Solbiatese - Pavia

Domenica 15,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolotara @ 21/4/2024, 19:31) 
    CITAZIONE (Paviacapitale @ 21/4/2024, 19:15) 
    Iscrivono una squadra col marchio disegnato da noto designer scavion della bassa.

    Certo che farà così …del marchio non credo che gliene freghi più di tanto!Cambia denominazione e stop! E fa bene! Ci ha messo i soldi da anni e ha il diritto di fare come crede! Chi vuole può benissimo non andare più allo stadio ! E’stato solo criticato e ha trovato tt le porte chiuse da tutte le parti! Io manderei tt a quel paese e porterei via la squadra! I Pavesi e Pavia non meritano nulla!Aspettare il magnate Pavese di turno che fate prima a trovarvi alla casa di riposo! Ho espresso il mio pensiero e sarò ovviamente insultato ma Chissenefrega… Tanto qui solo critiche da parte di tutti mai un pensiero positivo e costruttivo! Anche io non sono contento dei risultati ma RISPETTO chi ha tenuto in piedi la baracca mettendo soldi per gente che non merita nulla!

    Ma chi nn merita nulla ? Noi tifosi ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unsolosantino @ 21/4/2024, 19:37) 
    CITAZIONE (Paolotara @ 21/4/2024, 19:31) 
    Io manderei tt a quel paese e porterei via la squadra!

    Condivido al 100% ;-)

    Così lei è tt gli altri andate a vedere la 3 categoria altro che il Dott Scotti…che ridere…!
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolotara @ 21/4/2024, 19:59) 
    CITAZIONE (unsolosantino @ 21/4/2024, 19:37) 
    Condivido al 100% ;-)

    Così lei è tt gli altri andate a vedere la 3 categoria altro che il Dott Scotti…che ridere…!

    Suvvia, per una volta che le do ragione. :-)
    Nella vita si può anche stare senza calcio piuttosto che subire sei anni di umiliazioni in eccellenza da una dirigenza ridicola.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Mahh,in realtà a Trecate ci andavamo in tanti ,nella parentesi di Tassi, e anche prima,eravamo in tanti e tutti quelli che adesso non ce la fanno più si sono abbonati fino allo scorso anno.
    Ognuno con i suoi soldi ci fa quel che gli pare, il sig. Nucera ha pensato di metterli nel Pavia in base a valutazioni sue, peraltro encomiabili per un certo tempo. Poi la scelta territoriale dei collaboratori ha cominciato a far sorgere perplessità fino a dubitare delle intenzioni iniziali.
    La constatazione di essersi circondato da gente che con il calcio non ha niente a che fare ha colmato la misura. Non me la sento di essere eternamente grato dopo questi 5 anni di insuccessi e delusioni.
    Prenda pure la squadra e vada dove gli pare, come suggerito da un forumista, accompagnato dal suo circo mediatico di figure circensi.
    Dedicato a quelli che a Trecate erano presenti, astenersi occasionali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unsolosantino @ 21/4/2024, 20:01) 
    CITAZIONE (Paolotara @ 21/4/2024, 19:59) 
    Così lei è tt gli altri andate a vedere la 3 categoria altro che il Dott Scotti…che ridere…!

    Suvvia, per una volta che le do ragione. :-)
    Nella vita si può anche stare senza calcio piuttosto che subire sei anni di umiliazioni in eccellenza da una dirigenza ridicola.

    Nessuno nega che di errori ne hanno fatti tanti anzi tantissimi ma Nucera ci ha messo impegno e soldi e è stato trattato a pesci in faccia da tt comune in testa …quindi qualsiasi cosa decida ha il diritto di farlo ! Come i tifosi hanno il diritto di contestare e di sperare in qualcuno che rilevi il tutto ma che purtroppo o per fortuna non arriverà mai…
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolotara @ 21/4/2024, 20:09) 
    CITAZIONE (unsolosantino @ 21/4/2024, 20:01) 
    Suvvia, per una volta che le do ragione. :-)
    Nella vita si può anche stare senza calcio piuttosto che subire sei anni di umiliazioni in eccellenza da una dirigenza ridicola.

    Nessuno nega che di errori ne hanno fatti tanti anzi tantissimi ma Nucera ci ha messo impegno e soldi e è stato trattato a pesci in faccia da tt comune in testa …quindi qualsiasi cosa decida ha il diritto di farlo ! Come i tifosi hanno il diritto di contestare e di sperare in qualcuno che rilevi il tutto ma che purtroppo o per fortuna non arriverà mai…

    Nulla da eccepire se non... mai dire mai. Sono passate tante presidenze, passerà anche questa.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,893
    Reputation
    +413

    Status
    Offline
    Come dissi già un’altra volta, ci son persone che pagano per farsi tirare i calci nei coglioni.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    852
    Reputation
    +935

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolotara @ 21/4/2024, 19:31) 
    CITAZIONE (Paviacapitale @ 21/4/2024, 19:15) 
    Iscrivono una squadra col marchio disegnato da noto designer scavion della bassa.

    Certo che farà così …del marchio non credo che gliene freghi più di tanto!Cambia denominazione e stop! E fa bene! Ci ha messo i soldi da anni e ha il diritto di fare come crede! Chi vuole può benissimo non andare più allo stadio ! E’stato solo criticato e ha trovato tt le porte chiuse da tutte le parti! Io manderei tt a quel paese e porterei via la squadra! I Pavesi e Pavia non meritano nulla!Aspettare il magnate Pavese di turno che fate prima a trovarvi alla casa di riposo! Ho espresso il mio pensiero e sarò ovviamente insultato ma Chissenefrega… Tanto qui solo critiche da parte di tutti mai un pensiero positivo e costruttivo! Anche io non sono contento dei risultati ma RISPETTO chi ha tenuto in piedi la baracca mettendo soldi per gente che non merita nulla!

    Fa benissimo, se poi si porta dietro quelli come te e Tacchinardi posso anche dargli una buonuscita di tasca mia.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Periodicamente arriviamo sempre allo stesso discorso: Nucera si è impegnato, Nucera ci ha messo i soldi, Nucera è stato trattato male e in più gli ingrati tifosi lo contestano...
    Il punto è che chi lo contesta (io compreso) non gli contesta i tentativi, bensì i risultati, sportivi e gestionali.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,723
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolotara @ 21/4/2024, 19:59) 
    CITAZIONE (unsolosantino @ 21/4/2024, 19:37) 
    Condivido al 100% ;-)

    Così lei è tt gli altri andate a vedere la 3 categoria altro che il Dott Scotti…che ridere…!

    Guarda non vedo l'ora che vada da un'altra parte, meglio una terza categoria o il niente che vedere il Pavia fare figure contro squadre di quartiere di milano o paesoni/paesini del pavese o del varesotto.

    Poi ancora sta storia del comune, a me sembra che i rapporti sono ottimi in questo periodo, i primi anni ti avrei dato ragione, ma adesso mi sembra ci sia sintonia...o sbaglio?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +440
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxzuppa @ 21/4/2024, 20:25) 
    Periodicamente arriviamo sempre allo stesso discorso: Nucera si è impegnato, Nucera ci ha messo i soldi, Nucera è stato trattato male e in più gli ingrati tifosi lo contestano...
    Il punto è che chi lo contesta (io compreso) non gli contesta i tentativi, bensì i risultati, sportivi e gestionali.

    ..ok, niente.. si applica, ma non è bravo .. farsi tarlare per sei anni di fila è difficile, ma ci sta .. chi siamo noi per giudicare..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    +18
    Location
    Pavese

    Status
    Offline
    Che poi non capisco mai il collegamento che ogni tanto sembra si voglia fare tra, le colpe del Comune e i tifosi (che tra l'altro sono stati parte lesa se stiamo a vedere); a meno che ad aizzare i contestatori non ci sia in prima il Sindaco :vino:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DilettantiAlloSbaraglio @ 21/4/2024, 20:24) 
    CITAZIONE (Paolotara @ 21/4/2024, 19:31) 
    Certo che farà così …del marchio non credo che gliene freghi più di tanto!Cambia denominazione e stop! E fa bene! Ci ha messo i soldi da anni e ha il diritto di fare come crede! Chi vuole può benissimo non andare più allo stadio ! E’stato solo criticato e ha trovato tt le porte chiuse da tutte le parti! Io manderei tt a quel paese e porterei via la squadra! I Pavesi e Pavia non meritano nulla!Aspettare il magnate Pavese di turno che fate prima a trovarvi alla casa di riposo! Ho espresso il mio pensiero e sarò ovviamente insultato ma Chissenefrega… Tanto qui solo critiche da parte di tutti mai un pensiero positivo e costruttivo! Anche io non sono contento dei risultati ma RISPETTO chi ha tenuto in piedi la baracca mettendo soldi per gente che non merita nulla!

    Fa benissimo, se poi si porta dietro quelli come te e Tacchinardi posso anche dargli una buonuscita di tasca mia.

    Di quelli come te sicuramente non se ne fa nulla… hai sparato sentenze e contestato da giugno! Mai un discorso costruttivo! Sempre a distruggere e a prendere per il culo chi non la pensa come te ( cioè io..!!!) non sapendo che ti prendi per il culo da solo per quello che scrivi!! Pagliaccio!!
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    741
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    Fine della corsa, il 5 maggio finalmente finisce questo incubo. Ne ho viste di partite e di stagioni buie ma come queste mai. Noi tifosi non ci meritiamo nulla? non ci meritiamo di prendere 5 gol da squadre del calibro della solbiatese, non ci meritiamo un dg che minaccia e che cambia 4 allenatori all'anno per i suoi comodi e non ci meritiamo un presidente che, per quanto abbia messo soldi, non ci ha mai capito nulla e dovrebbe perlomeno capire che il calcio non fa per lui
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    443
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Ma il fenomeno non la fa la conferenza stampa?
     
    .
65 replies since 20/4/2024, 21:54   2097 views
  Share  
.