FUORI DAI COGLIONI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    Non capisco il continuo richiamo alle istituzioni.
    Da cittadino pavese, io sono più incazzato per i canoni e le utenze non saldati dalla società. Soldi che mettiamo noi, per consentire alla proprietà di donarci questo scempio.
    Le istituzioni hanno perso il treno all'epoca dei cinesi, quando forse - e dico forse - se ci fosse stata un'apertura a ipotesi sullo stadio, si sarebbe potuto ottenere una reciproca soddisfazione.
    Con questa proprietà, si tratterebbe solo di buttare soldi pubblici in un investimento senza capo nè coda.
    Io credo che sia dovere delle istituzioni locali fare l'interesse dei cittadini, e non di una società che sta raschiando il fondo del barile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (77ds @ 23/3/2019, 19:30) 
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 23/3/2019, 18:52) 
    ...domani la nostra fascia sarà al braccio di un albanese o di €uro...poveri noi

    Discorso molto intelligente. Cosa c'entra se è albanese? È uno dei pochi a correre.

    ...corre dietro agli aperitivi....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Le conferenze stampa pre partita di Ramella sono veramente 'grottesche' 😂
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,130
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 23/3/2019, 18:18) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 23/3/2019, 17:33) 
    Si ok ma in concreto le istruzioni cosa potevano e cosa possono fare ? Tieni presente che la giunta è a fine mandato

    Visto che da qui a fine maggio la giunta non ha niente da fare, potrebbero fare piccole manutenzioni al Fortunati, dare il cambio alla Raspa al bar, piccole cose così, socialmente utili, di volontariato.

    Ho chiesto al sindaco su fb se si era accorto che da mesi si vedono i ferri arrugginiti delle armature del tetto della tribuna , chiaro esempio di degrado della struttura in calcestruzzo con relativa situazione di pericolosità , con la consueta compostezza mi ha risposto che si aspettava questa estate x rifare la convenzione , se non lo conoscessi gli avrei dato una rispostaccia xchè quando si confonde il soldo con la sicurezza allora proprio non ci siamo....occhio al cosa potrebbe fare il comune xchè ad esempio potrebbe dare uno sfratto x morosità
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,714
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 23/3/2019, 21:17) 
    CITAZIONE (sandrorossi @ 23/3/2019, 18:18) 
    Visto che da qui a fine maggio la giunta non ha niente da fare, potrebbero fare piccole manutenzioni al Fortunati, dare il cambio alla Raspa al bar, piccole cose così, socialmente utili, di volontariato.

    Ho chiesto al sindaco su fb se si era accorto che da mesi si vedono i ferri arrugginiti delle armature del tetto della tribuna , chiaro esempio di degrado della struttura in calcestruzzo con relativa situazione di pericolosità , con la consueta compostezza mi ha risposto che si aspettava questa estate x rifare la convenzione , se non lo conoscessi gli avrei dato una rispostaccia xchè quando si confonde il soldo con la sicurezza allora proprio non ci siamo....occhio al cosa potrebbe fare il comune xchè ad esempio potrebbe dare uno sfratto x morosità

    Non è necessario aspettare la convenzione, per attivarsi, se sussistono le condizioni rappresentate dal pericolo per l'incolumità pubblica, e dall'imprevedibilità dell'evento, è possibile affidare i lavori direttamente ad un impresa di fiducia.

    www.codiceappalti.it/DLGS_50_2017/...one_civile/8556
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,130
    Reputation
    +527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 23/3/2019, 23:15) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 23/3/2019, 21:17) 
    Ho chiesto al sindaco su fb se si era accorto che da mesi si vedono i ferri arrugginiti delle armature del tetto della tribuna , chiaro esempio di degrado della struttura in calcestruzzo con relativa situazione di pericolosità , con la consueta compostezza mi ha risposto che si aspettava questa estate x rifare la convenzione , se non lo conoscessi gli avrei dato una rispostaccia xchè quando si confonde il soldo con la sicurezza allora proprio non ci siamo....occhio al cosa potrebbe fare il comune xchè ad esempio potrebbe dare uno sfratto x morosità

    Non è necessario aspettare la convenzione, per attivarsi, se sussistono le condizioni rappresentate dal pericolo per l'incolumità pubblica, e dall'imprevedibilità dell'evento, è possibile affidare i lavori direttamente ad un impresa di fiducia.

    www.codiceappalti.it/DLGS_50_2017/...one_civile/8556

    Esatto...ma non poteva certo dirmi non ho voglia di spendere x lo stadio oppure bambolo non c'è un euro in cassa !
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,714
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 23/3/2019, 23:36) 
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 23/3/2019, 23:15) 
    Non è necessario aspettare la convenzione, per attivarsi, se sussistono le condizioni rappresentate dal pericolo per l'incolumità pubblica, e dall'imprevedibilità dell'evento, è possibile affidare i lavori direttamente ad un impresa di fiducia.

    www.codiceappalti.it/DLGS_50_2017/...one_civile/8556

    Esatto...ma non poteva certo dirmi non ho voglia di spendere x lo stadio oppure bambolo non c'è un euro in cassa !

    Vero, se faccio il parallelo con le pa che, di fronte a situazioni di emergenza relative a immobili loro in uso, siano esse caserme o uffici, fanno richiesta di intervento al competente ufficio MIT (ministero infrastrutture e trasporti), con conseguente uscita/sopraluogo del tecnico chiamato a redigere il verbale di urgenza/somma urgenza, a seconda della stimata gravità, l'onere della segnalazione ufficiale al competente ufficio comunale (ufficio lavori), dovrebbe gravare sul conduttore dell'impianto. Comunque dopo la tua segnalazione su fb doveva attivarsi, e non rimandare ad una "fantomatica" convenzione. Se c'è un reale pericolo indipendentemente dal numero di persone potenzialmente esposte, nello specifico anche una persona giustificherebbe l'intervento, se succede qualcosa la responsabilità oltre che civile per gli aspetti risarcitori, è principalmente penale. Soldi o non soldi in cassa devono intervenire lo impone la normativa vigente, e poi mi sembra che di lavori in città ne stanno facendo no?

    Edited by AzzurroBoca64 - 24/3/2019, 12:10
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Dai che ci siamo quasi... Ah ma domenica a Modena ci sarà la svolta. Sorpasso dal Classe e finalmente potremo vivere un finale più sereno.

    Jack, non scrivi più? Guarda che non costa nulla eh? O hai finito i giga?
     
    .
  9. PAVIAOLÈ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa gente va cacciata con le brutte.
    Due schiaffi piazzati bene non ci starebbero affatto male.
    Brega è una merda umana.
    Il problema di pavia è che siamo troppo buoni e questi ci prendono per il culo.
    Il pesce puzza sempre dalla testa, i ragazzi provano a metterci quello che hanno fra mille problemi, visto che non credo stiano riscuotendo nemmeno lo stipendio, e poi mi devo sentire RAMELLA che nella ridolicolissima conferenza prepartita dice di buttare via il pallone e si mette a ride alla fine quando non c'è un cazzo da ridere.
    Bisogna tirare fuori i coglioni si....Ma la piazza!!!!!!
    Siamo presi per il culo da giacomo brega (che ve ne rendete conto o no??????)
    Diamoci una svegliata, siamo buoni solo a scrivere sul forum
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Partiamo dalla cosa più importante...porca
    Troia ho perso la schedina per il Pavia!!!
    Oggi hanno giocato meglio del solito😂😂😂, si vede la mano di Ramella (3 su 3)😂😂😂 possiamo salvarci😂😂😂
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PAVIAOLÈ @ 24/3/2019, 17:58) 
    Questa gente va cacciata con le brutte.
    Due schiaffi piazzati bene non ci starebbero affatto male.
    Brega è una merda umana.
    Il problema di pavia è che siamo troppo buoni e questi ci prendono per il culo.
    Il pesce puzza sempre dalla testa, i ragazzi provano a metterci quello che hanno fra mille problemi, visto che non credo stiano riscuotendo nemmeno lo stipendio, e poi mi devo sentire RAMELLA che nella ridolicolissima conferenza prepartita dice di buttare via il pallone e si mette a ride alla fine quando non c'è un cazzo da ridere.
    Bisogna tirare fuori i coglioni si....Ma la piazza!!!!!!
    Siamo presi per il culo da giacomo brega (che ve ne rendete conto o no??????)
    Diamoci una svegliata, siamo buoni solo a scrivere sul forum

    Concordo..parole parole e basta..persino la stampa non pone una domanda 'scomoda' alla societa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PAVIAOLÈ @ 24/3/2019, 17:58) 
    Questa gente va cacciata con le brutte.
    Due schiaffi piazzati bene non ci starebbero affatto male.
    Brega è una merda umana.
    Il problema di pavia è che siamo troppo buoni e questi ci prendono per il culo.
    Il pesce puzza sempre dalla testa, i ragazzi provano a metterci quello che hanno fra mille problemi, visto che non credo stiano riscuotendo nemmeno lo stipendio, e poi mi devo sentire RAMELLA che nella ridolicolissima conferenza prepartita dice di buttare via il pallone e si mette a ride alla fine quando non c'è un cazzo da ridere.
    Bisogna tirare fuori i coglioni si....Ma la piazza!!!!!!
    Siamo presi per il culo da giacomo brega (che ve ne rendete conto o no??????)
    Diamoci una svegliata, siamo buoni solo a scrivere sul forum

    Caro Pavia olè
    Pavia è una città civile e i tifosi del Pavia sono esempio di civiltà.
    Per quanto mi riguarda Brega ed suoi tirapiedi dovrebbero lasciare all’istante visto i disastri che stanno combinando.
    Se vogliamo dargli anche dei coglioni posso associarmi, ma sinceramente evocare la piazza e la violenza verso una persona ti mette non al suo livello ma molto più in basso.
    Visto che è il tuo primo ed unico intervento sul forum mi auguro che sia anche l’ultimo.
    P.S.: Pavia olé lascialo dire ai tifosi veri
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,851
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Ovviamente senza 'cadere' nella violenza fisica..stiamo pur sempre parlando di calcio..nemmeno professionistico
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 24/3/2019, 23:24) 
    Ovviamente senza 'cadere' nella violenza fisica..stiamo pur sempre parlando di calcio..nemmeno professionistico

    Grazie della precisazione.
    Quando ho visto il tuo commento a paviaolé mi era sembrato strano...
     
    .
  15. PAVIAOLÈ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami gianni72 non avevo notato che invece tu sono anni che sei iscritto a questo Forum e che sei sicuramente più tifoso di me per questo....
    Se si può con il tuo permesso mi sono iscritto anch'io per dire la mia.
    E dico solo che la piazza di PAVIA non il lomellina dovrebbe far sentire maggiormente la sua presenza nei confronti di un società IMBARAZZANTE mai vista nel panorama calcio. E invece qua si fanno solo polemiche social.

    Poi per rispondere a leoni_del_parterre sulla questione delle domande scomode che non vengono poste ti rigiro la domanda..
    Ma che stampa è questa?
    E che giornalai sono?
    Giornalismo di comodo ecco che cos'è, tutto un gran carrozzone, ma questo è il problema minore..
     
    .
165 replies since 19/3/2019, 23:38   22483 views
  Share  
.