PRESENTAZIONE UFFICIALE SQUADRA

MARTEDI PROSSIMO 1 OTTOBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgio53
        Like  
     
    .

    User deleted


    RITRASMETTO DAL SITO UFFICIALE DEL PAVIA:

    Fc Pavia1911 Official
    41 min ·

    Serata di presentazione 1^ Squadra

    Si comunica a tutti i nostri tifosi e alla comunità pavese tutta, che per volontà del Presidente della F.C. Pavia 1911 il Dott. Nucera il giorno Martedi 1 Ottobre 2019 alle ore 18.30 in P.za Duomo a Pavia presso "L' Altro Cupolone Fusion Bistrot & Bar" verrà presentata la prima squadra della città F.C. PAVIA 1911
    L'evento sarà occasione per presentare anche le nostre nuove maglie dello sponsor tecnico ONZE

    F.C. PAVIA 1911 ssd Arl
    Ufficio Stampa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Presente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Così, alla fine, è caduto anche l'ultimo alibi di certi tifosi...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 26/9/2019, 18:32) 
    Così, alla fine, è caduto anche l'ultimo alibi di certi tifosi...

    potresti spiegarti meglio?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    Ghe poc da capi, chi ha storto il naso è forse ora che si ricreda. Nucera vedo che sta facendo il 100% delle sue possibilità, le critiche è ora di indirizzarle al 100% a chi tratta l' FC Pavia alla pari di uno straccio puzzolente ed ingombrante e che sicuramente al 100% non sarà con noi martedì.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,723
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    Spero di riuscire a fare una capatina, se i treni faranno i bravi ;)
    Comunque la società è stata di parola, speriamo che sia di buon auspicio anche per un ritorno a casa del Pavia, l'unico....ai nanetti possiamo lasciare per loro gare ufficiali il Mascherpa, è sicuramente il campo più consono alle loro realtà.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Saranno presenti anche Brega e Rasparini?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Quello del tifo organizzato non è di certo un alibi ma una richiesta più che giusta. Vedremo adesso cosa cambierà.
     
    .
  9. giorgio53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che la richiesta di presentarsi alla città sia stata corretta ed ora viene finalmente esaudita.

    Quello che ho già avuto modo di dire è che non ci si può aspettare risposte particolarmente dettagliate o peggio risposte che uno vorrebbe sentirsi dire ma che sa già in partenza non potranno esserci.

    Ma questo avviene nella maggior parte delle Società dilettantistiche e di lega pro, quindi auspico un approccio all'incontro non prevenuto o troppo carico di aspettative, se no diventa inutile e deludente.

    L'incontro lo vedo più come una festa e come modo di coinvolgere chi a Trezzano per vari motivi non viene.

    Giò 53
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgio53 @ 27/9/2019, 00:36) 
    Io penso che la richiesta di presentarsi alla città sia stata corretta ed ora viene finalmente esaudita.

    Quello che ho già avuto modo di dire è che non ci si può aspettare risposte particolarmente dettagliate o peggio risposte che uno vorrebbe sentirsi dire ma che sa già in partenza non potranno esserci.

    Ma questo avviene nella maggior parte delle Società dilettantistiche e di lega pro, quindi auspico un approccio all'incontro non prevenuto o troppo carico di aspettative, se no diventa inutile e deludente.

    L'incontro lo vedo più come una festa e come modo di coinvolgere chi a Trezzano per vari motivi non viene.

    Giò 53

    Sotto l’acqua il venerdì prima dell’inizio del campionato davanti allo stadio nessuno era prevenuto.
    È giusto che dopo i cinesi, Londrosi, Nucilli, Brega e Rasparini adesso i tifosi abbiano un paio di dubbi in più su chi viene a Pavia.
    Fare un incontro e dare due spiegazioni per chi non ha nulla da nascondere credo sia una cosa più che legittima da chiedere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    In una città normale la presentazione della PRIMA squadra calcistica è un evento istituzionale con la presenza del Sindaco e dell'assessore allo sport. A Pavia vedremo. Sarebbe l'occasione per riconciliare sport e politica .🤝 Naturalmente con la concessione dello stadio a noi tifosi paganti. (Chiamare tifosi gli spettatori di partite a ingresso libero è ridicolo giusto per farlo sapere al Tilocca ed alle Pavia girls). Ed in una città normale la prima squadra cittadina viene invitata in comune dal Sindaco con tanto di foto rituale. Se così non sarà, resterà a futura memoria dei tifosi elettori (non quelli masochisti, naturalmente si parla di quelli sani) che sapranno come vendicarsi.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,301
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    non ho mai sentito nominare Giuseppe Nucera prima di aprile di quest'anno, ma qui a Pavia credo sia ben noto il volto di certi mosconi che hanno cominciato a ronzare intorno al cadavere del defunto AC Pavia; ora quei mosconi cercano di rientrare dalla finestra del marchio, non avendo avuto le palle (e un minimo di soldi) per fare ciò che ha fatto Nucera e che fanno in tutto l'orbe terracqueo coloro i quali desiderano acquisire un club di calcio: andare dal proprietario e trattare l'acquisto.
    Qui no, non si fa così, che sarebbe alla luce del sole, ma si tenta di scippare lo stadio come un mariuolo, si tenta di scavare sotto i piedi del legittimo proprietario, nell'ombra dei palazzi conniventi.
    E io dovrei fidarmi di più di certa gentaglia che di Giuseppe Nucera? Ma quando mai, io mi fido di chi ci mette la faccia, cioè Nucera a Trezzano e tra poco in Piazza Duomo a Pavia. Chiunque sia e qualunque sia il motivo che lo ha spinto a rilevare il FC Pavia 1911, Nucera ha agito in maniera mille volte più trasparente di chi lo avversa.
    Nucera ora è il mio presidente, i dubbi se permettete li dirigo su tutto il caravanserraglio che lo osteggia
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tifosopv @ 26/9/2019, 21:45) 
    CITAZIONE (Rebel Wizard @ 26/9/2019, 18:32) 
    Così, alla fine, è caduto anche l'ultimo alibi di certi tifosi...

    potresti spiegarti meglio?

    Certo, ci mancherebbe!
    La domanda che mi pongo ultimamente è questa: ma cosa deve fare di più Giuseppe Nucera rispetto a quello che ha già fatto e sta facendo?
    Provo a riavvolgere il nastro che tutti noi qua dentro abbiamo vissuto con delusione, rabbia e amarezza.
    . Il primo rigore, ma che dico rigore, il primo pallone sulla linea da sfiorare per andarsene a gambe levate gli viene fornito dal gol del San Marino nei playout. Da retrocessi poteva prendere tutto, salutare Rasparini/Brega e tornare alla sua vita in Svizzera serenamente. Invece no, ostinato va dal notaio e firma.
    . Secondo rigore per andarsene: il primo cittadino di questa città lo definisce durante un'assemblea pubblica e ufficiale "una vecchietta che piange perchè non riesce a pagare l'affitto alla fine del mese". Se l'avessero detto a me probabilmente sarebbe dovuta intervenire la polizia locale presente in loco.
    . Terzo rigore: sistema i conti, gli stipendi arretrati, le liberatorie, la Co.Vi.SoD gli dà l'ok al ripescaggio e invece sempre i rappresentanti di questa città presentano alla lega un certificato di agibilità del Fortunati e fanno saltare il tutto. Non solo, dopo questo atto, lo sfrattano e gli sequestrano la fideiussione.
    . Quarto rigore: nel frattempo nasce una nuova società di un "benefattore" dedito solo a far giocare i ragazzini del settore giovanile e in poco tempo (mentre era impegnato a cercare una nuova casa/stadio) glieli soffiano da sotto il naso (quote d'iscrizione ovviamente comprese)
    . Quinto rigore: in città e sui social si sparge una voce che i giocatori presenti in ritiro siano presi a caso e siano inadeguati alla categoria, stranieri e meridionali.
    . Sesto rigore: il Comune lo porta in tribunale chiedendo il risarcimento di una cifra importante. Alla fine un giudice imparziale sancisce che il risarcimento è al massimo di 59.000 euro (ne aveva offerti 70.000 sull'unghia all'inizio)

    Ora, al di là di aver capito che questo signore non ha affinità con i rigori (ce ne sono tanti altri...), non credete che sia arrivata l'ora di tifare il PAVIA?
    A prescindere da chi è Nucera, dalla presentazione, dalle risposte che non vi soddisfano mai, il PAVIA è in campo e sta lottando e nei limiti del possibile ha bisogno di unità almeno nei tifosi veri quali siamo noi. Il PAVIA squadra, oggi, è l'unica cosa che conta.

    Mi sono dlungato e chiedo scusa, spero di aver espresso meglio il concetto di "alibi" e di non aver offeso nessuno.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Io parlo per me, assodato che il comune ha torto marcio. Credo che nessuna persona non in malafede possa dire il contrario. Ho deciso di seguire la squadra (non ho ancora perso una partita ufficiale parlando di discorso di TIFO) e ho anche deciso di non dare più fiducia a nessuno a prescindere.
    Adesso la fiducia va guadagnata passo per passo. Nucera compreso.

    Restando anche senza D ha guadagnato un po’ di fiducia, allestendo una squadra anche nella difficoltà ha guadagnato fiducia, aprendo la pagina Facebook (che è solo un esempio, ma significa non vivere più nell’oscurità che c’era prima) ha guadagnato fiducia, organizzando la presentazione ha guadagnato fiducia.

    Ora vedremo i prossimi passi quali saranno, io mi aspetto che dica qualcosa di sensato alla presentazione, che in un futuro più o meno recente si faccia chiarezza su Mister X e che infine si torni a giocare a Pavia.

    Io ho deciso di fare così, ma capisco anche benissimo chi si è stufato e ha meno pazienza.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Sono d' accordo con chi dice che Nucera sta dimostrando di essere molto motivato a rimanere al timone del Pavia.
    Sono d' accordo sul fatto che il comune ed altre figure intermedie abbiano fatto di tutto per mettergli i bastoni fra le ruote e molti altri, anzi, tutti al suo posto se ne sarebbero già andati.
    Il caro Nucera non ha fatto però l' unica cosa che doveva fare: spiegare cosa diavolo fa Felice Bellini tutti i giorni a Trezzano.
    Le palle che sono venuti a raccontare i due manichini al fortunati non hanno attecchito.
    Speriamo di poter tifare al più presto, non al costo di farci prendere ancora per il culo.
     
    .
50 replies since 25/9/2019, 19:13   3536 views
  Share  
.