Cristina Rasparini e Giacomo Brega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,864
    Reputation
    +66

    Status
    Online
    Non esistono in zona campi omologati per la D,si parlava di Broni o Stradella ma sinceramente ho i miei dubbi..credo che il più vicino sia Lodi o al massimo Sant Angelo..sul ritiro credo proprio che abbia un'incidenza veramente minima sul budget annuale,se non magari con qualche striscione delle Terme all interno dello stadio
     
    .
  2. gio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilli, inevitabilmente si giocherà al Fortunati. Non ci sono alternative percorribili ed un accordo verrà, gioco forza trovato. Come dico io sarà il classico accordo alla pavese cioè alla cazzum.....ma finirà cosi.

    A giorni penso inizieranno anche i lavori per il rifacimento del campo.

    Sono fiducioso che con Nordi al timone si possa costruire una squadra giovane ma in grado di non sfigurare (mi tocco...).

    A presto ritengo verranno annunciati i prossimi arrivi...

    Giò 53
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,361
    Reputation
    +1,297
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gio 53 @ 4/7/2017, 09:44) 
    A giorni penso inizieranno anche i lavori per il rifacimento del campo.

    il Pavia ha giocato l'ultima partita in casa il 4 giugno, per rifare il campo si poteva cominciare il 5 giugno, passi il 12, se la squadra doveva allenarsi sul campo principale anche nell'ultima settimana agonistica... ma sì, tanto il campionato inizia il 3 settembre...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,055
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    A Luglio/Agosto l'erba per crescere fa un po' fatica e ci vuole tanta acqua altrimenti la natura da sola ci presenta un meraviglioso campo verde a metà settembre da non calpestare subito!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,864
    Reputation
    +66

    Status
    Online
    Anche perché al Fortunati al momento si è costretti a far giocare tutte le giovanili (Juniores,Allievi e Giovanissimi)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Lo so che sono amici del mago di belgioioso, ma visto che l'hanno buttata lì la ripropongo.

    Ci sarebbe il solito Vernocchi senior, con Panigati e altri, pronto a rilevare la società.

    Così dicono...
     
    .
  7. gio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto... così dicono i soliti.....che quando uno poi legge i nomi componenti dell'ipotetica cordata ci trova un inibito che ha portato al fallimento la "vera" Vogherese, un altro paio di personaggi che hanno già gravitato a Pavia con zero soldi....ma con il solo scopo di far giocare i figli....quindi ...direi che mancherebbe solo LUI.....

    Giò 53
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,055
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Si ,sono d'accordo con Giò, non aggiungo altro perché peggiorerei l'umore già nero.
     
    .
  9. Jak58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di vedere il servizio a rai 3 sul Pavia calcio senza esagerare ma con dovizia di causa proporrei al finto amico prof. De Paoli di dare il San Siro alla sig.ra Rasparini.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,361
    Reputation
    +1,297
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak58 @ 9/11/2017, 06:39) 
    Ho avuto modo di vedere il servizio a rai 3 sul Pavia calcio senza esagerare ma con dovizia di causa proporrei al finto amico prof. De Paoli di dare il San Siro alla sig.ra Rasparini.

    sono d'accordo, ma su Depaoli sono anche dubbioso, nel senso che ho il dubbio che lui vorrebbe fare di più per il Pavia, di cui è tifoso, ma il ruolo (e credo anche il suo "partito") non glielo permettono...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,159
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    ok però il presidente Jack58 deve dirci perchè è un finto amico , altrimenti è roba marrone messa gratuitamente nel ventilatore
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,361
    Reputation
    +1,297
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Beh, già solo dare retta all'athletic Pavia e metterlo sullo stesso piano del fc 1911 lo trovo, personalmente, abbastanza marrone
     
    .
  13. Jak58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non solo una volta cacciato l'impresentabile l'affitto del campo di patate dell'anno scorso e' passato dalla simbolica cifra di 1000€ a ...... e' meglio non dirla
    Il manto erboso e' stato rifatto dalla società' perche' il comune non aveva soldi e lo scalera' dall'affitto
    E tanti altri piccoli dettagli che mi vergogno citare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,159
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    La cifra si può dire ed anche tutto il resto, grazie cmq della cortese risposta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,361
    Reputation
    +1,297
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    la cifra si può dire, il comune aveva sparato 70.000 euro, affrettandosi a dire che si poteva ridurre vista la categoria, ma non certo facendo menzione della fatiscenza della struttura... poi vai a vedere in giro e gli esempi, riportati qui, di campi decisamente più moderni e funzionali del Fortunati ne riportano affitti molto diversi, insomma, la figura marrone, se ti guardi in giro, il comune la fa in modo abbastanza palese

    poi, per dire, notizia di qualche giorno fa, il comune spende oltre trecentomila euro per convertire a bosco pubblico alcuni campi non più coltivati tra la tangenziale e lo stadio, proprio dove in passato si era invocato un ingresso da nord da dedicare al settore ospiti. Come dire, che mi fotte a me del calcio, lo stadio deve marcire così com'è. Stile molto marrone
     
    .
254 replies since 14/6/2017, 09:10   20558 views
  Share  
.