Solbiatese - Pavia

Domenica 15,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 21/4/2024, 21:29) 
    Fine della corsa, il 5 maggio finalmente finisce questo incubo. Ne ho viste di partite e di stagioni buie ma come queste mai. Noi tifosi non ci meritiamo nulla? non ci meritiamo di prendere 5 gol da squadre del calibro della solbiatese, non ci meritiamo un dg che minaccia e che cambia 4 allenatori all'anno per i suoi comodi e non ci meritiamo un presidente che, per quanto abbia messo soldi, non ci ha mai capito nulla e dovrebbe perlomeno capire che il calcio non fa per lui

    Mi faccia i nomi di chi subentrerà grazie…
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    741
    Reputation
    +780

    Status
    Online
    Tralasciando il fatto che i nomi non te li devo fare io, ma che domanda è? Allora ci facciamo prendere a pesci in faccia a vita perché non c'è nessuno d'altro?

    Se il pavia ha 112 (quasi 113) anni di storia e siamo ancora qua a parlare è perché c'è sempre stato qualcuno pronto a ripartire e subentrare (e chissà magari ci sarà anche adesso)

    Forse sarebbe anche ora di lasciare stare le scuse "eh ma è vero hanno fatto errori", "non c'è nessuno d'altro", "nucera ha messo i soldi" e tirare fuori la voce per far sentire le proprie ragioni.

    Se io a lavoro cazzeggio e non faccio niente mi licenziano, loro gli obiettivi li hanno falliti 5 anni di fila...
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,865
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Comunque,anche se giustamente passa in secondo piano,che squadra ridicola..smesso di giocare a Dicembre e ha pure "preteso" il doppio cambio in panchina
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Esempio. Per cinque anni porto moglie e figlia in vacanza in posti di merda, con spiagge piene di tamarri, mare inquinato, cibo orribile, albergo in cui non si dorme perché sotto le finestre c'è una discoteca dove ci sono risse tutte le notti. Ogni anno prometto che il prossimo le porterò in un posto migliore ma non succede mai.
    Però pago tutto io.
    Mi devono pure ringraziare?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ringraziare magari no ma neanche osteggiare come è successo da quando è arrivato…comunque contenti voi di aspettare il messia di turno contenti tutti…a me sinceramente interessa solo esprimere il mio parere è non essere sempre preso in giro da gente che neanche sa chi sono e si permette certe cose ! In tanti su questo forum di questo si dovrebbero vergognare!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +410

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolotara @ 22/4/2024, 07:45) 
    Ringraziare magari no ma neanche osteggiare come è successo da quando è arrivato…comunque contenti voi di aspettare il messia di turno contenti tutti…a me sinceramente interessa solo esprimere il mio parere è non essere sempre preso in giro da gente che neanche sa chi sono e si permette certe cose ! In tanti su questo forum di questo si dovrebbero vergognare!

    Scusa tu fai del pagliaccio ad uno e poi non vuoi essere preso in giro?
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Offline
    Ringraziare xchè Nucera mette i soldi e senza di lui non ci sarebbe una squadra a Pavia ?
    Ma fare 1 anno senza calcio è così grave ?
    Bannare e minacciare i tifosi è una cosa da sopportare x avere una squadra in Eccellenza ?
    Proclami di progetti x andare in lega pro e poi fai figure in serie E , ma la colpa è o dei giocatori ( che se fanno quello che vogliono è xchè nn c'è una società ) o del mister o del ds .. Mai e dici mai colpa del Dg di aver scelto lui allenatori ,ds , giocatori .
    Però abbiamo il prato verde e l inno nuovo
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolotara @ 22/4/2024, 07:45) 
    Ringraziare magari no ma neanche osteggiare come è successo da quando è arrivato…comunque contenti voi di aspettare il messia di turno contenti tutti…a me sinceramente interessa solo esprimere il mio parere è non essere sempre preso in giro da gente che neanche sa chi sono e si permette certe cose ! In tanti su questo forum di questo si dovrebbero vergognare!

    Io non sono tra quelli che osteggiano da quando è arrivato. Sono tra quelli che andavano tutte le domeniche a Trezzano con striscione, sono tra quelli che hanno capito il momento difficile del covid e quello altrettanto difficile del faticoso ritorno alla normalità, sono tra quelli che hanno avuto pazienza nella caotica annata in cui si è insediato Dieni al posto di Menicucci.
    Poi vedo due stagioni buttate, comportamenti e scelte sempre destabilizzanti e il sospetto che o non sono capaci o fanno finta di provarci è troppo forte per non perdere la pazienza. Mi sbaglio? Vorrei tanto, ma continuano a darmi conferma...
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Ogni pensiero diverso dal mio è ben accetto ma mi chiedo...
    - Va bene bannare i tifosi sui social?
    - Va bene minacciarli tramite messaggio privato?
    - Va bene cambiare 200 giocatori in 5 anni?
    - Va bene cambiare 12 allenatori in 5 anni?
    - Va bene cambiare ogni anno direttore sportivo?
    - Va bene mandare in vacca le ultime due stagioni sportive con decisioni assurde?

    Tralascio tante altre cose che per pietà non metto ma se una persona risponde "va bene" a queste domande vuol dire che ha semplicemente una capacità di sopportazione molto più alta della mia. Tutto qui
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    852
    Reputation
    +935

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 22/4/2024, 10:22) 
    Ogni pensiero diverso dal mio è ben accetto ma mi chiedo...
    - Va bene bannare i tifosi sui social?
    - Va bene minacciarli tramite messaggio privato?
    - Va bene cambiare 200 giocatori in 5 anni?
    - Va bene cambiare 12 allenatori in 5 anni?
    - Va bene cambiare ogni anno direttore sportivo?
    - Va bene mandare in vacca le ultime due stagioni sportive con decisioni assurde?

    Tralascio tante altre cose che per pietà non metto ma se una persona risponde "va bene" a queste domande vuol dire che ha semplicemente una capacità di sopportazione molto più alta della mia. Tutto qui

    “Eh vabbè ma ci ha provato e ci ha messo i soldi”, ma glielo ho detto io di prendere il Pavia?

    O forse è uno che ha trovato un business al di fuori del calcio per tornaconto personale (e qui mi fermo).
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    Comunque come scritto da qualcuno sul forum è già tutto scritto, riusciremo ad evitare i playoff dove andranno magenta Lazzate Solbiate e milanese 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paviapavia @ 22/4/2024, 07:53) 
    CITAZIONE (Paolotara @ 22/4/2024, 07:45) 
    Ringraziare magari no ma neanche osteggiare come è successo da quando è arrivato…comunque contenti voi di aspettare il messia di turno contenti tutti…a me sinceramente interessa solo esprimere il mio parere è non essere sempre preso in giro da gente che neanche sa chi sono e si permette certe cose ! In tanti su questo forum di questo si dovrebbero vergognare!

    Scusa tu fai del pagliaccio ad uno e poi non vuoi essere preso in giro?

    E’da mesi che mi prendete in giro non sapendo che a me frega meno di un c…o di voi e di quello che scrivete e pensate! Io del pagliaccio glielo dato ora dopo mesi medi medi di prese per il culo!

    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 22/4/2024, 10:22) 
    Ogni pensiero diverso dal mio è ben accetto ma mi chiedo...
    - Va bene bannare i tifosi sui social?
    - Va bene minacciarli tramite messaggio privato?
    - Va bene cambiare 200 giocatori in 5 anni?
    - Va bene cambiare 12 allenatori in 5 anni?
    - Va bene cambiare ogni anno direttore sportivo?
    - Va bene mandare in vacca le ultime due stagioni sportive con decisioni assurde?

    Tralascio tante altre cose che per pietà non metto ma se una persona risponde "va bene" a queste domande vuol dire che ha semplicemente una capacità di sopportazione molto più alta della mia. Tutto qui

    Denuncia la cosa delle minacce nelle sedi più opportune ne hai la possibilità! Continuare a scrivere questa cosa su un forum non serve a niente!Per le altre cose ( DS cambiati stagioni mandate in vacca ecc ecc) mi sembra di essermi già espresso più volte! Ho contestato anche io i vari errori che tutti sanno ma RIPETO preferisco Nucera alla terza categoria!! Che male c’è?? Voi la pensate al contrario…io vi ho sempre rispettato e ho rispettato il vostro pensiero cosa che qui sopra verso di me in tanti non hanno fatto!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +410

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolotara @ 22/4/2024, 15:32) 
    CITAZIONE (Paviapavia @ 22/4/2024, 07:53) 
    Scusa tu fai del pagliaccio ad uno e poi non vuoi essere preso in giro?

    E’da mesi che mi prendete in giro non sapendo che a me frega meno di un c…o di voi e di quello che scrivete e pensate! Io del pagliaccio glielo dato ora dopo mesi medi medi di prese per il culo!

    Anche a noi non frega niente di te tranquillo! Torna pure nella fogna da dove sei arrivato
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paviapavia @ 22/4/2024, 15:39) 
    CITAZIONE (Paolotara @ 22/4/2024, 15:32) 
    E’da mesi che mi prendete in giro non sapendo che a me frega meno di un c…o di voi e di quello che scrivete e pensate! Io del pagliaccio glielo dato ora dopo mesi medi medi di prese per il culo!

    Anche a noi non frega niente di te tranquillo! Torna pure nella fogna da dove sei arrivato

    Cafone!!
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Ecco,questo è ciò che un tifoso non vorrebbe mai leggere,bisticci fra sostenitori della Squadra della propria Città...questo non fà altro che rafforzare ciò che stanno producendo di negativo in questi anni, il DG poi ci sguazza in queste cose,lui che della prima Squadra e men che meno dei Tifosi non frega una mazza e lo ha dimostrato ampiamente soprattutto in questi ultimi due anni...

    Edited by Paolillo 65 - 23/4/2024, 00:42
     
    .
65 replies since 20/4/2024, 21:54   2097 views
  Share  
.