ALBINOLEFFE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,364
    Reputation
    +1,303
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Mancava un topic per questa rivale... lo confesso, è solo una scusa per non aprire la discussione sulla partita di domenica prossima. :P
    Intanto leggete che simpaticone il mister seriano, Pala

    dal sito ufficiale dell'Albinoleffe

    Dopo la convincente vittoria contro il Portogruaro che ha consolidato il settimo posto in classifica incontriamo mister Pala per analizzare la partita.

    Buongiorno Mister, che sapore ha la vittoria contro il Portogruaro ?
    “Mi piace essere sincero .Sono contento per il gruppo dei calciatori ,per l’ambiente ,per tutti coloro che lavorano dietro le quinte e appaiono poco ma sono importanti.”


    La squadra ha risposto con carattere alle sue sollecitazioni che ha fatto in settimana … ?
    “Signori miei noi è da luglio che siamo questi,per impegno lavoro e metodo.”


    Cosa gli è piaciuto di più della sua squadra domenica ?
    “Domenica mi è piaciuta la squadra .All’interno della squadra sono contento per la prestazione e il goal di Maietti , di Regonesi.Buone le gare di Mauro Belotti,Andrea Belotti e Valoti:”


    Settimana scorsa disse che le partite andavano chiuse prima mi sembra che i suoi giocatori l’hanno ascoltata?
    “Stavolta è successo così ,magari la prossima gara gli episodi fanno la differenza. Io sono vecchio del mestiere,conosco il calcio e lo so analizzare nel bene e nel male con equilibrio.”


    Ha qualche giocatore in particolare da elogiare per la prestazione contro il Portogruaro ?
    “Questo l’ho già fatto!Contro il Portogruaro colgo l’occasione per elogiare chi ci segue tutti i giorni per farci lavorare al meglio :i due magazzinieri ,i due dirigenti Peracchi Ivano e Servalli Roberto,i due dottori Sprenger e Poggioli ,il mio staff e il team manager .Complimenti anche agli addetti ai campi del Centro Sportivo di Zanica: il signor Facoetti Mario e Luca Caroli che ci hanno permesso tutto l’anno di allenarci bene nonostante il tempo avverso. Infine un grosso in bocca al lupo al nostro autista Giovanni che ha avuto un piccolo incidente ma fortunatamente nulla di grave.”


    Domenica si va a Pavia dove ci sarà la diretta tv, una bella vetrina per la sua squadra ?
    “Gli addetti ai lavori sanno già tutto .Chi capisce di calcio prevede e vede.”


    Grazie mister buon lavoro ……
    “Grazie a voi .”
     
    .
  2. ropez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il "simpaticone" adesso e'il nostro allenatore..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,364
    Reputation
    +1,303
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    se vince mi diventerà simpaticissimo, quasi da potersene innamorare... platonicamente!! :lol:
     
    .
2 replies since 16/4/2013, 11:50   179 views
  Share  
.