FUORI DAI COGLIONI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AzzurroBoca64
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,724
    Reputation
    +349
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Online
    [QUOTE=fottuto_da_elsa_58,26/5/2019, 12:43 ?t=76506358&st=120#entry631784712]
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 26/5/2019, 11:30) 
    Cittadella in finale Play off per salire in A. Progettualità e competenza.

    Spero vadano in a e ci restino assieme ad Empoli e Sassuolo, magari al posto di qualche nobile decaduta bollitissima che pensa ai var della Juve invece di meditare sulle proprie magagne, spero che la rete decisiva la segni ghiringhelli che tutti noi abbiamo giudicato limitato assieme a tanti altri visti da noi ....forse i due più scarsi del Pavia cinese erano proprio Cesarini e Ferretti 😋
    [/QUOTE

    Ti riferisci a noi o alla viola? Quest'anno non mi risultano contestazioni con la juve, in fin dei conti vi abbiamo portato via 4 su 6 punti disponibili. C'è stata giustamente polemica per il furto subito a roma contro la (s)magica, con Florenzi aggrappato a Pandev, lì il Var che poteva intervenire non si era espresso, l'hanno riconosciuto in studio anche i giornalisti, il clima a roma era a dispetto del meteo invernale notevolmente caldo :stica: , si era nei minuti di recupero e se segnavamo probabile che finiva 3-3 Capitolo retrocessione: Genoa-Empoli 2-1 / Empoli-Genoa 1-3 abbiamo vinto entrambi gli scontri diretti, loro a bg contro la Dea sono stati presi a pallonate, e grazie alle parate del loro portiere, (proprietà viola) sono usciti indenni, idem nella gara vinta contro la viola, ieri sera meritavano di più loro, però il calcio è anche questo. In fin dei conti senza prestazioni molli del doria contro di loro in casa e senza il rigore sbagliato da Sanabria contro la roma al ritorno saremmo stati avanti.
    Negli ultimi anni a parte il capitolo felice Spal, e parzialmente il Crotone, tutte le altre neofite per la A si sono fatte un giro, il salto dalla serie cadetta alla A è molto più grande rispetto a quello tra la C e la B. Escludo dal computo realtà come parma, Cagliari e Bologna che considero società abituate a stare a questi livelli, comunque se il Cittadella dovesse raggiungere una storica promozione sarei contento, in fin dei conti sono anche gemellati con i ns ragazzi (Sioux) della Sud (Pavia). :)
     
    .
165 replies since 19/3/2019, 23:38   22483 views
  Share  
.