Cristina Rasparini e Giacomo Brega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigizuppa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per seminare cosa?? Per le verze è presto!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,361
    Reputation
    +1,296
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Gigi, internet è pieno di consigli, c'è da fare anche a giugno ;)

    A giugno si possono seminare ortaggi per il raccolto autunnale come i cavoli (dal cavolfiore alla verza), i porri, e le zucche. Come erbe aromatiche è il momento del prezzemolo, del basilico e della salvia.

    intanto, tempestivo come un tackle di Franco Crotti, :) lo spazio fb del Fc Pavia 1911 riporta questo:

    'La notizia apparsa sul Corriere della Sera in merito ad un presunto riavvicinamento della famiglia Calisti al Pavia Calcio è priva di fondamento'.
    Lo ha confermato l'amministratore delegato di FC Pavia Giacomo Brega nel corso della conferenza stampa di presentazione di Omar Nordi. Brega e la presidentessa Rasparini hanno confermato la solidità della proprietà e la volontà di portare avanti il progetto Pavia.
    "Le porte sono sempre aperte e siamo pronti a valutare di volta in volta il coinvolgimento di chiunque voglia il bene del Pavia'
    .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    In 10 sono riusciti a farmi passare il piccolo entusiasmo derivante dalla vittoria del playoff,meglio così va
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Intanto sotto traccia arriva Farina,vediamo se ciò porterà alla partenza di Mangiarotti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    Grande bomber
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,361
    Reputation
    +1,296
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Franchini ha margini di crescita tali che mi sa che Farina sarà la sua riserva
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Franchini sarà considerato un under anche per la prossimo stagione quindi in base a dove verranno messi i 4 giovani (uno sicuro in porta) ci sarà l'alternanza Farina/Franchini
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,789
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    da esterno, 2 domande associate al topic, per chi sa ...
    1. ma la proprietà (col cerino in mano) della FC PAVIA è solo la famiglia R-B ?? non ce alcun altro dietro ??
    2. quanto costa a spanne una stagione di D ?? 500K ??
    se così è
    come possono permettersi in 4ta serie (senza sponsor) un "ritiro a Salice" (che nemmeno è un posto salubre) che qualche K costa di certo
    e non permettersi 20K (7K netti) di affitto stadio rimesso a norma (meno contributo), seppur fatiscente (ammesso che ne esista in ITA uno non) ???

    Esiste in natura un altro impianto in alternativa nel raggio di 20 km ?? non sono calciofilo, ma a me non me ne risultano
    Costerebbe meno ??? difficile

    Boh ... a voi vi quadra tutto ciò ??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (team ticinum @ 3/7/2017, 09:28) 
    da esterno, 2 domande associate al topic, per chi sa ...
    1. ma la proprietà (col cerino in mano) della FC PAVIA è solo la famiglia R-B ?? non ce alcun altro dietro ??
    2. quanto costa a spanne una stagione di D ?? 500K ??
    se così è
    come possono permettersi in 4ta serie (senza sponsor) un "ritiro a Salice" (che nemmeno è un posto salubre) che qualche K costa di certo
    e non permettersi 20K (7K netti) di affitto stadio rimesso a norma (meno contributo), seppur fatiscente (ammesso che ne esista in ITA uno non) ???

    Esiste in natura un altro impianto in alternativa nel raggio di 20 km ?? non sono calciofilo, ma a me non me ne risultano
    Costerebbe meno ??? difficile

    Boh ... a voi vi quadra tutto ciò ??

    Ti rispondo x quel che so....stadio credo proprio che alla fine rimarranno ,importante è che sistemino prato , costi ? Li sanno solo loro , su altre cose non so risponderti ,la società credo sia loro e se hanno finanziatori occulti non saprei ,ho visto però riapparire una persona che qua dentro non piace a nessuno
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,361
    Reputation
    +1,296
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    la proprietà dovrebbe essere tutta di M.me Rasparini, inizialmente anche il costruttore Pacchiarotti aveva parte delle quote, ma pare si sia defilato; Brega è AD, ma non ha (credo) quote di capitale sociale

    una stagione in D dovrebbe costare minimo sui 400k euro, qui un'interessante articolo anche se è di tre anni fa
    http://www.bergamoesport.it/linchiesta-del...er-i-giocatori/

    questo invece è uno stralcio di un articolo di due anni fa, in cui si parlava del Parma appena fallito e in procinto di ricominciare dalla serie D

    Qualche lettore attento avrà visto che la quota d’iscrizione comprende anche la squadra Juniores, ovvero l’unica squadra giovanile prevista dalla Serie D. Ci sono però casi di squadre che hanno comunque iscritto delle compagini anche al campionato dei Giovanissimi e degli Allievi. Questo sicuramente sarà a discrezione di chi eventualmente costituirà la nuova società. Per quanto riguarda i costi di gestione di un’eventuale serie D, facendo un sondaggio con alcune società ci siamo resi conto che servirebbe circa 1 milione di euro. Da ciò che abbiamo raccolto il Rimini lo scorso anno ha speso circa 800mila euro e ha vinto il campionato, quindi le cifre, più o meno, sono quelle. Se però chi sta lavorando o lavorerà alla costituzione di questa nuova società ha in mente un profilo più alto, magari con delle figure societarie già da B o Lega Pro per puntare ad una risalita veloce, il costo potrebbe lievitare ed assestarsi attorno ai 3 milioni di euro.

    sul ritiro non so che costi possa avere e chi li pagherà, ma immagino sia una quota che pesa in piccola percentuale sui costi complessivi della stagione; penso anche che ci sia qualcuno pronto a entrare o rilevare il club, perché altrimenti non mi spiegherei perché Brega, nel parlare della querelle stadio, faccia riferimento a una convenzione pluriennale, che il Pavia vuole quanto prima per programmare le annate future. Del resto lo stesso Brega in una recente intervista ha negato che ci sia un interesse dei Calisti a rientrare, ma ha fatto capire che ci sono altri discorsi avviati...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 3/7/2017, 10:56) 
    la proprietà dovrebbe essere tutta di M.me Rasparini, inizialmente anche il costruttore Pacchiarotti aveva parte delle quote, ma pare si sia defilato; Brega è AD, ma non ha (credo) quote di capitale sociale

    una stagione in D dovrebbe costare minimo sui 400k euro, qui un'interessante articolo anche se è di tre anni fa
    www.bergamoesport.it/linchiesta-del...er-i-giocatori/

    questo invece è uno stralcio di un articolo di due anni fa, in cui si parlava del Parma appena fallito e in procinto di ricominciare dalla serie D

    Qualche lettore attento avrà visto che la quota d’iscrizione comprende anche la squadra Juniores, ovvero l’unica squadra giovanile prevista dalla Serie D. Ci sono però casi di squadre che hanno comunque iscritto delle compagini anche al campionato dei Giovanissimi e degli Allievi. Questo sicuramente sarà a discrezione di chi eventualmente costituirà la nuova società. Per quanto riguarda i costi di gestione di un’eventuale serie D, facendo un sondaggio con alcune società ci siamo resi conto che servirebbe circa 1 milione di euro. Da ciò che abbiamo raccolto il Rimini lo scorso anno ha speso circa 800mila euro e ha vinto il campionato, quindi le cifre, più o meno, sono quelle. Se però chi sta lavorando o lavorerà alla costituzione di questa nuova società ha in mente un profilo più alto, magari con delle figure societarie già da B o Lega Pro per puntare ad una risalita veloce, il costo potrebbe lievitare ed assestarsi attorno ai 3 milioni di euro.

    sul ritiro non so che costi possa avere e chi li pagherà, ma immagino sia una quota che pesa in piccola percentuale sui costi complessivi della stagione; penso anche che ci sia qualcuno pronto a entrare o rilevare il club, perché altrimenti non mi spiegherei perché Brega, nel parlare della querelle stadio, faccia riferimento a una convenzione pluriennale, che il Pavia vuole quanto prima per programmare le annate future. Del resto lo stesso Brega in una recente intervista ha negato che ci sia un interesse dei Calisti a rientrare, ma ha fatto capire che ci sono altri discorsi avviati...

    800.000 euro del Rimini sono x vincere campionato , x salvarsi tranquilli credo che ne bastino molti di meno , sui discorsi avviati speriamo bene e sai a cosa alludo , non mi è piaciuto rivedere un noto professionista locale
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,361
    Reputation
    +1,296
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    ma il noto professionista locale è l'anziano avvocato apparso al fianco di Brega nel video in cui si lamentava dello stadio? In effetti sono rimasto basito anch'io...
     
    .
  13. Gigizuppa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma con tutti i calcinacci che cadono, 2 fatti bene, non possono cadere al posto giusto????
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 3/7/2017, 14:39) 
    ma il noto professionista locale è l'anziano avvocato apparso al fianco di Brega nel video in cui si lamentava dello stadio? In effetti sono rimasto basito anch'io...

    con tutti i legali che ci sono a pavia.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    potevano rivolgersi al nostro amico Alepv ;)

    ah no, lui non va bene è un avvocato vugheres :wacko: sia pure d'adozione :blink:
     
    .
254 replies since 14/6/2017, 09:10   20558 views
  Share  
.