Pavia - Zola Predosa (BO)

Tant par capis....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Oggi Scognamiglio è stato invedibile... Bisogna capire come siamo messi con gli under obbligatori ma credo che un paio di giri in panca nelle prossime potrebbero fargli bene. Sul resto della partita abbiamo sbagliato molti gol (su tutti Balla che scarta il portiere e calcia alto) e non vorrei partire con una considerazione affrettata, visto che siamo alla prima, ma uno alla Ganci serve come il pane. Loro avevano Cozzolino e si è visto
     
    .
  2. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non per gettare la croce addosso a Scognamiglio, ma il pensiero di vedermelo per 34 partite consecutive titolarissimo mi fa rischiar l'infarto.
    Il fratello di Balotelli non ha mai segnato in carriera se non pochi gol quindi davanti sino a quando Franchini non entra in forma buttarla dento la vedo non semplicissima. Balla come al solito generosissimo ...come al solito si mangia gol a porta vuota e questa non è una novità, cosi come Mangiarotti in D non ha mai fatto i gol dell'Eccellenza e quindi al posto di Balotelli junior ci stava meglio (budget permettendo...) un qulcuno che in area ti garantisse anche i gol facili.

    Ciò premesso la mia vera preoccupazione odierna essendo alla prima non è la sconfitta o le mancanze tecniche, ma la presenza ancora in tribuna di Paolo Iapaolo. Vuol dire che non è partito un vaffa forte e chiaro dall'attuale propietà e che la presenza odierna non può che far pensar male.

    Che sia l'ultimo anno dell'attuale dirigenza appare ormai scontato speriamo di evitare il passaggio in mani dimostratesi finora inaffidabili dovunque sono andati. Ma sono pessimista al riguardo.

    Giò 53
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Peccato,sicuramente il pareggio era il risultato più giusto anche se loro si sono dimostrati più 'pronti' per la categoria (almeno per ora),mentre noi paghiamo un brutto primo tempo ed un secondo dove noi per vincerla non siamo riusciti ad arginare le loro ripartenze dovute anche ad un calo fisico che in Coppa non si era visto..speriamo sia solo un episodio,il derby di Sabato farà capire qualcosa in più
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Scognamiglio era un avversario scomodo. Aspetterei a giudicare così negativamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Primo tempo inguardabile. Difesa in affanno e non sempre all’altezza soprattutto sugli esterni. Secondo tempo di grande riscatto con una manovra veloce e tante verticalizzazioni. Peccato per le occasioni sprecate ma anche lo Zola nel primo tempo ne ha avuto tante.
    Tre considerazioni: questa difesa ha dimostrato troppe amnesie, mangiarotti nel ruolo di play rende molto meno che dietro le punte (meglio guerrini) e per cortesia la prossima giochiamola con una punta sola, preferibilmente dinamica.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vado controcorrente. Primo tempo soporifero però forse Pato ha voluto sperimentare ed è anche giusto farlo. Secondo tempo molto divertente anche se è mancato il gol. Diciamo che con un Ganci al posto di Franchini avremmo anche segnato... ma abbiamo Franchini e dobbiamo accontentarci. Partirei sempre con la formazione del secondo tempo, mettendo in ballottaggio Franchini e Barwuah a contendersi la maglia. Mangiarotti e Balla erano sfiancati dal primo tempo fuori ruolo. Capisco bene le motivazioni ma Vernicchi proprio no....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 16/9/2018, 18:19) 
    Peccato,sicuramente il pareggio era il risultato più giusto anche se loro si sono dimostrati più 'pronti' per la categoria (almeno per ora),mentre noi paghiamo un brutto primo tempo ed un secondo dove noi per vincerla non siamo riusciti ad arginare le loro ripartenze dovute anche ad un calo fisico che in Coppa non si era visto..speriamo sia solo un episodio,il derby di Sabato farà capire qualcosa in più

    Ma xche giocano sabato ? Ed a che ora
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +437
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luna_23 @ 16/9/2018, 20:02) 
    ...Capisco bene le motivazioni ma Vernicchi proprio no....

    Come no.. Todo se puede...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (froups @ 16/9/2018, 22:19) 
    CITAZIONE (Luna_23 @ 16/9/2018, 20:02) 
    ...Capisco bene le motivazioni ma Vernicchi proprio no....

    Come no.. Todo se puede...

    C'est l'argent qui fait la guerre 😋
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,857
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 16/9/2018, 21:25) 
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 16/9/2018, 18:19) 
    Peccato,sicuramente il pareggio era il risultato più giusto anche se loro si sono dimostrati più 'pronti' per la categoria (almeno per ora),mentre noi paghiamo un brutto primo tempo ed un secondo dove noi per vincerla non siamo riusciti ad arginare le loro ripartenze dovute anche ad un calo fisico che in Coppa non si era visto..speriamo sia solo un episodio,il derby di Sabato farà capire qualcosa in più

    Ma xche giocano sabato ? Ed a che ora

    In attesa del comunicato ufficiale si dovrebbe giocare Sabato sera alle 20.30 poiché si sovrappongono i calendari di Oltrepo e Voghera
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,360
    Reputation
    +1,295
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Online
    grande pensata, quindi invece di spostare una partita di promozione ne spostiamo una di serie D... va beh...

    sulla partita con lo Zola... preferisco la pizza con lo zola, i gnocchi con lo zola, la polenta con lo zola... e va beh...

    sul primo tempo: squadra in affanno, molte volte correndo a vuoto; spiace dirlo, ma i limiti di Vernocchi hanno esposto la difesa in mezzo, perché Ceccacci doveva continuamente tendere a sinistra per aiutare Vernocchi che veniva costantemente puntato da Caprioni (7) e soci, di qui anche le difficoltà di Scognamiglio; Mangiarotti alla ricerca della posizione giusta e dei movimenti per sfuggire al pressing su di lui per non fargli fare gioco, gioco che non fluiva quasi mai per esterni dato che andavamo a sbattere nell'imbuto centrale in cui si spegneva il nostro gioco, salvo il tentativo di Franchini, mentre Enock ha vagato senza incidere come il Ciccio Graziani delle peggiori giornate

    sul secondo tempo: è bastato togliere Enock per mettere Guerrini, un uomo di ruolo a centrocampo e Mangiarotti nel suo ruolo naturale di trequartista, per vedere una squadra più sensata e un migliore sfruttamento dell'organico. Peccato che la fatica fatta da Balla come esterno sinistro di centrocampo gli abbia fatto perdere lucidità facendogli sbagliare il passaggio a Guerrini che ha aperto il contropiede dello 0-1 e il gol apparentemente facile che poteva darci il meritato 1-1

    In sintesi, partita anche un po' sfortunata, che avremmo forse meritato di pareggiare, ma che ha detto soprattutto due cose:
    va migliorato il lato sinistro della difesa
    tra Enock e Franchini uno dei due è di troppo

    CITAZIONE (giòrgio 53 @ 16/9/2018, 18:14) 
    Ciò premesso la mia vera preoccupazione odierna essendo alla prima non è la sconfitta o le mancanze tecniche, ma la presenza ancora in tribuna di Paolo Iapaolo. Vuol dire che non è partito un vaffa forte e chiaro dall'attuale propietà e che la presenza odierna non può che far pensar male.

    ho notato, anche a me sulle prime ha messo un tantino di apprensione poi ho mi son detto ma no, dai, sarà passato solo a mettere un po' di pressione... come dire, se ci ripensate sappiate che sono qua... basta non avere ripensamenti!
    :P
     
    .
  12. Tuttod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riceputi a sinistra andava bene ma non l ho hanno preso

    Penso che balla e riceputi siano stati i migliori la scorsa stagione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Il problema è che se devi far giocare per forza Vernocchi e Enok diventa difficile salvarsi.
     
    .
  14. Pogo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza alcuna critica nei confronti della dirigenza ed evitando di mettere i singoli ragazzi nel mirino ( NDR : penso che un paio si siano accorti da soli di aver fatto danni, inutile accanirsi), temo che l'organico di quest anno sia più "incompleto" rispetto alla scorsa stagione. Contiamo su Pato e aspettiamo di capire quanto forti, o deboli, siano le sconosciute emiliane.
    Certo è che davanti siamo troppo leggeri e serve uno che faccia a sportellate in area e tiri su la squadra. Non mi sembra possa essere Franchini e mi piacerebbe rivedere Barwuah ma nel ruolo di boa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +437
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ..rivediamo la difesa prima please.. L’anno scorso ci siamo salvati prendendo sessanta gol. Quest’anno mi sa che non capita più
     
    .
30 replies since 12/9/2018, 22:20   1782 views
  Share  
.