Ecco chi è Alessandro nuccilli

Finto lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackeagle1234
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era fine anno 2015 e inzio anno 2016 che vidi un'annuncio di internet di ricerca di personale per vigilanza con stipendio di 1300 euro ok fino a qui ci siamo! Colloquio fatto in un bar non solo io ma anche altre 40 persone piu o meno in giorni diversi e mesi diversi! Spiega il lavoro da
    Svolgere fa anche fare visite guidate per far vedere il lavoro dal vivo ma passeggiate erano alla fine finisce li!
    Dopo di che ci contatta per farci firmare un contratto in una sede sconosciuta e che non era nemmeno la sua sede legale il contratto mostratoci era in bianco cioè i cambi della rettribuzione dei nomi erano vuoti abbiamo solo messo firma e data lo so è sbagliatissimo ma per lavoro e per la speranza uno rischia ok iniziamo a lavorare nei parchi comunali cioè tutt'altro di quello che ci era stato detto senza divisa senza nulla inoltre ci furono chieste ulteriori soldi per ckmprare le scarpe tutt'ora mai ricevute dopo 15 giorni il lavoro finisce misteriosamente e i soldi che li abbiamo dato mai più rivisti e inoltre i soldi del lavoro effettuato mai dati! Faceva finta prendeva tempo dicendo lunedì ti pago poi rimandava a venerdì e così via diceva che aveva fatto i bonifici mai arrivati Perciò quello che vi dico io non vi fidate perché è una persona che secondo me va presa alla larga e vive così di prese in giro tutt'oggi sto ancora aspettando i soldi che dopo 4 mesi che è finito il lavoro dice sempre sto aspettando assegni mha che dire gente che deve essere solo arrestata e ai sta mostrando tale anche con il Pavia come per il Foligno secondo voi come fa una persona a pagare 9 milioni di debito se non ha da pagare scarse 500 euro per rimborsare il lavoro svolto?? Spero che legga anche un'avvocato questa scrittura e che mi contatti in pvt per venirmi incontro perché purtroppo non ho nemmeno soldi da spendere per pagare un'avvocato vi saluto spero che la storia vi abbia aperto gli occhi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    Ciao, la tua è davvero una brutta esperienza, purtroppo non infrequente al giorno d'oggi.
    Le persone che lucrano sulla speranza di una vita dignitosa delle altre persone sono dei miserabili.
    In bocca al lupo!

    PS Nuccilli l'abbiamo inquadrato subito. Ora sono piuttosto curioso di vedere dove andremo a finire...
     
    .
  3. Blackeagle1234
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non si capisce quale sia la sua intenzione è dove vorrebbe arrivare ma si sa già come andrà a finire
     
    .
  4. chirico
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi metterei a piangere....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io continuo a non capire come sia possibile vendere una società di calcio ad un personaggio così (ma in realtà a chiunque) senza che ci sia un controllo o altro. Dovrebbero tutelarci maggiormente, tifosi città etc... Ripeterò all'infinito che finché il sistema calcio funziona così non andremo da nessuna parte, almeno per le serie inferiori
     
    .
  6. piop
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackeagle1234 @ 16/7/2016, 12:53) 
    Purtroppo non si capisce quale sia la sua intenzione è dove vorrebbe arrivare ma si sa già come andrà a finire

    Si capisce nn si può scrivere ma si capisce benissimo ...e per questo mi sembra assurdo è strano chi nn manda affanculo anche il cinese oltre a lond..e compagnia. Chi lo tratta ancora cone gli ingenuotti in buona fede. Questi se la ridono perché hanno fatto quello che gli serviva e si son tolti dai coglioni senza danni per loro.. I Signori...fanculo merde
     
    .
  7. Blackeagle1234
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questa persona è così prende in giro perché sa rigirare la frittata con le parole ma sono so parole ma di fatto nulla come si dice tutto fumo niente arrosto calcolate che il servizio nei parchi non era nemmeno autorizzato dal comune tanto che le autorità erano all'oscuro di ciò! E con questo vi dico tutto
     
    .
  8. Tifoso incazzato 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno dice che i veri responsabili di ciò che sta accadendo sono Londrosi e Brignotti. Le insensate e tornacontiste scete scelte fatte l'anno scorso e quest'anno con contratti triennali da B o addirittura di A hanno portato allo sfascio la societá , e quando i cinesi hanno realizzato era ormai molto tardi. Bisognerebbe mettere questi due galantuomini assieme alla testa di legno di Nucilli in galera e gettare la chiave dopo avergli fatto un processo in piazza della Vittoria. Parliamo di questi due personaggi e un pó meno dei cinesi che otto o nove milioni veri li hanno messi e sui quali questa gente ha banchettato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifoso incazzato 11 @ 17/7/2016, 00:01) 
    Nessuno dice che i veri responsabili di ciò che sta accadendo sono Londrosi e Brignotti. Le insensate e tornacontiste scete scelte fatte l'anno scorso e quest'anno con contratti triennali da B o addirittura di A hanno portato allo sfascio la societá , e quando i cinesi hanno realizzato era ormai molto tardi. Bisognerebbe mettere questi due galantuomini assieme alla testa di legno di Nucilli in galera e gettare la chiave dopo avergli fatto un processo in piazza della Vittoria. Parliamo di questi due personaggi e un pó meno dei cinesi che otto o nove milioni veri li hanno messi e sui quali questa gente ha banchettato.

    ma del gatto e la volpe arrivati come consulenti a fine anno non diciamo nulla ? e di brini ?
     
    .
  10. piop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un' ottima squadra anche in società dove probabilmente ognuno sapeva bene cosa fare. E sono convinto che la proprietà avesse "realizzato" bene fin dall inizio..cosa voleva e chi ci aveva messo per farlo. Tutto quello che veniva dal campo era un di più..9 milioni mi piacerebbe vedere se li hanno messi. Mi sa che oltre agli stipendi (che servono a far funzionare il giochino ) hanno pagato ben poco...ma è solo un'impressione (visto che si parla di 6 milioni di debiti....)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piop @ 17/7/2016, 10:09) 
    Un' ottima squadra anche in società dove probabilmente ognuno sapeva bene cosa fare. E sono convinto che la proprietà avesse "realizzato" bene fin dall inizio..cosa voleva e chi ci aveva messo per farlo. Tutto quello che veniva dal campo era un di più..9 milioni mi piacerebbe vedere se li hanno messi. Mi sa che oltre agli stipendi (che servono a far funzionare il giochino ) hanno pagato ben poco...ma è solo un'impressione (visto che si parla di 6 milioni di debiti....)

    Da tempo ho i tuoi sospetti , non ho capito però se i debiti cinesi si siano sommati a quelli cospicui della gestione zanchi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    Dai che da martedì si parla d'altro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolillo65 @ 17/7/2016, 14:35) 
    Dai che da martedì si parla d'altro.

    cioè chiudiamo il forum e andiamo al mare?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,138
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 17/7/2016, 15:26) 
    CITAZIONE (Paolillo65 @ 17/7/2016, 14:35) 
    Dai che da martedì si parla d'altro.

    cioè chiudiamo il forum e andiamo al mare?

    o mettiamo fuori dal fortunati gli amuleti contro il ritorno del vaMpiro dracuLa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piop @ 17/7/2016, 10:09) 
    Un' ottima squadra anche in società dove probabilmente ognuno sapeva bene cosa fare. E sono convinto che la proprietà avesse "realizzato" bene fin dall inizio..cosa voleva e chi ci aveva messo per farlo. Tutto quello che veniva dal campo era un di più..9 milioni mi piacerebbe vedere se li hanno messi. Mi sa che oltre agli stipendi (che servono a far funzionare il giochino ) hanno pagato ben poco...ma è solo un'impressione (visto che si parla di 6 milioni di debiti....)

    nei giorni scorsi si diceva che per iscriversi Nuccilli avrebbe dovuto pagare anche gli stipendi di aprile-maggio e che solo per quelli servivano circa 800.000 euro. Al cambio della serva significa che servivano 400.000 al mese per stare in regola. Siccome fino a febbraio hanno pagato ciò che dovevano, di sicuro hanno sborsato per 20 mesi, dovrebbero essere 8 milioni, insomma, Zanchi ci andava avanti dieci anni!

    CITAZIONE (Tifoso incazzato 11 @ 17/7/2016, 00:01) 
    Nessuno dice che i veri responsabili di ciò che sta accadendo sono Londrosi e Bignotti.

    il primo è già pronto a tornare, per la felicità di non pochi pavesi, non certo per la mia...
    il secondo è al Chiasso, spero non si faccia più vedere da queste parti, un farabutto come l'altro, mi ricordo che poco più di un mese fa disse in conferenza stampa a casapavia che non si sarebbe fatto nessun funerale... vieni a dirlo adesso, demente! Poi disse che aveva il mandato di vendere e deduco che il funambolico nuccilli sia andato a cercarlo lui, per mettere la ciliegina sulla torta... ecco, bignotti mi fa venire l'orticaria per il suo comportamento da gennaio in poi
     
    .
28 replies since 16/7/2016, 10:15   2432 views
  Share  
.