Posts written by ClaudioZuppaiolo

  1. .
    cioè, per far giocare a porte chiuse due squadre che distano 3/4 kilometri una dall'altra le spediscono tutt'e due a 550km di distanza? :wacko:
  2. .
    a proposito di problemi di Pavia...
    http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronac...tanti-1.8116464
  3. .
    saranno gli stessi che ritengono utile la broni-mortara...
  4. .
    certo, visto da una parte sembrerebbe tutto lineare: tifosi violenti e minacciosi, società e giocatori pavidi e/o conniventi, punire tutti e dare un bell'esempio di fermezza; però io continuo a tenermi il dubbio, anche perché lo vediamo bene anche nel nostro piccolo come sia facile travisare completamente la realtà. Gente capace di militarizzare uno stadio vuoto come il nostro non mi ispira troppa fiducia...
  5. .
    stando a questo comunicato dei nocerini, le cose sarebbero un po' diverse da come le avevo percepite...
    www.sportpeople.net/comunicato-ultras-nocera-inferiore/
    dunque, dirigenti della nocerina che si dimettono e, si presume, ritireranno la squadra; ma se fosse vera la motivazione, non si dovrebbe dimettere anche chi ha vietato la trasferta a tutti i tifosi ospiti??
  6. .
    CITAZIONE (maxzuppa @ 10/11/2013, 17:37) 
    Salernitana-Nocerina, condanna Lega Pro
    (ANSA) - ROMA - 'Quel che è avvenuto a Salerno è di una gravità assoluta, è una vergogna assoluta, e mi auguro che abbia una risposta necessaria e giusta dalla giustizia sportiva e penale'. Il direttore generale di Legapro, Francesco Ghirelli, commenta così i fatti di Salernitana-Nocerina 'ma - sottolinea - questi delinquenti sappiano che non fermeranno la lotta per la legalità. Tutti, però, dirigenti e calciatori, devono prendersi le loro responsabilità e se non se la sentono, se ne vadano'.

    questo, scusate, mi pare un po' un parlare da stupido; vorrei vedere cosa direbbe il medesimo se ricevesse una busta con qualche pallottola, magari comincerebbe a cacarsi nelle braghe pure lui. Cioè, i giocatori dovevano giocare regolarmente e andare incontro al serissimo rischio di ritorsioni nei loro confronti? Ma che si fottessero... a noi fanno il pedigree con foto, ci conoscono uno per uno, mi rifiuto di pensare che non sia lo stesso a Nocera, quindi li vanno a prendere uno per uno e li mettono dentro (che col daspo si sciacquano). Punire società o giocatori è acqua fresca a uno che sta morendo dissanguato
  7. .
    sempre dalla Provincia pavese, pare che il ferito stia migliorando, incrusiuma i did...

    E’ ricoverato in terapia intensiva, al policlinico San Matteo di Pavia, il gioielliere Roberto Prina. Mercoledì, verso le 16, due rapinatori lo hanno affrontato nel suo negozio di via XI Febbraio a Pavia e gli hanno sparato raggiungendolo a una spalla e al torace. L’orafo ha reagito sparando a sua volta contro i rapinatori. Prina, tenuto sotto sedazione, ha passato una notte abbastanza tranquilla e a quanto pare reagisce bene alle cure dei medici. Intanto continuano le indagini della polizia per rintracciare i due malviventi. E’ possibile che uno dei due rapinatori sia rimasto ferito a sua volta nella sparatoria.
  8. .
    Penso possa essere interessante!
  9. .
    che cazzata colossale!!! quindi l'abbonato lo prende elegantemente in quel posto... chi aveva comprato un biglietto una tantum in quel settore lo potrà comprare in un altro settore, mentre chi vi si è abbonato non lo potrà fare. Dunque passa l'equazione che il colpevole della chiusura è chi si è abbonato, ossia colui che in questa occasione realmente paga il conto... no ma.. complimenti!! :wacko:
  10. .
    e se mandassimo Drupi o i Fio d'la nebia (quelli veri :P ) a cantare sotto la finestra "giusta"?
    Uova marce? Olio bollente?? Sventagliate di mitra???
  11. .
    Eccoli qua, sono tornati più combattivi che mai!

    Happy hour in casa Pro Patria per la presentazione del nuovo allenatore avvenuta nell’ora dell’aperitivo in un’affollata sala stampa che ha ospitato giornalisti e tifosi. Il prescelto da patron Vavassori e dal direttore generale Raffaele Ferrara è stato Alberto Colombo, promosso dalla squadra Berretti biancoblù.

    Nato il 24 febbraio del 1974 a Cesana Brianza, Alberto Colombo, ex centrocampista di Monza, Lecco, Como e AlbinoLeffe, ha guidato con successo le formazioni giovanili di Monza, Lecco e Renate.

    Di lui ha detto patron Vavassori: “E’ la nostra prima scelta, lo avevamo fortissimamente voluto nelle giovanili per la sua capacità di mettere in campo la squadra e per le sue doti umane e caratteriali, dopo i brillanti risultati ottenuti con i giovani non abbiamo avuto nessun dubbio nel promuoverlo in prima squadra”.

    Mister Colombo ha quindi affrontato il tema tattico e motivazionale della sua gestione che sarà caratterizzata da due “must”: umiltà e ambizione. “Nel nostro girone ci saranno corazzate come Pro Vercelli e Cremonese con un organico ben diverso dal nostro, ma posso promettere ai tifosi che ce la giocheremo con tutti sotto il punto di vista della motivazione e dell’impegno. Non conosco la parola rassegnazione”.

    Relativamente all’aspetto tattico il nuovo mister dei tigrotti ha aggiunto: ”Valuterò l’organico e poi deciderò il tipo di modulo da adottare, anche se il mio preferito è da sempre il 4-3-3".

    Una sfida professionale davvero importante per il nuovo allenatore chiamato a prendere l’eredità di due tecnici di successo quali Giovanni Cusatis e Aldo Firicano che hanno entrambi vinto molto a Busto Arsizio. Impresa che potrebbe essere facilitata dalle mosse di mercato dei biancoblù che, come ha confermato lo stesso patron, sono indirizzate alla ricerca di tre colpi importanti per alzare il livello qualitativo della squadra con l’obiettivo di disputare un campionato da protagonisti.
  12. .
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 21/7/2013, 00:39) 
    Mi sto pelando dal ridere, nobili i santangiolini che non fanno la serie C da 35-40 anni?? :D :wacko: e il Sancolombano che ha fatto un po' di serie D fine anni 90 inizio 2000, allora il Pizzighettone che almeno due anni di C1 li ha fatti cos'era il Real Madrid?? :arf:

    e chissà se gli lasciavano il Real Milano!! :lol:
  13. .
    uffa, ma il Genoa non può finire in mano a qualcuno di più serio? :rolleyes:
  14. .
    il "ne consegue" è comico, ne conseguirà anche l'esonero dopo le prime 3 o 4 giornate? :lol: comunque speriamo che vada tutto bene e Troiano rilevi la bustocca!
  15. .
    Nulla di eclatante, e che sarà mai un pizzico d'evasione fiscale?
    Dal sole24h

    Gli uomini della Guardia di Finanza hanno perquisito 33 società di seria A, B e minori per acquisire documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori. I documenti al centro dell'indagine sono stati acquisiti nelle sedi di Juve, Milan, Napoli e Lazio. Lo si evince da una nota della Procura di Napoli. L'elenco delle società nelle cui sedi hanno operato i finanzieri comprende anche Parma, Pescara, Palermo, Atalanta, Juve Stabia, Benevento, Genoa, Catania, Spezia, Piacenza, Livorno, Bari, Vicenza, Siena, Reggina, Chievo, Cesena, Grosseto, Gubbio, Lecce, Ternana, Sampdoria, Triestina, con il blog di di Marco Bellinazzo - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/VNScq

    ps: dimenticavo, non siamo menzionati come club, ma è citato il nome di Statella tra i contratti per il cui compenso si sospetta l'evasione fiscale
935 replies since 14/4/2004
.