Solbiatese - Pavia

Domenica 15,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    852
    Reputation
    +935

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolillo 65 @ 22/4/2024, 19:33) 
    Ecco,questo è ciò che un tifoso non vorrei mai leggere,bisticci fra sostenitori della Squadra della propria Città...questo non fà altro che rafforzare ciò che stanno producendo di negativo in questi anni, il DG poi ci sguazza in queste cose,lui che della prima Squadra e men che meno dei Tifosi non frega una mazza e lo ha dimostrato ampiamente soprattutto in questi ultimi due anni...

    Calma, questi non sono tifosi, sono “personaggi”. Del Pavia frega un cazzo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Avere una voce in dissenso non è poi così tragico visto che siamo rimasti senza volatile da pollaio…..un po’ ci manca

    [QUOTE=Paolotara,22/4/2024, 15:39 ?t=80207750&st=45#entry671390067]
    CITAZIONE (Paviapavia @ 22/4/2024, 07:53) 
    E’da mesi che mi prendete in giro non sapendo che a me frega meno di un c…o di voi e di quello che scrivete e pensate! Io del pagliaccio glielo dato ora dopo mesi medi medi di prese per il culo!

    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 22/4/2024, 10:22) 
    Ogni pensiero diverso dal mio è ben accetto ma mi chiedo...
    - Va bene bannare i tifosi sui social?
    - Va bene minacciarli tramite messaggio privato?
    - Va bene cambiare 200 giocatori in 5 anni?
    - Va bene cambiare 12 allenatori in 5 anni?
    - Va bene cambiare ogni anno direttore sportivo?
    - Va bene mandare in vacca le ultime due stagioni sportive con decisioni assurde?

    Tralascio tante altre cose che per pietà non metto ma se una persona risponde "va bene" a queste domande vuol dire che ha semplicemente una capacità di sopportazione molto più alta della mia. Tutto qui

    Denuncia la cosa delle minacce nelle sedi più opportune ne hai la possibilità! Continuare a scrivere questa cosa su un forum non serve a niente!Per le altre cose ( DS cambiati stagioni mandate in vacca ecc ecc) mi sembra di essermi già espresso più volte! Ho contestato anche io i vari errori che tutti sanno ma RIPETO preferisco Nucera alla terza categoria!! Che male c’è?? Voi la pensate al contrario…io vi ho sempre rispettato e ho rispettato il vostro pensiero cosa che qui sopra verso di me in tanti non hanno fatto!

    Al di là del diritto di pensarla diversamente vorrei farti notare che i numeri di cui sopra sono stati prodotti da Bellini(mister X) - Puleo - Menicucci - Dieni
    Questi chi li ha messi alla guida del Pavia?
    Noi tifosi ingrati?

    Bellini ( mister X ) scusate l’errore di battitura
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +410

    Status
    Anonymous
    Merita solo insulti chi difende gente che minaccia i tifosi con messaggi privati sui social
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Mi sento di invitare tutti adun approccio più morigerato. Il dileggio, la presa per i fondelli non solo sono consentiti ma incoraggiati.

    Ma non gli insulti.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Divide et impera, se il popolo si divide il capo avrà agio nel continuare a comandare.
    Quindi uniamoci nella critica al modello nuceriano che non ha ancora prodotto nulla di buono
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    852
    Reputation
    +935

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 23/4/2024, 10:23) 
    Divide et impera, se il popolo si divide il capo avrà agio nel continuare a comandare.
    Quindi uniamoci nella critica al modello nuceriano che non ha ancora prodotto nulla di buono

    9 su 10 sono tutti della stessa idea. I numeri parlano chiaro, gli atteggiamenti sono sotto la luce del sole. Anche da fuori Pavia molta gente mi sta chiedendo come sia possibile una cosa del genere.
     
    .
65 replies since 20/4/2024, 21:54   2097 views
  Share  
.