FUORI DAI COGLIONI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaudioZuppaiolo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,368
    Reputation
    +1,308
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VĘ, VĘ, VĘ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 20/3/2019, 08:26) 
    CITAZIONE (Riky indiano @ 19/3/2019, 23:38) 
    Ragazzi quando ho letto la notizia della cacciata di de toni pensavo di sognare. Ma dove siamo arrivati? Non ho pił dubbi, questi due vogliono retrocedere.

    siamo ostaggi , ma come č gią stato detto alla cittą ed alle sue istituzioni non frega un cazzo , tanto sanno che il Pavia calcio č questo e lo vedono come un fastidio

    guarda io e te siamo due dischi rotti, siamo due scuole di pensiero (detto per tirarcela un po') opposte. Tu pensi che l'iniziativa debba venire dal privato, io sostengo che anche il pubblico deve fare la sua parte. Tu (comune, politica in senso lato) comincia a creare le condizioni per far crescere un buon imprenditore sportivo, poi vedrai che una risposta ti arriva. Se fai la tua parte ti dico bravo, ma se non la fai ti critico. Io non difendo per partito preso l'imprenditore sportivo, questi di adesso hanno preso i miei complimenti quando se li sono meritati, ma ora li critico su tutta la linea. Perņ il comune dorme sempre all'umido, sarą anche per una serie di motivi neanche tutti dipendenti direttamente dalla volontą politica, ma non sembra proprio che sia stato sempre attento a mettere l'imprenditore sportivo nelle migliori condizioni possibili, anzi

    ps: e in ogni caso non č vero che alla cittą non frega un cazzo, alle istituzioni sicuro ma alla cittą č vero il contrario, quando si creano le condizioni la risposta č sempre pronta ad arrivare
     
    .
165 replies since 19/3/2019, 23:38   22483 views
  Share  
.