Anche a Pavia ci sarà una squadra in serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ropez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio solo condividere con voi,amici o semplici conoscenti,l'immensa gioia di aver portato la AMP (associazione motonautica pavese) in serie A2 di tennis.
    Lo so che il tennis è uno sport di merda,senza fuorigioco ma dopo il Pavia calcio è la mia passione.
    Essere capitano e giocatore di una squadra di Pavia mi rende felice ed orgoglioso.non sono pavese di nascita ma questa città la sento mia e esserne rappresentante in Italia mi rende ancor più fiero.

    L'anno prossimo in serie A sarà durissima ma ce la metterò tutta per mantenere la categoria.

    Ringrazio gli amici che mi hanno sostenuto e spero di vedere un po' di facce nuove l'anno prossimo alla motonautica per vedere un leone del parterre lottare per Pavia.

     
    .
  2. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!

    Certo, dà più soddisfazione questo che insegnare il tennis ai giornalisti... ;)
     
    .
  3. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bèla Ropez!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Hai vinto il doppio per forfait. Vergogna!
     
    .
  5. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisarmonicadistradella @ 27/6/2012, 14:35) 
    Hai vinto il doppio per forfait. Vergogna!

    gif sign_wow
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ropez @ 27/6/2012, 14:10) 
    Voglio solo condividere con voi,amici o semplici conoscenti,l'immensa gioia di aver portato la AMP (associazione motonautica pavese) in serie A2 di tennis.
    Lo so che il tennis è uno sport di merda,senza fuorigioco ma dopo il Pavia calcio è la mia passione.
    Essere capitano e giocatore di una squadra di Pavia mi rende felice ed orgoglioso.non sono pavese di nascita ma questa città la sento mia e esserne rappresentante in Italia mi rende ancor più fiero.

    L'anno prossimo in serie A sarà durissima ma ce la metterò tutta per mantenere la categoria.

    Ringrazio gli amici che mi hanno sostenuto e spero di vedere un po' di facce nuove l'anno prossimo alla motonautica per vedere un leone del parterre lottare per Pavia.

    Grandissimo!
    Ropez Santo Subito! :D

    p.s. per caso ti è arrivata un'offerta dal Benevento? :P
     
    .
  7. piop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello o brutto come sport è pur sempre serie A quindi credo che hai tutti i motivi per essere soddisfatto e orgoglioso. Complimenti a te ed agli altri della squadra.
     
    .
  8. SOLOPAVIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisarmonicadistradella @ 27/6/2012, 14:35) 
    Hai vinto il doppio per forfait. Vergogna!

    :lol: bastard inside!!

    Grande Ropez!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,479
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimentissimi Ropez!!!!! Non ascoltare il Fisa è solo invidia la sua!!!! hahahahahah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Mi unisco ai complimenti!!!! Grande Ropez!!
     
    .
  11. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ropez @ 27/6/2012, 14:10) 
    Voglio solo condividere con voi,amici o semplici conoscenti,l'immensa gioia di aver portato la AMP (associazione motonautica pavese) in serie A2 di tennis.
    Lo so che il tennis è uno sport di merda,senza fuorigioco ma dopo il Pavia calcio è la mia passione.
    Essere capitano e giocatore di una squadra di Pavia mi rende felice ed orgoglioso.non sono pavese di nascita ma questa città la sento mia e esserne rappresentante in Italia mi rende ancor più fiero.

    L'anno prossimo in serie A sarà durissima ma ce la metterò tutta per mantenere la categoria.

    Ringrazio gli amici che mi hanno sostenuto e spero di vedere un po' di facce nuove l'anno prossimo alla motonautica per vedere un leone del parterre lottare per Pavia.

    complimenti Ropez! Cjhe sia una sport di merda lo dice il Fisa!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Il Fisa pratica sport di merda dalla nascita, se ne intende!!
     
    .
  13. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisarmonicadistradella @ 27/6/2012, 19:50) 
    Il Fisa pratica sport di merda dalla nascita, se ne intende!!

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti sinceri a ropez ....vorrei però far notare che la gloriosa canottieri ticino (+ di 130 anni di storia e medaglia d'oro del CONI) da anni manda canoisti ai + alti livelli e quindi in un certo senso è in serie a pure lei .
     
    .
  15. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Ropez! Ma proprio non è possibile introdurre il fuorigioco nel tennis? :P
     
    .
25 replies since 27/6/2012, 13:10   276 views
  Share  
.