Ei fu, Giorgio Tosatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzoxl'ALDONE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma noooooo, non ho detto che è intelligente!!! Azzo, bisogna precisare tutto :P
     
    .
  2. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 2/3/2007, 22:34)
    rispetto per il morto ma si trattava del piu grosso cannatore di pronostici del globo , non era vero cmq che non tifava per nessuna squadra come dice lou, tosatti era genoano
    Piuttosto pare che in redazione al corriere dello sport fosse terribile , diciamo pure stronzo, e molto distante dall'aspetto pacato e signorile che aveva in tele .

    Sì, anche a noi aveva detto di avere simpatia per il Genoa, ma aggiungendo che "non gliene fregava niente".

    Quanto alle prese di posizione coraggiose... non ne ricordo.
     
    .
  3. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 2/3/2007, 23:16)
    CITAZIONE (pazzoxl'ALDONE @ 2/3/2007, 23:02)
    Corno scrive (o scriveva) per Il Giornale, quindi proprio stupidissimo non lo è

    ehm ehm, io ti avverto : con questa tua equazione (scrivere sul Il Giornale = essere intelligenti) ti metteranno in croce peggio che sulla storia dei pacs tra gay :P :D

    Ma no, si e' signori, questa la facciamo passare in cavalleria :P :D
    A proposito, Il giornale e' un giornale? :D :D
    Ph.
     
    .
  4. pazzoxl'ALDONE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi offendete se vi dico di fanculizzarvi in gruppo? :P
     
    .
  5. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou grant @ 3/3/2007, 01:24)
    Quanto alle prese di posizione coraggiose... non ne ricordo.

    beh insomma aveva ricevuto minacce fisiche dagli ultrà romani sia perchè aveva segnalato per tempo i rischi del clima che si stava creando nelle curve capitoline sia perchè aveva censurato i piagnistei dei dirigenti delle squadre romane contro il nord che secondfo loro li angariava. Avrà avuto difetti ma non mi sembrava ne un pavido ne un lecchino alla mosca

    CITAZIONE (pazzoxl'ALDONE @ 3/3/2007, 11:16)
    Vi offendete se vi dico di fanculizzarvi in gruppo? :P

    ma figuriamoci....piuttoso visto che parli di culi sei tu che finisci sempre nel cul de sac virtuale :P :D
     
    .
34 replies since 1/3/2007, 12:56   440 views
  Share  
.