Calvairate-Pavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    749
    Reputation
    +793

    Status
    Online
    5 anni di questa società:

    circa 10/12 allenatori
    circa 100/125 giocatori
    svariati ds

    Per raggiungere un play-out, due metà classifiche pessime, un play-off perso apposta e quest'anno che è un punto di domanda.

    Se mai servissero dei dati, credo bastino questi per capire che se ne devono andare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paviapavia @ 17/3/2024, 16:35) 
    CITAZIONE (Paolotara @ 17/3/2024, 16:19) 
    Se i giocatori hanno sbaraccato da un mese e mezzo la società cosa c’entra??? Ci sono all’interno del gruppo squadra/ allenatore sicuramente delle dinamiche che solo loro conoscono… ne io ne te! Altrimenti non si spiega passare da primi a quinti in 7/8 giornate! Ma la società è sempre colpevole! Ma va la va!!!

    Centinaia di giocatori cambiati
    Decine di allenatori cambiati
    Non si vince mai
    Ma non è mai colpa della società?

    E’ colpa di tt le componenti equamente divisa…di tt nessuno escluso! Qui però si attacca solo la società! E i calciatori ??? E il mister?? Suvvia…si è smesso di giocare da tempo e non sarà mica solo colpa di Dieni e soci…

    CITAZIONE (TheReal Venux @ 17/3/2024, 17:07) 
    5 anni di questa società:

    circa 10/12 allenatori
    circa 100/125 giocatori
    svariati ds

    Per raggiungere un play-out, due metà classifiche pessime, un play-off perso apposta e quest'anno che è un punto di domanda.

    Se mai servissero dei dati, credo bastino questi per capire che se ne devono andare

    Subentri lei se ha i cash …così ci porta dove meritiamo di stare cioè in terza categoria!Come città come provincia come tifosi…
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Sulla pagina ufficiale il solito poveraccio è stato ormai incaricato di tirare la volata al linciaggio di Civeriati, a fine anno i nuovi colpevoli saranno lui e bianchi e il circo andrà avanti con altri interpreti.
    Civeriati, avvisato da tutti, è stato un presuntuoso convinto di avere la bacchetta magica ma questa società è più forte di tutto e di tutti. Nessuno riuscirà a riportare il Pavia in un calcio che non sia quello degli orrendi villaggi della periferia milanese.

    [QUOTE=Paolotara,17/3/2024, 17:12 ?t=80158512&st=15#entry670769054]
    CITAZIONE (Paviapavia @ 17/3/2024, 16:35) 
    E’ colpa di tt le componenti equamente divisa…di tt nessuno escluso! Qui però si attacca solo la società! E i calciatori ??? E il mister?? Suvvia…si è smesso di giocare da tempo e non sarà mica solo colpa di Dieni e soci…

    CITAZIONE (TheReal Venux @ 17/3/2024, 17:07) 
    5 anni di questa società:

    circa 10/12 allenatori
    circa 100/125 giocatori
    svariati ds

    Per raggiungere un play-out, due metà classifiche pessime, un play-off perso apposta e quest'anno che è un punto di domanda.

    Se mai servissero dei dati, credo bastino questi per capire che se ne devono andare

    Subentri lei se ha i cash …così ci porta dove meritiamo di stare cioè in terza categoria!Come città come provincia come tifosi…

    Paolotara... Te lo dico col cuore...VADAVIALCU
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    749
    Reputation
    +793

    Status
    Online
    Ma che discorso è scusa? Allora nessuno di noi può criticare la società perché non siamo presidenti o non possiamo criticare civeriati perché non siamo allenatori?

    Io, come te e come tutti gli altri, commento quello che vedo e che ho visto e sinceramente avrei preferito evitare di vedere certe umiliazioni
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    +6

    Status
    Online
    Se loro avessero avuto la Codeca' li davanti, ne avrebbero infilati almeno 3 in piu'. Certo ..... anche i giocatori hanno le loro colpe....quella di non essere all'altezza e la societa' di averli scelti. Semplici passaggi sbagliati x non parlare di appoggi in fallo laterali senza nessuna pressione. Assenza di qualsiasi azione manovrata ma solo lanci lunghi a palombella che vengono sistematicamente intercettati.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,908
    Reputation
    +414

    Status
    Offline
    Calvairate l’è indè ca gh’è al marcà?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,187
    Reputation
    +530

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Paolotara,17/3/2024, 17:12 ?t=80158512&st=15#entry670769054]
    CITAZIONE (Paviapavia @ 17/3/2024, 16:35) 
    E’ colpa di tt le componenti equamente divisa…di tt nessuno escluso! Qui però si attacca solo la società! E i calciatori ??? E il mister?? Suvvia…si è smesso di giocare da tempo e non sarà mica solo colpa di Dieni e soci…

    CITAZIONE (TheReal Venux @ 17/3/2024, 17:07) 
    5 anni di questa società:

    circa 10/12 allenatori
    circa 100/125 giocatori
    svariati ds

    Per raggiungere un play-out, due metà classifiche pessime, un play-off perso apposta e quest'anno che è un punto di domanda.

    Se mai servissero dei dati, credo bastino questi per capire che se ne devono andare

    Subentri lei se ha i cash …così ci porta dove meritiamo di stare cioè in terza categoria!Come città come provincia come tifosi…

    Soprattutto come società, a te la scelta....la ciliegina sulla torta , il tocco finale o dio li crea e poi li accoppia
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 17/3/2024, 17:07) 
    5 anni di questa società:

    circa 10/12 allenatori
    circa 100/125 giocatori
    svariati ds

    Per raggiungere un play-out, due metà classifiche pessime, un play-off perso apposta e quest'anno che è un punto di domanda.

    Se mai servissero dei dati, credo bastino questi per capire che se ne devono andare

    Però le punzioni le batte tutte, più che bene,il figliol prodigo!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    467
    Reputation
    +490

    Status
    Offline
    Ho sentito sul canale Yt l'intervista al mister e posso solo dire che mi dispiace veramente tanto per lui... amareggiato come mai, deluso e incazzato. E' l'ennesima persona (dopo mister Fiorito e mister Tassi) che viene fagocitata da gentaglia tipo Dieni e il pennuto leccaculo, tiratore di volate imbarazzanti...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,908
    Reputation
    +414

    Status
    Offline
    Comunque basta non andare più allo stadio rimarrebbero il volatile, il fittavolo tutto attaccato, gli Import dalla regione più bella d’Italia.
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,038
    Reputation
    +459
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 17/3/2024, 18:54) 
    Ho sentito sul canale Yt l'intervista al mister e posso solo dire che mi dispiace veramente tanto per lui... amareggiato come mai, deluso e incazzato. E' l'ennesima persona che viene fagocitata da gentaglia tipo Dieni e il pennuto leccaculo, tiratore di volate imbarazzanti...

    Ok, tutto vero, ma aveva avuto modo di "pesarli" già in estate, quando il Benny aveva un piede a Londra e uno qui, e avevano chiamato lui... Se ha comunque scelto di subentrare a Carbone a campionato in corso, si assuma le sue responsabilità. Questa dirigenza va lasciata sola, perché non consente di fare calcio.

    Ho ascoltato adesso l'intervista post-gara. Mi ha fatto quasi tenerezza, è palese che non ha più in mano la squadra, ed onestamente lo ammette, senza giri di parole. La possibilità che sia stata la sua ultima panchina non è assolutamente da escludere. Anzi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Reputation
    +444
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxzuppa @ 17/3/2024, 19:04) 


    Ho ascoltato adesso l'intervista post-gara. …

    Ahah..”..il punto preso col passamontagna..” bella… comunque basta piagnoni, voglio divertirmi ..intervenga la Società con una virile scossa..
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    399
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxzuppa @ 17/3/2024, 19:04) 
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 17/3/2024, 18:54) 
    Ho sentito sul canale Yt l'intervista al mister e posso solo dire che mi dispiace veramente tanto per lui... amareggiato come mai, deluso e incazzato. E' l'ennesima persona che viene fagocitata da gentaglia tipo Dieni e il pennuto leccaculo, tiratore di volate imbarazzanti...

    Ok, tutto vero, ma aveva avuto modo di "pesarli" già in estate, quando il Benny aveva un piede a Londra e uno qui, e avevano chiamato lui... Se ha comunque scelto di subentrare a Carbone a campionato in corso, si assuma le sue responsabilità. Questa dirigenza va lasciata sola, perché non consente di fare calcio.

    Ho ascoltato adesso l'intervista post-gara. Mi ha fatto quasi tenerezza, è palese che non ha più in mano la squadra, ed onestamente lo ammette, senza giri di parole. La possibilità che sia stata la sua ultima panchina non è assolutamente da escludere. Anzi.

    Che si vergognassero tutti lui incluso. Zero palle gol e ladrato un punto. Che avessero rispetto e che si togliessero tutti dai coglioni.
    Meglio senza calcio che con questa gente
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,514
    Reputation
    +360
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    Tanto rispetto per il Cive ma l'intervista odierna non si può vedere... Queste robe non servono a nessuno. Se ciò che dice è vero, l'unica soluzione è che si dimetta. Fossi in lui lo farei e manderei al diavolo mister e squadra...
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sebbene non mi reco allo stadio da tempo, seguo sempre da vicino la squadra, soprattutto grazie ai vostri contributi, pieni di passione e di attaccamento a questa maglia. Mai come oggi, attraverso le vostre parole e quelle del mister, ho la percezione che questi dirigenti non solo non siano adeguati, sotto il profilo tecnico (i risultati e il turnover degli allenatori lo attesta in modo inequivocabile), ma denotino una mancanza di sensibilità per la storia di questa società, che certo non sembrano onorare. E non voglio aggiungere altro. Mio padre, il tifoso dei tifosi, glielo avrebbe detto in faccia da tempo.
     
    .
55 replies since 17/3/2024, 15:16   1491 views
  Share  
.