Coppa Italia serie D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Che se poi non dovessero venire a Pavia mi sembrerebbe giusto il 3-0 a tavolino
     
    .
  2. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted



    Calcio, il Como si rifiuta di giocare in Coppa


    In polemica con la Lega Nazionale Dilettanti la società non scenderà in campo



    di ROBERTO CANALI

    Pubblicato il 6 settembre 2018
    Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2018 ore 21:17




    Como, 6 settembre 2018 - Senza precedenti la decisione del Como che domenica, in polemica con la Lega Nazionale Dilettanti diserterà la partita di Coppa Italia in programma contro il Pavia. Una scelta a dir poco clamorosa che è solo l’ultimo atto di un precampionato ad alta tensione per i lariani, esclusi dal campionato di Serie C e in attesa della decisione del TAR del Lazio che potrebbe riaprire le porte della Lega Pro.
    «Domenica 9 settembre la squadra non scenderà in campo a Pavia anche in virtù del rifiuto della formazione locale di spostare la gara a data di destinarsi in attesa del pronunciamento del TAR che avverrà il prossimo 13 settembre – spiega la società in un breve comunicato - Dispiace che il Pavia non abbia dimostrato alcuna sensibilità nei nostri confronti. Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi che dovranno rinunciare a vederci in campo, ma abbiamo scelto questo gesto per denunciare per l’ennesima volta il poco rispetto del Como 1907. Chiediamo ci venga riconosciuto il diritto di partecipare alla Serie C a discapito dell’intollerabili distinzioni fatte a favore di numerose società ancora prive di fidejussione valida».



    di ROBERTO CANALI

    .....Cioè fatemi capire ...adesso loro non hanno presentato la Fidejussione e noi siamo insensibili??!!
    Andate a cagare!! la decisione senza precedenti spero abbia anche una punizione senza precedenti.

    Giò 53
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Io fossi stato in loro,se proprio volevo polemizzare avrei mandato la Juniores,ora mi aspetto un 3-0 a tavolino
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Insensibili. Povero Ninni, specchio di onestà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,661
    Reputation
    +692

    Status
    Online
    Nino Balducci, volto e voce storici delle gesta azzurre su Espansione Tv, rivive gli ultimi mesi e si pone delle domande.
    «Io ho ancora negli occhi la partita di Carate, ultima di campionato. Bastava la vittoria per la serie C, ma la sensazione era che a nessuno interessasse vincere – dice Balducci – Non venne mai fatto un tiro in porta. Tutto il resto è stato un effetto domino. Un tentativo di rincorrere qualcosa che si poteva ottenere sul campo. Continuo poi a non spiegarmi perché il Como si sia ridotto all’ultimo giorno per cercare le fidejussioni. Le regole erano note da tempo. Ci sono diverse risposte che la società deve dare». (Corriere di Como)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unsolosantino @ 7/9/2018, 07:11) 
    Insensibili. Povero Ninni, specchio di onestà.

    Grande Ninni ...il solo in grado di affrontare l'argomento del commercio Delle auto con il sottoscritto e caponebbia 😁😆

    CITAZIONE (sandrorossi @ 7/9/2018, 08:11) 
    Nino Balducci, volto e voce storici delle gesta azzurre su Espansione Tv, rivive gli ultimi mesi e si pone delle domande.
    «Io ho ancora negli occhi la partita di Carate, ultima di campionato. Bastava la vittoria per la serie C, ma la sensazione era che a nessuno interessasse vincere – dice Balducci – Non venne mai fatto un tiro in porta. Tutto il resto è stato un effetto domino. Un tentativo di rincorrere qualcosa che si poteva ottenere sul campo. Continuo poi a non spiegarmi perché il Como si sia ridotto all’ultimo giorno per cercare le fidejussioni. Le regole erano note da tempo. Ci sono diverse risposte che la società deve dare». (Corriere di Como)

    Pensa che gli equivalenti di questi coglioni in politica sono ministri , magari hanno fatto un gavettone ad una distinta signora che aveva organizzato una pesca di beneficenza a ferragosto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Io avrei fatto giocare la Berretti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,054
    Reputation
    +721

    Status
    Offline
    Il loro problema è che non vogliono giocare in D in attesa dell'ultimo grado di giudizio perché creerebbero il precedente. Quindi prima squadra o Berretti non cambia nulla.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 7/9/2018, 23:02) 
    Il loro problema è che non vogliono giocare in D in attesa dell'ultimo grado di giudizio perché creerebbero il precedente. Quindi prima squadra o Berretti non cambia nulla.

    Benissimo , basta dirlo chiaramente e non prendersela con noi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Si sono presentati?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    no
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Ottima vittoria! :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Il Casale vince 3-1 in casa del Chieri e quindi lo troveremo come prossimo avversario ai sedicesimi,insieme a mister Buglio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Ufficiale il 3-0 a tavolino. E 1000euro di multa a Ninni corda....tanto gli basta fare qualche revisione in più per tornare in pari....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,054
    Reputation
    +721

    Status
    Offline
    Paolo mi viene il dubbio che ce l'hai con Ninni Corda.
     
    .
46 replies since 11/8/2018, 14:43   2811 views
  Share  
.