Pavia Oltrevoghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    A tratti sembrava giocassero per perdere.
     
    .
  2. Gianfra61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si parlava del duo fogacci sisti e addirittura di un nuovo gruppo con londrosi mah
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    Durissima salvarsi
    Oggi buoni Selmi e Trajkovic, Franchini non mi è dispiaciuto e De Toni che ha fatto l'unica parata della partita. Il resto male.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Se pensano che cambiare allenatore sia la soluzione, hanno preso un abbaglio. Servono giocatori, non controfigure. Pato è capace di farli rendere il 130%, ma non può trasformare dei giocatori che farebbero fatica a imporsi in categoria inferiore; se nella stanza dei bottoni non lo si capisce, se la società lo ha scaricato, si dimostra un gruppo dirigente da poco. Con questo sistema ci aspetta l'eccellenza
     
    .
  5. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partitaccia. Siamo in crisi nera. Poche idee e confuse, condizione fisica preoccupante in almeno cinque o sei giocatori. Ma l'impressione è che il male sia più profondo e che qualcosa debba accadere a breve.
    A metà ripresa ho temuto seriamente di perdere contro una squadra rimaneggiata e scarsa forte (ma questo si sapeva....).
    Formazione iniziale schierata da Pato francamente imbarazzante con un centrocampo dove in pratica era un Trajkovic contro tutti gli scarsissimi avversari.
    Schierare insieme due giocatori (De Vincentiis e Maiorano) che non giocavano da anni o mesi non poteva dare dei risultati e così è stato.
    Diciamo che oggi anche Pato ci ha messo del suo, e non vorrei che ciò diventi il peretesto per sostituirlo mentre il buon senso suggerirebbe di far arrivare almeno un centrale di difesa meglio se accompagnato da un centrocampista e lascviare l'allenatore al suo posto.
    Poi aggiungiamoci l'infortunio di un fumoso Balla e la frittata stava per essere servita, ma l'avversario era veramente di una pochezza estrema e siamo stati graziati.

    Ma non sempre potrà andar bene come oggi ed i punti che mancano alla salvezza diretta sono purtoppo tantissimi.

    Giò 53

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Online
    La squadra che l'anno passato si è salvata alla penultima giornata è decisamente ma decisamente più forte della squadra attuale.
    Oggi, così come l'ultimo mese abbondante, è andato in scena un brutto spettacolo, giocatori non all'altezza della situazione e ogni settimana che passa mi sembra sempre peggio e invertire la rotta sarà sempre più difficile. Mi permetto di dire che se non si vince in casa con questa Oltrevoghe (rischiando pure seriamente di perderla) vuol dire che siamo ad un livello imbarazzante.
    Il mister sta facendo l'impossibile e cambiarlo sarebbe da fuori di testa.
    In tutto questo speriamo che Balla non abbia nulla di grave al ginocchio, già con lui è dura salvarsi senza sarebbe una missione impossibile
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Temo si sia quasi arrivati all'epilogo per questa proprietà. Non é arrivato e non arriverà alcun rinforzo e evitare i play out sembra impresa titanica. Oggi anch'io ho avuto la sensazione di una Waterloo imminente. Prestazione indegna ma non mi sento di addossare responsabilità a questi ragazzi apparsi penosamente in difficoltà e mentalmente condizionati dal buio societario. Non pare ci sia purtroppo un acquirente nel breve periodo e sempre più vicina sembra arrivi la fine del calcio a Pavia.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Online
    ...allegria! ...beh oggi abbiamo guadagnato un punto sui play out 😊
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michi2004 @ 13/1/2019, 18:36) 
    Temo si sia quasi arrivati all'epilogo per questa proprietà. Non é arrivato e non arriverà alcun rinforzo e evitare i play out sembra impresa titanica. Oggi anch'io ho avuto la sensazione di una Waterloo imminente. Prestazione indegna ma non mi sento di addossare responsabilità a questi ragazzi apparsi penosamente in difficoltà e mentalmente condizionati dal buio societario. Non pare ci sia purtroppo un acquirente nel breve periodo e sempre più vicina sembra arrivi la fine del calcio a Pavia.

    questo alibi va fatto cadere perché, secondo le voci di Piazza Petrarca, non è vero; si narra di offerte pervenute per rilevare la gestione, ma pare che questa dirigenza non sia così disposta a mollare l'osso...
     
    .
  10. anonimo 62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fare calcio dignitoso in serie D,oggi, considerando ormai una categoria di semiprofessionisti,visto che si allenano quotidianamente al pomeriggio occorrono molti euro € 500000-600000 a stagione con 6/7 giocatori importanti di peso e giovani di qualità,squadra che diverte avvicina il pubblico allo stadio e Pavia deve tornare a fare campionati di vertice,dopo il fallimento ci siamo rialzati cominciando un percorso in Eccellenza vincendo i play-off,ma vi ricordate quanto entusiasmo e seguito c'era nel finale di campionato e la finale a Romano di Lombardia ?? quanti eravamo per una partita di eccellenza ,da li la proprietà avrebbe dovuto capire come muovesi per il futuro,ci eravamo illusi infatti dal licenziamento del condottiero Buglio che nel frattempo è 2° classifica con il Casale 1 sola partita persa e lo scorso anno ?con il Real Forte Querceta da subentrato perchè si è trovato senza lavoro grazie al licenziamento offertogli come premio promozione dal sig.Brega e Signora lo ha preso in fondo alla classifica e portato a fine campionato ai play-off. Ecco è da quel momento che abbiamo capito che con questa Proprietà finche rimarranno mantenere la categoria sarà un miracolo,non sono competenti e capaci fare calcio,al massimo possono fare Eccellenza o Promozione,non di più,faranno fatica da sola a sostenerla,,fossi in loro mi farei da parte senza pretendere grosse pretese.Non si capisce come mai tutto questo silenzio,eventuali imprenditori latitanti,istituzioni latitanti,sindaco latitante,visto solo al momento del fallimento,Sig.Brega e Signora x favore a fine campionato e lasciate la squadra e la città rimettendo il mandato in mano al Sindaco:ne saremo veramente grati e la città tutta Vi ringrazierà.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giòrgio 53 @ 13/1/2019, 17:56) 
    Schierare insieme due giocatori (De Vincentiis e Maiorano) che non giocavano da anni o mesi non poteva dare dei risultati e così è stato.

    Giò 53

    Una domanda : chi avresti fatto giocare al loro posto ? Doria ed Enock o Una lunga serie di NON giocatori seduti in panca . Putroppo questa e' la realta'. Oggi punto d'oro ed andiamo avanti . Lasciamo perdere le considerazioni tattiche perche' in una rosa con 2 soli centrali di difesa e 27 esterni difensivi o offensivi sarebbe dura non sbagliare anche per Guardiola.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Oggi I’oltrevoghe è venuta a Pavia con una juniores, un minimo di gioco l’avevano, a livello di rosa il Pavia è nettamente superiore, manca gioco, manca uno schema, la punizione finale prende la responsabilità un ragazzo che vede campo una partita si è 4 no.
    Pato deve cominciare a prendersi delle responsabilità, oggi la partita l’abbiamo subita da, ripeto, una juniores.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    De Toni, Maretti, Scognamiglio, Selmi,Vernocchi, Cavaliere, Trajikovic, Enock, Franchini, Schingo,Doria



    questo è l'11 finale di ieri......................Oltrevoghe sarà una junioress ma questa cos'è?

    Pato si deve prendere le sue responsabilità ?!?!?!? beh certo poteva inserire un centrocampista in più, peccato che non ce l'abbia....poteva avanzare selmi e mettere un difensore peccato che siamo l'unica squadra al mondo con due centrali in rosa di cui uno è un 2000

    Allodi che la Voghe si è ripresa dall'olginatese lo dovevamo prendere noi ma Brega sta cercando qualcuno che paghi o che sia fermo da 12 mesi per non pagarlo

    giochiamo su un campo di patate perchè si è rotta la pompa e nessuno paga la riparazione e Pato deve prendersi le responsabilità?!?!!??

    neanche in seconda categoria il presidente fa il caffè e il problema è pato?!?!?!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    90 minuti più recupero di applausi per Gravellone
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Purtroppo la situazione è quella descritta da Gravellona.

    Riceputi è stato proposto per un mese (anche da compagni di squadra presenti lo scorso anno) e la società si è tirata indietro.
    Finendo all’Accademia non credo che chiedesse migliaia di euro.
     
    .
63 replies since 13/1/2019, 16:44   3866 views
  Share  
.