Gli ex del Pavia

Dove sono finiti i nostri amati ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    +84

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 25/5/2018, 10:07) 
    CITAZIONE (Michi2004 @ 25/5/2018, 07:52) 
    Beh in quell'annata disgraziata non fu così elegante quando se ne ando'. Comunque bravo ad asfaltare i bubu.

    mi risulta però che da gennaio i giocatori smisero di prendere lo stipendio , credo sia giusto puntualizzare questa vicenda , credo sia velleitario pretendere eleganza da gente lesa nei suoi diritti

    Si certo fde hai perfettamente ragione e la penso esattamente come te circa i mancati stipendi da Gennaio. Mi riferivo al fatto che a frittata fatta dai cinesi nel finale di quella stagione ci fu ai saluti sua indifferenza nei confronti della tifoseria che lo ha comunque sempre acclamato e sostenuto. Dopo tutto ha dato molto al Pavia calcio anche nel passato pre-cina ma ha anche sempre ricevuto stima e apprezzamento.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,341
    Reputation
    +1,267
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    rumors molto insistenti danno per imminente un Mangiarotti-ter... saprà convivere con Balla? Non so voi, ma se fosse vero lo vedo un po' come il Balotelli pavese, tanto talento sprecato da un carattere "difficile"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,637
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 15/6/2018, 09:43) 
    rumors molto insistenti danno per imminente un Mangiarotti-ter... saprà convivere con Balla? Non so voi, ma se fosse vero lo vedo un po' come il Balotelli pavese, tanto talento sprecato da un carattere "difficile"

    Mi sembra più un'idea per accontentare quello che resta della curva che un "progetto tecnico".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    +84

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandrorossi @ 15/6/2018, 18:09) 
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 15/6/2018, 09:43) 
    rumors molto insistenti danno per imminente un Mangiarotti-ter... saprà convivere con Balla? Non so voi, ma se fosse vero lo vedo un po' come il Balotelli pavese, tanto talento sprecato da un carattere "difficile"

    Mi sembra più un'idea per accontentare quello che resta della curva che un "progetto tecnico".

    Secondo me Mangiarotti è tanta roba anche senza alcun progetto vista la miseria di rosa che abbiamo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    +84

    Status
    Offline
    Oggi presentato anche Michele Marcolini ad Avellino. Il Nordi di quest'anno il suo clone (nel capire di calcio).

    Edited by Michi2004 - 16/6/2018, 19:14
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,685
    Reputation
    +337
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    Riguardo a Marcolini, che qui non ha fatto bene, negli ultimi 4 o 5 mesi ho avuto modo di leggere su fb i commenti dei tifosi grigi, i più sono dispiaciuti della sua partenza, da loro ha lasciato un buon ricordo sia dal punto di vista tecnico, una Coppa Italia in bacheca, che dal punto di vista umano, io penso che per gli allenatori valga lo stesso discorso che si fa per i giocatori, a volte bisogna sapere aspettare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,544
    Reputation
    +403
    Location
    PV

    Status
    Offline
    Nordi ufficiale a Sondrio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,637
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    CITAZIONE (froups @ 11/7/2018, 14:53) 
    Nordi ufficiale a Sondrio

    Ufficiale di complemento o di carriera?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    +84

    Status
    Offline
    Lunedi dopo la presentazione spettacolo pirotecnico.
    Quest'anno in D il CALCIO è a Sondrio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Sondrio-Lecco 1-3 ottimo esordio di Nordi in Coppa Italia...

    Casale-Stresa 3-0 vero ottimo esordio di Buglio nel suo ritorno a Casale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,341
    Reputation
    +1,267
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    il Seregno ha ingaggiato due nostri ex: il difensore Mapelli e il centrocampista... La Camera!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Cesarini al Siena. Ghiringhelli è in B al Cittadella. Buon per lui.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    +513

    Status
    Anonymous
    Ghiri è in b e francamente la cosa non mi sorprende, ho visto in tele le prime due gare e ci può stare anche lui , a proposito di nostri ex avversari vedo che berlu e l'antennista vogliono comperare il monza, si era capito che i brianzoli che stavano simpatici a questi due personaggi , soprattutto che il link con galliani era ancora vivo (arbitraggio di pavia monza play off 2006).....i marcioni mafiosi non sono solo a torino
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,544
    Reputation
    +403
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ...così mi piaci. Lagnoso e lamentoso anche vent’anni dopo 😀
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,637
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    12 anni dopo
    beh, l'arbitro ci ha tolto una vittoria netta e meritata in una gara di playoff, mica poco.
    poi nella settimana tra andata e ritorno calisti comunicò alla squadra che non gli interessava particolarmente andare in B, e i nostri per reazione scioperarono non giocando la partita a Monza
    e calisti smantellò tutto per andare in C/2 rapidamente e poi vendere
    (questo per dire che molto spesso noi tifosi, io per primo, siamo superficiali, tipo: "eh, ma abbiamo giocato male" e un altro risponde "non è vero, l'arbitro ci ha rubato la partita" e un altro "non è vero, è la società, come si può pensare che Tal dei Tali regga in centrocampo in serie C"
    E invece è tutto assieme, non c'è mai una sola causa: si può giocare male E essere rapinati dall'arbitro E essere gestiti alla pavese.
     
    .
7145 replies since 31/7/2006, 11:28   215741 views
  Share  
.