Vamos....ai Play out!!!

Troppo brutti per essere veri.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Vedo che è uscita la notizia del taglio di DeToni..ma il motivo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    E Cavaliere ? perche' non gioca piu' ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 19/3/2019, 18:18) 
    Vedo che è uscita la notizia del taglio di DeToni..ma il motivo?

    Sembrerebbe che abbia espresso le difficoltà della rosa ad essere concentrata in mancanza di stipendi, spogliatoi freddi, mangiare da schifo ecc ecc...
    Quindi Brega e Gerosa hanno deciso di tagliarlo...così mi dice il mio caro nonno che praticamente vive al Fortunati
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 19/3/2019, 18:47) 
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 19/3/2019, 18:18) 
    Vedo che è uscita la notizia del taglio di DeToni..ma il motivo?

    Sembrerebbe che abbia espresso le difficoltà della rosa ad essere concentrata in mancanza di stipendi, spogliatoi freddi, mangiare da schifo ecc ecc...
    Quindi Brega e Gerosa hanno deciso di tagliarlo...così mi dice il mio caro nonno che praticamente vive al Fortunati

    Ah ok,grazie
     
    .
  5. Gianfra61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non pensavo fino a questo punto ma stanno veramente sfaldando il nostro Pavia a questo punto preferisco retrocedere in eccellenza sperando in una nuova società normale
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 19/3/2019, 18:47) 
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 19/3/2019, 18:18) 
    Vedo che è uscita la notizia del taglio di DeToni..ma il motivo?

    Sembrerebbe che abbia espresso le difficoltà della rosa ad essere concentrata in mancanza di stipendi, spogliatoi freddi, mangiare da schifo ecc ecc...
    Quindi Brega e Gerosa hanno deciso di tagliarlo...così mi dice il mio caro nonno che praticamente vive al Fortunati

    Strano... spogliatoi freddi etc etc...come mai ? e l'erba bruciata dello stadio ... come mai ? mah..
    Questo e' il punto piu' basso della storia del Pavia !!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Lucenti è svincolato?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,360
    Reputation
    +1,294
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calcio dipendenza @ 19/3/2019, 19:04) 
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 19/3/2019, 18:47) 
    Sembrerebbe che abbia espresso le difficoltà della rosa ad essere concentrata in mancanza di stipendi, spogliatoi freddi, mangiare da schifo ecc ecc...
    Quindi Brega e Gerosa hanno deciso di tagliarlo...così mi dice il mio caro nonno che praticamente vive al Fortunati

    Strano... spogliatoi freddi etc etc...come mai ? e l'erba bruciata dello stadio ... come mai ? mah..
    Questo e' il punto piu' basso della storia del Pavia !!!

    hai ragione, nemmeno quando gli Achilli lasciarono il cerino in mano a Rampini si scese a questo punto di perdita di dignità; si sapeva fin dall'inizio che costoro avevano risorse limitate, ma almeno si mantenga una linea di galleggiamento dignitosa. Paga le utenze, innaffia il prato, paga le trasferte e se ti avanza poco fai una squadra di under, ma almeno evita queste figuracce. E mettici la faccia per spiegarlo alla gente che ancora ti paga biglietti/abbonamenti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,154
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 20/3/2019, 00:34) 
    Paga le utenze, innaffia il prato, paga le trasferte

    cioè tutte cose che costano più che una squadra di sfigati ,come sono le ultime 5 che dovremmo lasciarci dietro per salvarsi diretti, poi non lamentatevi del comune e delle varie giunte, saranno indifendibili ma chi va a contrarre accordi con gente senza soldi o con gente che ad ogni primavera si guarda in giro per vendere il titolo sportivo ? per non parlare delle varie ditte "farinelli e figli" che quando appaiono sai già che dopo due anni arriva il fallimento
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Il nuovo portiere dovrebbe essere Riccardo Anedda, ultima esperienza al Legnano in Eccellenza, poi qualche mese di inattività. Altro ragazzo lanciato nelle mischia totalmente a caso come Maiorano e Rudi. Possiamo tranquillamente cambiare il nome della discussione da Vamos ai Playout a Vamos in Eccellenza diretti.
    Dispiace tantissimo per Andrea De Toni, quest'inverno poteva andare ovunque invece è rimasto perchè ci teneva e ci tiene veramente al Pavia. Spero di rivederlo con i nostri colori al più presto, in un altro contesto con un'altra società e altre persone nei ruoli chiave.
    Ogni volta sembriamo toccare il fondo invece trovano sempre un modo per continuare a scavare e andare sempre più in basso
     
    .
  11. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possiamo tranquillamente cambiare il nome della discussione da Vamos ai Playout a Vamos in Eccellenza diretti.................

    Penso propio di si, purtroppo.

    E quello che è successo domenica nel dopo partita non è altro che la logica conseguenza di aver accettato l'autogestione da parte di quei quattro o cinque "senatori" che hanno ottenuto la testa di Pato probabilmente promettendo in cambio una tranquilla salvezza partendo dalla base dei punti fatti con la gestione Pato. Bastava veramente pochissimo per salvarsi, diciamo un girone di ritorno con punti da retrocessione ma qui si è smesso prima di allenarsi e poi ovviamente di giocare.

    Ora gli stessi che hanno concesso questa forma di autogestione si vedono rivoltare contro di loro propio quelli che di più si erano esposti per il cambio dell'allenatore ed ovviamente non lo possono accettare.

    Era sicuramente complicato a dicembre mettere da parte chi non condivideva i metodi di Pato e sostituirli allora, ma è stata presa una decisione diversa. Ed ora si pagano le conseguenze.

    E tutti pensano sia colpa degli altri..........mai uniti neanche nelle colpe!!

    Giò 53
     
    .
  12. Pogo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un po' mi frulla la domanda: ma chi sono questi benedetti senatori che hanno voluto la testa di Pato? A fatica ne identifico un paio con le palle, a 4 o 5 proprio non ci arrivo. Cosa mi sono perso?
    Se invece si tratta di gente che non vuole allenarsi gratis allora arrivo anche a 15, senza sforzarmi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    Peggio di così... nemmeno nell'ultimo anno degli Zanchi, in un campionato finto... e nemmeno con Bignotti, Imborgia e Caligiuri
    Ho difeso la proprietà nel momento in cui si è fatta carico di una patata bollente che nessuno ha voluto... ma la misura è colma da un po', e abbiamo già superato di molto la soglia del ridicolo.
    Un po' di dignità sarebbe necessaria.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Giungono voci da Voghera che un nostro caro amico del Pavia non che ex allenatore, Bensi, stia creando un progetto serio all’oltrepo...naturalmente non si è mai sognato di farlo con Brega!!! Purtroppo Brega allontana tutti!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    iNCREDIBILE LA FACCIA TOSTA DEL SIG.BREGA !!!

    Durante la presentazione del nuovo portiere dichiara : "Situazione di classifica inaspettata e non voluta."
    Mi stupisco che nessuno abbia ancora avuto il coraggio di mandarlo a fare in culo !!.. se non peggio....!!
    In altre piazze probabilmente due schiaffi li avrebbe gia presi !.

    Faccio una domanda ai forumisti : Ma non vi sentire feriti ed insultati nella vostra passione da un uomo piccolo presuntuoso ma incapace di gestire situazioni piu' grandi di lui ?

    Un vero serial killer !! Prima Buglio,Mangiarotti,poi Nordi, Pato,De Toni.. e me ne dimentico qualcuno...fatti fuori nel nome del NULLA !!
     
    .
131 replies since 27/1/2019, 20:34   12013 views
  Share  
.