Agostino Depretis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anchorpoints
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerco una albero genealogico della famiglia di Agostino Depretis, statista italiano. Qualcuno mi può punto una soluzzione ? Sapete di un'associazione dedicata alla vita di questo grande uomo?
    La ringrazio molto per il vostro aiuto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Dovresti rivolgerti all'anagrafe del comune di Bressana Bottarone dove "si dice" sia nato il Depretis

    Telefono: 0383/88101 – 88231 – 886563
    Fax.: 0383/886182
    E-mail: [email protected]

    credo che il filosofo ne sappia qualcosa in più, abbi pazienza che prima o poi risponde!
     
    .
  3. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi.

    Credo ci sia una discussione aperta in questa sezione del Forum, con un rimando al video di Youtube che filma l'inaugurazione di una targa che ricorda la nascita. In ogni caso su Youtube si trova facilmente.

    La persona che ha seguito la vicenda è Valeria Bevilacqua, che può essere contattata via Fecabook oppure tramite il Comune di Bressana Bottarone, dove è consigliere comunale di minoranza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,672
    Reputation
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (philosophe @ 7/11/2013, 10:12) 
    Eccomi.

    Credo ci sia una discussione aperta in questa sezione del Forum, con un rimando al video di Youtube che filma l'inaugurazione di una targa che ricorda la nascita. In ogni caso su Youtube si trova facilmente.

    La persona che ha seguito la vicenda è Valeria Bevilacqua, che può essere contattata via Fecabook oppure tramite il Comune di Bressana Bottarone, dove è consigliere comunale di minoranza.

    Ahò Phil, Fecabook nun se po' proprio legge
     
    .
3 replies since 7/11/2013, 09:11   95 views
  Share  
.