Pato esonerato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 30/1/2019, 21:08) 
    3 punti in 7 partite, sconfitte con Zola, Ciliverghe e pareggio in casa con OltreVoghe.
    Giocatori come Doria, voluto tassativamente da Pato, titolare dal suo arrivo e che, mi perdoni il ragazzo, non è assolutamente pronto per giocare in D, modulo 424 con lo stesso Doria, Schingo,Maiorano e Balla che non si può vedere neanche in prima categoria....giocatori scarsi, allenatore mediocre...ok la simpatia per Pato ma Brega che doveva fare???
    Poi, domani arrivano acquirenti seri e lui non fa il passo indietro? allora sono il primo a contestarlo, ad oggi NESSUNO vuole il Pavia Calcio e ci teniamo Brega e Rasparini!

    Doria voluto tassativamente da Pato ...ahah..sei stranamente ben informato o ben imbeccato ?
    Ci vuole una gran passione a difendere l'indifendibile !!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Non difendo Brega, anzi, ma purtroppo a Pavia questo c’e...Pato a me piaceva, ma dopo gli ultimi risultati o cambi tutta la rosa, non hanno i soldi per comprare mezzo giocatore, o cambi l’allenatore che ha anche delle sue responsabilità.
    Adesso hai 2 scelte, o sostieni o critichi, io preferisco sostenere.
    Giocatori scarsi vero, però vanno sostenuti...l’unica speranza è di vedere a Pavia gente che abbia voglia di investire...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calcio dipendenza @ 30/1/2019, 21:24) 
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 30/1/2019, 21:08) 
    3 punti in 7 partite, sconfitte con Zola, Ciliverghe e pareggio in casa con OltreVoghe.
    Giocatori come Doria, voluto tassativamente da Pato, titolare dal suo arrivo e che, mi perdoni il ragazzo, non è assolutamente pronto per giocare in D, modulo 424 con lo stesso Doria, Schingo,Maiorano e Balla che non si può vedere neanche in prima categoria....giocatori scarsi, allenatore mediocre...ok la simpatia per Pato ma Brega che doveva fare???
    Poi, domani arrivano acquirenti seri e lui non fa il passo indietro? allora sono il primo a contestarlo, ad oggi NESSUNO vuole il Pavia Calcio e ci teniamo Brega e Rasparini!

    Doria voluto tassativamente da Pato ...ahah..sei stranamente ben informato o ben imbeccato ?
    Ci vuole una gran passione a difendere l'indifendibile !!

    Si beh è fin troppo chiaro...il beneficio del dubbio a questo punto viene a meno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 30/1/2019, 21:36) 
    Non difendo Brega, anzi, ma purtroppo a Pavia questo c’e...Pato a me piaceva, ma dopo gli ultimi risultati o cambi tutta la rosa, non hanno i soldi per comprare mezzo giocatore, o cambi l’allenatore che ha anche delle sue responsabilità.
    Adesso hai 2 scelte, o sostieni o critichi, io preferisco sostenere.
    Giocatori scarsi vero, però vanno sostenuti...l’unica speranza è di vedere a Pavia gente che abbia voglia di investire...

    Mah, non c'era da cambiare tutta la rosa... mica si pretende di andare in Champion's League.
    Anche i gradoni del Fortunati hanno chiesto a Brega di sostituire Ceccacci e rinforzare la difesa. Credo che l'abbia fatto anche Pato, con scarso successo...
    Adesso abbiamo un fidato in panchina, che certo le balle all'AD non le rompe... sarà contento così!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Chi mette in dubbio il nostro attuale capitano farebbe meglio a guardare meglio le partite. Ha sempre alternato errori grossolani a grandissime parate, mettere addirittura in discussione un suo ammutinamento è follia, soprattutto dopo che domenica è scoppiato in lacrime sotto la curva, uno dei pochi che ci tiene davvero a questa maglia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Solo una persona che non ha visto mai visto una partita del Pavia quest’anno può mettere in dubbio il nostro portiere. È sempre stato fra i migliori ed è anche grazie alle sue parate che la baracca sta in piedi ancora oggi. A mio avviso si sta sentendo molto la mancanza di CM10 visto che parecchie partite sono state risolte da situazioni da lui create. Con la squadra al completo Pato non avrebbe avuto difficoltà a salvare il Pavia con largo anticipo. Speriamo che il duo balla-franchini sappia inventarsi qualcosa già a partire da domenica.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky indiano @ 31/1/2019, 01:24) 
    Speriamo che il duo balla-franchini sappia inventarsi qualcosa già a partire da domenica.

    speriamo davvero! Perché se il buongiorno si vede dal mattino... sulla pp si legge che il nuovo allenatore non vuole rivelare nulla su come la squadra affronterà la prossima partita, la sensazione mia personale è che:
    - non ne ha la minima idea
    - aspetta di ricevere ordini da Brega
    - sta disperatamente cercando su youtube qualche video del Classe
    - altro a piacere
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    Che poi fossimo ad un altro livello e in un altro momento sarebbe poco grave sapere chi è l'allenatore. Chianese e Sciaccaluga si parlerebbero e metterebbero giù la squadra, per fare un esempio, e lo farebbero meglio del 90% degli allenatori che abbiamo visto passare da Pavia. Idem durante la partita.
    Qui è diverso, stiamo parlando di un campionato under 21, con l'eccezione di qualche giocatore che non è detto abbia più esperienza e che sicuramente non ha più carisma degli altri ragazzini.
    L'allenatore è importantissimo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ...bene, oggi più che all’allenenatore io pretendo il massimo impegno dai giocatori, sono loro che ci devono mantenere in categoria.
    Premetto che credo che gli ottimi risultati del girone di andata sono da attribuire soprattutto alla buona vena di CM10 che a suon di gol e “palle” in campo è riuscito a trascinare il gruppo, infatti fuori lui...buio!
    Oggi mi aspetto che le seconde linee, quelle che hanno giocato meno, diano un contributo, e non ditemi che sono scarsi...vi faccio un esempio, Scognamiglio, all’inizio tutti a criticarlo, poi l’infortunio di Ceccacci gli ha permesso, con la fiducia del gruppo, di dimostrare di essere un buon giocatore.
    Vi ricordate la prima partita di Guerrini in amichevole ? Pato dopo 30 minuti del primo tempo lo sostituì, oggi dimostra di essere insostituibile...
    Bene, oggi mi aspetto da Gazzotti, Schingo, Cavaliere, Millesini, Maiorano, Doria, Maggi quel qualcosa in più per dimostrare che ci possono stare in D...e ricordiamoci che giocare una partita si è 4 no è molto difficile...forse anche i pochi cambi di Pato sono stati un errore, magari poteva girare meglio i giocatori a disposizione.
    Forza Ragazzi domenica 3 punti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ahahah..l'errore e' stato di Pato che non li ha fatti ruotare..... ahahahah...rido per non piangere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Calcio dipendenza...Vabbè dai, tu parli senza concetto, tanto per, il mio era un incoraggiamento ai giocatori anche a quelli meno utilizzati e tu ti soffermi alla Pato dipendenza...allora piangiti addosso, ormai Pato è andato...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 31/1/2019, 17:48) 
    Calcio dipendenza...Vabbè dai, tu parli senza concetto, tanto per, il mio era un incoraggiamento ai giocatori anche a quelli meno utilizzati e tu ti soffermi alla Pato dipendenza...allora piangiti addosso, ormai Pato è andato...

    Marco82 lascia stare i concetti che a te vengono chiaramente inculcati.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoMarco82 @ 31/1/2019, 17:21) 
    oggi mi aspetto da Gazzotti, Schingo, Cavaliere, Millesini, Maiorano, Doria, Maggi quel qualcosa in più per dimostrare che ci possono stare in D...e ricordiamoci che giocare una partita si è 4 no è molto difficile...forse anche i pochi cambi di Pato sono stati un errore, magari poteva girare meglio i giocatori a disposizione.
    Forza Ragazzi domenica 3 punti

    perdonami, ma questi ragazzi hanno già avuto modo di dimostrare cosa ci si può aspettare da loro; Gazzotti e Milesini sono due terzini ma nel ruolo siamo già coperti da Maretti che mi sembra francamente il migliore che abbiamo e da Vernocchi che pur con tutti i suoi perché si è dimostrato comunque più affidabile di Gazzotti; Cavaliere ha fatto qualche spezzone e qualche partita titolare, ma non è che dia un qualcosa in più, fa il suo ma non è purtroppo all'altezza di Guerrini, Selmi e Trajkovic; Maggi l'ho visto solo in uno spezzone ma anche lì non mi ha dato l'impressione di essere a livello degli altri e del resto, con l'emergenza che abbiamo, se fosse affidabile Pato l'avrebbe già impiegato, non credo che Sisti lo possa trasformare nel nuovo Cristante; Maiorano da quando è arrivato ha sempre giocato, l'unica speranza è che la sua condizione arrivi presto al top; Schingo anche lui ha fatto alcuni spezzoni e il centravanti contro il Ciliverghe solo per emergenza totale del reparto d'attacco, perché lui non è una prima punta ma un trequartista che va gestito, deve essere fatto maturare senza pressione è molto promettente ma non è giusto chiedergli di trasformarsi di punto in bianco nel sostituto di Mangiarotti; Doria ha pure lui giocato tanto da quando è arrivato, non sembra però che veda molto la porta

    insomma, se da inizio anno hanno giocato dal primo minuto quasi sempre i soliti non è per scarsa fantasia, è per un oggettivo gap tra titolari e riserve; non illudiamoci...

    ps: piuttosto vorrei rivedere Giampietro, ammetto che me lo sono perso... non so se sia infortunato, se sia stato ceduto, se si sia involuto... ma aveva fatto delle buone apparizioni, da esterno sia in difesa che a centrocampo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Hanno aspettato di mandare via Pato per tesserare un centrale di difesa...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,854
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arseniko68 @ 31/1/2019, 23:17) 
    Hanno aspettato di mandare via Pata per tesserare un centrale di difesa...

    Credo che più sinceramente si sia aspettato l ultimo minuto del mercato professionistico per 'strappare qualcosa'
     
    .
87 replies since 29/1/2019, 07:04   4558 views
  Share  
.