinto il campionato :rolleyes: comunque l'idea che possa restare in società anche coi nuovi proprietari mi fa specie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    a domanda sul cambio dei 4 allenatori : " MOTIVAZIONI PRECISA DA TENERE NELLE STANZE SEGRETE"

    L'IMBECILLITA' NON HA PROPRIO LIMITE !!

    L' UNICO RESPONSABILE DELLA RETROCESSIONE HA UN NOME : GIACOMO BREGA
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    Comunque l'intervista ha degli spunti interessanti, per esempio a un certo punto Brega dice che non è giusto che il Pavia, che non paga gli stipendi/rimborsi da soli due mesi, sia finito alle spalle di squadre, alcune addirittura ai playoff, che non pagano gli stipendi/rimborsi da tre mesi.

    Secondo me ha ragione.

    Scherzo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,137
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 16/5/2019, 19:35) 
    Comunque l'intervista ha degli spunti interessanti, per esempio a un certo punto Brega dice che non è giusto che il Pavia, che non paga gli stipendi/rimborsi da soli due mesi, sia finito alle spalle di squadre, alcune addirittura ai playoff, che non pagano gli stipendi/rimborsi da tre mesi.

    Secondo me ha ragione.

    Scherzo.

    sembra craxi nel suo ultimo discorso al parlamento
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 16/5/2019, 11:21) 
    CITAZIONE (Gravellone Forever @ 16/5/2019, 10:10) 
    Bella intervista a sua idiozia Brega sulla Provincia: sappiate che siamo retrocessi ma abbiamo vissuto anche dei pomeriggi belli come col modena!!

    dai, almeno non ha ripetuto che la squadra femminile ha vinto il campionato :rolleyes: comunque l'idea che possa restare in società anche coi nuovi proprietari mi fa specie

    È una farsa,incredibile se non dovesse essere allontanato. Ha lucrato sul settore giovanile pur sostenendo di non averne consapevolezza.In quelle stanze segrete...
     
    .
  6. giorgio53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia veramente l'ultimo............io sino a quando non si ufficializza il passaggio di quote sarei molto prudente. Di dichiarazioni d'intento non finalizzate o pre contratti non andati a buon fine ne ho visti numerosi in vari campi non solo sportivi.

    Mi preoccupa meno l'eventualità come da voce che circola che a Lui ed alla Rasparini venga concesso di rimanere con ruoli legati al settore giovanile ed alla squadra femminile. Penso che una convivenza con i calabresi avrebbe vita brevissima. Non si è mai visto che chi è abituato a comandare su tutto come gli attuali propietari (legittimo) improvvisamente prendano ordini e disposizioni dai nuovi propietari.

    Ci aspetta una estate lunghissima.....lo scorso anno solo il 20 luglio la Federazione pubblicò la graduatoria delle squadre che potevano aspirare al ripescaggio in D. Ripescaggio avvenuto poi ai primi di agosto...

    Ma prima vediamo se la cessione si concretizza veramente.

    Giò 53
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Certo che tra Pavia e Voghera facciamo il derby dei disperati...eppure dovremmo essere due cittadine da far gola a chiunque..,
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Le probabilità di ripescaggio sarebbero anche altre (basta vedere i nomi delle retrocesse ai playout)...il problema consiste nel cancellare i debiti che questa dirigenza ci ha lasciato sul 'groppone'
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,715
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    Qualcuno ha letto la provincia di oggi? Vi segnalo nell'intervista al candidato Sindaco del Centro Destra la domanda finale relativa allo sport...risposta criptica.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,356
    Reputation
    +1,290
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    non l'ho letta, ma immagino che qualunque domanda non possa avere risposte certe, il nostro futuro sportivo è tipicamente pavese: nebbia fitta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,715
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 18/5/2019, 16:48) 
    non l'ho letta, ma immagino che qualunque domanda non possa avere risposte certe, il nostro futuro sportivo è tipicamente pavese: nebbia fitta

    ha parlato di sedersi a un tavolo per scegliere quale disciplina appoggiare, almeno questo è quello che ha scritto il giornale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 18/5/2019, 21:02) 
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 18/5/2019, 16:48) 
    non l'ho letta, ma immagino che qualunque domanda non possa avere risposte certe, il nostro futuro sportivo è tipicamente pavese: nebbia fitta

    ha parlato di sedersi a un tavolo per scegliere quale disciplina appoggiare, almeno questo è quello che ha scritto il giornale.

    Vabbè ma poverino, che deve dire? Il suo Capo ha già scelto: sarà il basket (anzi, la Palla al Cesto, perché non usiamo vocaboli sovrani?)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,715
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandrorossi @ 19/5/2019, 13:13) 
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 18/5/2019, 21:02) 
    ha parlato di sedersi a un tavolo per scegliere quale disciplina appoggiare, almeno questo è quello che ha scritto il giornale.

    Vabbè ma poverino, che deve dire? Il suo Capo ha già scelto: sarà il basket (anzi, la Palla al Cesto, perché non usiamo vocaboli sovrani?)

    L'ho pensato anch'io, mi auguro che l'attenzione sullo stato del Fortunati ci sia sempre, sicuramente l'avrà già notato qualcun altro ma oggi passando in macchina in viale Repubblica ho notato un foglio della guaina dell'impermeabilizzazione curva nord staccato che pende parecchio fuori. :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Ma la famosa conferenza stampa?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    La domanda sorge spontanea:
    QUINDI?????!!!!!!
    Che succede?????
     
    .
165 replies since 19/3/2019, 23:38   22483 views
  Share  
.