Posts written by unsolosantino

  1. .
    http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/04/...lecce-57217812/
  2. .
    Non ho più ragguagli sulla cavalcata trionfale dei rossoneri. Troiano ha già opzionato Castaldo e Evacuo?
  3. .
    dalle disposizioni dell'Osservatorio del 15 marzo:

    Gli incontri di calcio “Garibaldina - Corigliano”, “Pro Cavese -
    Cosenza”, “Caronnese - Lecco”,“Derthona – Verbania”, tutti connotati da alti profili di
    rischio e per i quali non vige il programma “tessera del tifoso”, sono rinviati
    alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni
    Sportive, ai fini dell’individuazione di misure organizzative di rigore.


    Di Roma-Lazio non si parla, però Derthona-Verbania è a rischio!!!!! (tra l'altro le due "tifoserie" sono gemellate da 15 anni) :lol: :lol: :lol: :lol:
  4. .
    tutta gente seria.

    a proposito: grazie Torresani!
  5. .
    Leucemia, è morto Carmelo Imbriani
    «Addio grande cuore azzurro»

    Allenatore del Benevento ed ex attaccante del Napoli


    NAPOLI- È morto stamani a Perugia Carmelo Imbriani, già allenatore del Benevento ed ex attaccante del Napoli, ricoverato all'ospedale del capoluogo umbro per una grave leucemia. Lo ha riferito l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera, che si è mantenuto in costante contatto con il direttore della struttura complessa di ematologia, il professor Brunangelo Falini. Imbriani aveva compiuto 37 anni domenica scorsa. Per sostenerlo nella sua battaglia contro la malattia, il mondo del calcio si era mobilitato con varie iniziative.

    LUTTO AL BRACCIO - Per ricordare Carmelo, che militò con la casacca azzurra dal '94 al '96, il Napoli domani contro la Samp giocherà con il lutto al braccio e prima del fischio d'inizio sarà osservato un minuto di silenzio. Il club ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia dell'ex calciatore che - si legge in una nota del Napoli - « ha lottato con grande coraggio fino all'ultimo istante contro un destino crudele». Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, lo staff tecnico, la squadra e i dirigenti si stringono attorno alla famiglia del giocatore, «indimenticabile cuore azzurro», conclude la nota. Più volte, durante la lunga malattia dell'ex centrocampista, i tifosi del Napoli avevano esposto striscioni di solidarietà per Imbriani.

    LA T-SHIRT DI HAMSIK - Durante la gara Napoli-Catania del 2 febbraio Hamsik dopo il gol aveva mostrato una t-shirt con la scritta «Imbriani non mollare».
  6. .
    Assurdo.
  7. .
    Arvedi è un po' il Moratti della serie C.
  8. .
    Le accuse di Tesoro. L'esonero dell'allenatore arriva a poche ore dalle accuse che il presidente ha fatto nei confronti di alcuni giocatori al termine della partita. «Abbiamo quattro, cinque giocatori che dovevano fare la differenza e non l'hanno ancora fatto, a questi abbiamo trovato una sistemazione altrove ma non vogliono andarsene: così, come possiamo risolvere il problema?». E poi l'attacco più duro: «Questi che non hanno mai dato niente dovrebbero avere un minimo di dignità e andarsene perché non è giusto che restino a rubare lo stipendio. I nomi? Ad esempio Ferrario, uno che guadagna 180mila euro più 100mila di premi. Giacomazzi? Io non l'ho detto. Ci sono poi casi come quello di Legittimo che vuole restare qui a tutti i costi».
  9. .
    secondo me Tesoro potrebbe anche raggiungere l'obiettivo di non salire in B con una squadra del genere. ;)
  10. .
    A Lecce sta scoppiando il finimondo.

    Esonero dell’allenatore.
    Tesoro che si scaglia contro alcuni giocatori che a suo dire percepiscono stipendi elevati e rifiutano di essere ceduti, impedendo così di tornare sul mercato.
    Giocatori che sentendosi accusati ingiustamente preannunciano di querelare Tesoro.
  11. .
    la Provincia ha già trovato la giustificazione: il Lecco in casa è imbattibile, per cui la sconfitta ci sta. ;)
  12. .
    Questa è gente che amministra i nostri comuni (e i nostri soldi)


    Riccardo Grittini, l'assessore allo sport di Corbetta (Milano) denunciato per i cori razzisti che hanno provocato la sospensione dell'amichevole Pro Patria-Milan di giovedì scorso, ha restituito le deleghe a lui assegnate nelle mani del sindaco Antonio Balzarotti. Lo riferisce proprio quest'ultimo in una nota dopo un incontro tra lui e l'assessore di 21 anni. Il primo cittadino di Corbetta si dice "dispiaciuto per quanto accaduto" e prende atto delle decisioni dell'assessore mantenendo per sé la delega allo Sport.

    Ma proprio il sindaco leghista Balzarotti, nel tentativo di difendere il suo assessore, è incorso in un imbarazzante fuorionda e, parlando con i suoi collaboratori, credendo che l'intervista fosse finita, ha chiesto: "Se uno fa buuu a un negher è reato?". "Ho parlato con Grittini - ha esordito Balzarotti parlando a SkyTg24 - il quale a suo giudizio non ritiene di aver commesso dei reati, a parte qualche buuu e qualche urlo che non era rivolto a qualcuno in particolare ma
    a tutti. Credo certamente a quello che ha detto lui".

    Poi, credendo che la conversazione fosse terminata, si è rivolto ai suoi collaboratori: "Se uno fa buuu a un negher è reato? Ma come fai a dire che lo faccio a un negher". Poi il sindaco ha parlato dell'opportunità di una lettera (probabilmente di Grittini) in cui l'assessore dovrebbe "mitigare" la sua posizione perché "l'accusa è gravissima".
  13. .
    QUOTE (philosophe @ 5/1/2013, 13:41) 
    Ci sarebbe da andare a Busto con la faccia dipinta di nero e chiedere di entrare.

    Il Fisa tutto nero che gli urla "provincia di varese" potrebbe essere il punto più elevato raggiunto dal tifo pavese da 40 anni a questa parte. :D
  14. .
    uno dei deficienti daspati pare sia assessore leghista in un comune della zona.
  15. .
    se fossero venuti a vedere oggi i beceri si sarebbero divertiti di più...
1725 replies since 10/4/2004
.