Cristina Rasparini e Giacomo Brega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    si si, io mi riferivo al progetto degli americani...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Eppure Pavia non è cosi distante da Monza...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michi2004 @ 29/9/2018, 07:44) 
    Eppure Pavia non è cosi distante da Monza...

    No credimi è distante 1000 anni luce , vero che sono falliti e stra falliti , ma in loco ci sono imprenditori che potrebbero davvero portarli in a , anche perché hanno già lo stadio pronto, non parliamo poi di differenza sul minuto mantenimento della due città, confronto che risulterebbe impietoso x noi .... il vero problema nom è che l'attuale presidenza sia sola, forse è uno sforzo troppo grande x loro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,054
    Reputation
    +721

    Status
    Offline
    Se la Signora Cristina vuole recuperare i soldi spesi vive di illusioni.E' entrata senza vere motivazioni sportive ci ha messo soldi e impegno, ma non potrà mai farne un affare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Mi viene quasi da pensare che “siamo tutti allenatori “ abbia sempre rappresentato una cordata alternativa all’attuale dirigenza, pronta a soffiare sul fuoco delle polemiche non appena le cose si mettevano male. Se così fosse perché non farsi avanti con una seria proposta all’attuale dirigenza senza mettere in mezzo il tizio o caio del momento.
     
    .
  6. Pogo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ciò che leggiamo è vero dobbiamo scegliere tra una gestione pulita con limitate prospettive o una gestione spregiudicata (..?..) con qualche ambizione, peraltro da quantificare. Mi sembra che la maggioranza voti la prima ipotesi. Ce n'è una terza : che l attuale proprietà tiri i remi in barca e non ci siano nemmeno i fondi per comprare magliette e pantaloncini. In tal caso non mi è chiaro cosa possa accadere. Qualcuno ha idee in tal senso?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Di Blasio è uno buono per tutte le stagioni... era qui con gli Zanchi, con i Cinesi e nei primi anni di Rasparini-Brega. Ora sta cercando di far girare il vento a suo favore essendo sostanzialmente un allenatore senza panchina e senza arte nè parte. Gli arabo-americani probabilmente gli avranno promesso una determinata cifra per le sue quote o di allenare qualche nostra squadra giovanile o addirittura di essere il coordinatore generale del settore giovanile e lui puntualmente inizia a gettare fango sull'ambiente e sull'attuale proprietà. A questo tizio non interessa nulla della dimensione attuale del Pavia o delle prospettive future, a lui interessano solo ed esclusivamente denari in un modo o in altro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +437
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ..e il progettone quale sarebbe? La C in due o tre anni... non ci sono più i magliari di una volta 😬
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arseniko68 @ 29/9/2018, 11:21) 
    Mi viene quasi da pensare che “siamo tutti allenatori “ abbia sempre rappresentato una cordata alternativa all’attuale dirigenza, pronta a soffiare sul fuoco delle polemiche non appena le cose si mettevano male. Se così fosse perché non farsi avanti con una seria proposta all’attuale dirigenza senza mettere in mezzo il tizio o caio del momento.

    Perchè la loro musa ispiratrice i soldi non ce li ha... i soldi li vuole fare alle spalle degli altri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,662
    Reputation
    +692

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DesPV @ 29/9/2018, 16:08) 
    CITAZIONE (arseniko68 @ 29/9/2018, 11:21) 
    Mi viene quasi da pensare che “siamo tutti allenatori “ abbia sempre rappresentato una cordata alternativa all’attuale dirigenza, pronta a soffiare sul fuoco delle polemiche non appena le cose si mettevano male. Se così fosse perché non farsi avanti con una seria proposta all’attuale dirigenza senza mettere in mezzo il tizio o caio del momento.

    Perchè la loro musa ispiratrice i soldi non ce li ha... i soldi li vuole fare alle spalle degli altri.

    spalle grosse? qui qualcuno sta alludendo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (froups @ 29/9/2018, 15:11) 
    ..e il progettone quale sarebbe?

    Iscrivere sempre la squadra x portare ogni anno un ex e farti contento 😋
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandrorossi @ 29/9/2018, 17:02) 
    CITAZIONE (DesPV @ 29/9/2018, 16:08) 
    Perchè la loro musa ispiratrice i soldi non ce li ha... i soldi li vuole fare alle spalle degli altri.

    spalle grosse? qui qualcuno sta alludendo?

    Mi stavo riferendo a "siamo tutti allenatori", cui arseniko chiedeva di presentare una cordata...
    Chi soffia alle spalle di "siamo tutti allenatori" ormai l'hanno capito anche i sassi...
    E, sì, alludo a qualcuno con le spalle grosse :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Tutti ci rendiamo conto che questa società è alla canna del gas. Ma onestamente Pincione e Iapaolo sono mille volte peggio.
     
    .
  14. Pogo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlare di canna del gas per una società sportiva dilettantistica penso sia eccessivo e certamente demotivante per chi va in campo. Semplicemente Pavia, come tante altre citta anche più importanti, è scomparsa dal calcio professionistico e potrà tornarci, forse, solo se qualcuno deciderà di investire cifre a 6 zeri. Adesso rimpiangiamo gli Zanchi ma ricordiamoci quanto furono contestati all epoca. Eppure dobbiamo ringraziare loro, non pavesi, per averci permesso qualche altro anno in Lega Pro dopo l abbandono dei Calisti. Il problema è tutto qui. La Pavia della movida è sempre meno amata dai pavesi e tra i dilettanti ci è finita prima ancora del suo calcio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    La movida è un concetto iberico per cui diffido visto che non li amo molto , però da loro non ha precluso lo sviluppo dello sport su basi serie, mi sembra che tutto lo sport italiano sia in grave crisi , forse si salva il nuoto, ma la domanda vera è xche un imprenditore serio deve buttare ogni anno dei soldi a fondo perduto x un club sportivo ? se almeno lo stato gli riconoscesse la valenza sociale del settore giovanile....invece nulla , alla fine arrivano solo i baralfus del riciclaggio o del trade sulle partite , con fallimento finale già scritto nel copione
     
    .
254 replies since 14/6/2017, 09:10   20558 views
  Share  
.