Pavia calcio stagione 2023-24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Se uno legge che è stato squalificato dovrebbe anche aver letto che nel campionato 2019 2020 ha vinto il campionato nel Derthona giocando titolare con Maione 18 partite su 21 ( poi stop x covid) e tre fuori x squalifica, segnando 7 reti.
    Quindi penso portato da Sacco.
    Anno dopo tesserato per Arezzo in C penso senza giocare.
    Scorso anno fermo.

    Ma questi sono discorsi di calcio che penso non interessino più ai forumisti...

    Gio53
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgio Comotti @ 28/5/2023, 19:23) 
    Se uno legge che è stato squalificato dovrebbe anche aver letto che nel campionato 2019 2020 ha vinto il campionato nel Derthona giocando titolare con Maione 18 partite su 21 ( poi stop x covid) e tre fuori x squalifica, segnando 7 reti.
    Quindi penso portato da Sacco.
    Anno dopo tesserato per Arezzo in C penso senza giocare.
    Scorso anno fermo.

    Ma questi sono discorsi di calcio che penso non interessino più ai forumisti...

    Gio533

    Ah beh certo. L'altro giorno ti è stato scritto che alcuni qui sono stati minacciati ma nemmeno hai speso una parola in proposito. Se permetti, si, il discorso calcistico è andato in secondo piano.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    741
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    Tralasciando battute sull'età del ragazzo e sull'incompetenza della società, auguro il meglio a lui e a tutti coloro che indosseranno la nostra maglia. Sempre che il nostro amico dg non si inventi qualcosa di nuovo per tenerci sul divano ogni domenica
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Quindi se qualcuno come dite è stato minacciato penso verbalmente, se no ci sono altri mezzi che non sono i forum per farsi valeree difendersi , è giusto in un forum di calcio commentare qualsiasi notizia di calcio come se fosse in ogni caso tutto sbagliato calcisticamente parlando?
    Se il discorso calcistico è passato in secondo piano non vedo erché commentare sarcasticamwnte qualsiasi conferma od arrivo.
    Liberi ovviamente di scrivere ciò che volete, come io libero di non condividere per forza tutto ciò che scrivete.

    Gio53
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Quest’anno dove ha giocato ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +440
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arseniko68 @ 28/5/2023, 18:05) 
    Speriamo non faccia il ramadan come kanteh

    …Ramadam

    CITAZIONE (Giorgio Comotti @ 28/5/2023, 19:39) 
    ….non vedo erché commentare sarcasticamwnte qualsiasi conferma od arrivo.

    ..

    ..nessun sarcasmo… uno fermo da due anni è una “sola”
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgio Comotti @ 28/5/2023, 19:23) 
    Se uno legge che è stato squalificato dovrebbe anche aver letto che nel campionato 2019 2020 ha vinto il campionato nel Derthona giocando titolare con Maione 18 partite su 21 ( poi stop x covid) e tre fuori x squalifica, segnando 7 reti.
    Quindi penso portato da Sacco.
    Anno dopo tesserato per Arezzo in C penso senza giocare.
    Scorso anno fermo.

    Ma questi sono discorsi di calcio che penso non interessino più ai forumisti...

    Gio53

    Ho scritto semplicemente che sono perplesso...
    Comunque parliamo di calcio... faccio molto umilmente notare che la stagione 19/20 corrisponde ormai a 4 anni fa mese più mese meno. Nel frattempo PURTROPPO per il ragazzo in questione il calcio giocato è stato poco o nullo, è stato molto di più il calcio guardato/squalificato/inattivo (ad Arezzo ha fatto la stessa panchina/tribuna di Bargiggia che non mi è sembrato un centrocampista dominante).
    Poi se finalmente dopo 5 anni hanno trovato dal nulla un centrocampista serio non potrò che esserne contento vista la lunga attesa.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Bene, questo è un giudizio tecnico e ci sta. ( da verificare, come per altri..ma ci sta. )

    Diverso è scrivere che è il sostituto di Fiumara.( perché offensivo senza motivo)

    Gio53
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giorgio Comotti @ 28/5/2023, 19:39) 
    Quindi se qualcuno come dite è stato minacciato penso verbalmente, se no ci sono altri mezzi che non sono i forum per farsi valeree difendersi , è giusto in un forum di calcio commentare qualsiasi notizia di calcio come se fosse in ogni caso tutto sbagliato calcisticamente parlando?
    Se il discorso calcistico è passato in secondo piano non vedo erché commentare sarcasticamwnte qualsiasi conferma od arrivo.
    Liberi ovviamente di scrivere ciò che volete, come io libero di non condividere per forza tutto ciò che scrivete.

    Gio53

    È anche abbastanza strano, da parte di un tifoso storico come te, non aver nemmeno per un attimo notato come siamo caduti in basso, finendo gestiti da personaggi che minacciano e bannano sui social i tifosi che osano criticare. Tutto normale? Non noti niente di brutto? Va bene così? Facciamo finta di niente, non disturbiamo e pensiamo solo a tifare, "chè il nostro piangere fa male al re"?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Cosa c entra questo con il dire che un ragazzo appena annunciato sia il sostituto di Fiunara?
    Va bene così?

    Gio53
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    +254

    Status
    Offline
    Possono anche comprare Van Basten, ma ormai il discorso non è più calcistico. Una società che non rispetta i propri tifosi è uno schifo e l'unica cosa che conta è che se ne vadano
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Non do alcun giudizio a priori, aspetto il campo. Anzi, aspetto tuttocampo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 28/5/2023, 18:13) 
    CITAZIONE (Paolotara @ 28/5/2023, 17:38) 
    Sarzi lo conoscevi? Ma come si fa a criticare/ contestare così per partito preso?? Ma che tifoso sei scusa..??

    Sta mania del cazzo del "che tifoso sei?" come se ci fosse una "patente" per dire la propria opinione deve finire il prima possibile.
    La patente me la dai tu? Sei un docente di scuola guida per tifosi?
    Se ti fa stare meglio posta qualche foto di abbonamenti, di biglietti, di tutto quello che vuoi così almeno ti senti tifoso solo tu e sei contento.

    Comunque, per stare nel tema, Sarzi lo conoscevo perchè ha fatto un ottimo percorso in Emilia-Romagna prima di passare qui e ha una sua storia e una sua credibilità calcistica.
    Sto ragazzo qui si è segnalato negli anni solo per aver dichiarato il falso sul documento di tesseramento alla Valenzana Mado. Magari è il nuovo Kessie ma la mia perplessità odierna rimane comunque. In attesa di vederlo in azione.

    Ave a te, vero tifoso


    “Mania del cazzo “lo dici a tua sorella!! Non vale neanche la pena discutere con uno col tuo quoziente intellettivo!Buona serata!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +410

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolotara @ 28/5/2023, 22:18) 
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 28/5/2023, 18:13) 
    Sta mania del cazzo del "che tifoso sei?" come se ci fosse una "patente" per dire la propria opinione deve finire il prima possibile.
    La patente me la dai tu? Sei un docente di scuola guida per tifosi?
    Se ti fa stare meglio posta qualche foto di abbonamenti, di biglietti, di tutto quello che vuoi così almeno ti senti tifoso solo tu e sei contento.

    Comunque, per stare nel tema, Sarzi lo conoscevo perchè ha fatto un ottimo percorso in Emilia-Romagna prima di passare qui e ha una sua storia e una sua credibilità calcistica.
    Sto ragazzo qui si è segnalato negli anni solo per aver dichiarato il falso sul documento di tesseramento alla Valenzana Mado. Magari è il nuovo Kessie ma la mia perplessità odierna rimane comunque. In attesa di vederlo in azione.

    Ave a te, vero tifoso

    “Mania del cazzo “lo dici a tua sorella!! Non vale neanche la pena discutere con uno col tuo quoziente intellettivo!Buona serata!!

    Invece discutere con uno che avrà visto si è no 10 partite del Pavia invece ne vale la pena! Ah mi scusi lei ha il QI troppo alto per venire allo stadio? Non mi sembra di averla vista a Sorrento Sassari Pisa Pistoia Lucca Viareggio Grosseto Taranto Cremona salò Lumezzane ecc
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,171
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Certo che questa è l'unica piazza dove le minacce le ricevono i tifosi , di solito è il contrario
     
    .
1780 replies since 24/5/2023, 10:58   83512 views
  Share  
.