Non vorrei essere il sindaco di Vigevano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,364
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    dalla Provincia Pavese di oggi, 6 settembre 2011, leggo che a Vigevano sono stati multati i mendicanti che "disturbano" la quiete pubblica chiedendo l'elemosina, nell'ultimo anno sono state elevate 130 contravvenzioni dell'importo di 400 euro cadauna, in totale 52 mila euro di multe a della povera gente.
    Dire che sono basito è poco... come fai a dare 400 euro di multa a uno che non ha i soldi per comprarsi da mangiare??? Il comandante della polizia locale dichiara che hanno semplicemente applicato il regolamento... al confronto il carabiniere tipo delle barzellette è un genio!!
    Così, invece di dissuadere quei poveri cristi dal fare la questua, li incentivi ad intensificare le loro suppliche... fate la carità, devo pagare una multa di 400 euro!.......
    :hung:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    a vigevano c'è una giunta monocolore lega nord.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,364
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    giusto perchè so che te ne occupi: ma secondo te, per quanti anni si porteranno tra i residui attivi gli accertamenti di quelle multe...?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    fino a quando esiste titolo giuridico per farlo. Praticamente fino a quando equitalia ti dice: gente, io le ho provate tutte e te lo dimostro ma questo non paga, non c'è piu, è scappato in Brasile con Battisti...ecco fino a quel momento lo possono fare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,479
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Va a finire che non beccano un cent. e in più spendono!!!! A ièn pròpì fùrb!!!!
     
    .
4 replies since 6/9/2011, 15:08   69 views
  Share  
.