PAVIA CALVINA 3 a 1

Vittoria meritata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandrorossi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,669
    Reputation
    +694

    Status
    Offline
    Bella partita del Pavia, bel gioco, gol e altre occasioni quasi tutte venute da scambi e inserimenti ben costruiti, buona corsa e buona tecnica.
    Bene così. Avanti così.
    Una cosa, oltre alla partita, che mi ha divertito è stata "l'accoglienza": mi spiego, è stata la prima partita vista allo stadio quest'anno, e proprio alla mattina parlavo con un amico del fatto che il Pavia avesse così pochi abbonati, tifosi, insomma le solite cose.
    Arrivo allo stadio e vado al bar: sulla porta c'è Brega che mi fissa e mi segue con lo sguardo mentre entro. Ordino e esco con il mio bicchiere di plastica in mano. Brega è ancora lì e ancora mi pianta lo sguardo addosso finchè non vado su per le scale. Insomma, avete presente quando siete per strada ed entrate in un bar di un paesino dove non siete mai stati? Tutti smettono di parlare, si girano a guardarvi, dal bancone il proprietario vi fissa tipo "chi sarà? da dove viene? chissà cosa vuole? ecc ecc"
    Ecco, la stessa cosa. E' evidente che Brega conosce tutti gli spettatori di persona e giustamente guarda i "nuovi clienti" con attenzione.
     
    .
8 replies since 14/11/2018, 23:23   453 views
  Share  
.