Fanfulla - Pavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Io spero che me la cavo(cit).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ha segnato Maretti..oggi può succedere di tutto :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Leggo di un 3-3 Al 24'.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Sotto 4a3 ... :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Nonostante i mille problemi oggi abbiamo giocato una partita con le palle. Sul 3-1 dopo due gol regalati dall’arbitro non era facile portarla subito sul 3-3. Peccato aver sbagliato più volte il 4-3. Poi siamo stati puniti da una papera di DeTo.

    Non commento l’arbitraggio e il comportamento di Enock.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Sconfitta veramente immeritata,i loro primi 2 gol nettamente da annullare,ed il quarto su un errore del nostro portiere mentre noi sul 3-3 abbiamo avuto un paio di nitide occasioni per passare davanti..il problema sono le espulsioni di Franchini (definirla ridicola é poco) e Barwuah che ci porteranno ad affrontare il Ciliverghe senza attaccanti
     
    .
  7. Gianfra61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo molto bene maiorano bella lotta per il peggiore in campo tra arbitro guardalinee e baruah
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Sconfitta immeritata nel suo complesso e partita falsata dall' arbitro nel risultato ma soprattutto nelle espulsioni. Mi chiedo spesso quali siano i criteri di selezione arbitrale in serie D. Chiunque può arbitrare.
    Ridicoli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ...finalmente le palle in campo, atteggiamento che, come dice il mister nell’intervista del Post partita, ci permetterà di avere soddisfazioni in futuro...
    Come dicevo in passato, cominciamo a giocare con lo stesso 11 per più partite, squalifiche permettendo, e torneremo la squadra di inizio stagione.
    Oggi mi aspettavo un’asfaltata e invece...complimenti 👍
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=QnJSYyaTMYw&t=

    Qui gli highlights di ieri, a sorpresa mi devo rimangiare tutto sul loro primo gol, Guerrini in ritardo, tiene in gioco l'avversario.
    Dall'altra parte la regia lodigiana ha sapientemente omesso il fallo da cui è scaturito l'angolo del 2-1 e la fantomatica seconda ammonizione di Franchini.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0382 @ 21/1/2019, 11:59) 
    www.youtube.com/watch?v=QnJSYyaTMYw&t=

    Qui gli highlights di ieri, a sorpresa mi devo rimangiare tutto sul loro primo gol, Guerrini in ritardo, tiene in gioco l'avversario.
    Dall'altra parte la regia lodigiana ha sapientemente omesso il fallo da cui è scaturito l'angolo del 2-1 e la fantomatica seconda ammonizione di Franchini.

    Il problema non è Guerrini che tiene in gioco il loro 8 ma quest ultimo che la tocca di braccio e la serve al marcatore che è in chiaro offside..secondo gol loro invece che nasce da un fallo su Maretti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ho dei dubbi sia sul braccio (era abbastanza attaccato al corpo nel movimento) che sul fuorigioco dell’autore del gol (mi pareva in linea). Sul fallo su Maretti credo non ci sia nemmeno da discutere.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michi2004 @ 20/1/2019, 18:34) 
    partita falsata dall' arbitro nel risultato ma soprattutto nelle espulsioni

    Per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al petto. Alla notifica del provvedimento disciplinare,
    metteva le mani al petto dell'Arbitro e lo spingeva facendolo indietreggiare di circa un metro.
    ecco cos'ha scritto Bertini da Lucca nel suo referto... Enock prende dal giudice 7 turni di squalifica... tornerà a disposizione a 7 giornate dal termine, il che, dopo Mangiarotti, è un'altra bella botta al nostro esangue attacco. Un turno anche a Franchini per doppia ammonizione, speriamo che Balla stia in piedi e Maiorano si avvicini ad uno stato di forma accettabile.
    Un turno anche a Pato. E inibizione fino al 30 gennaio (ossia un turno di squalifica) anche al dirigente accompagnatore Giardini
    GIARDINI PAOLO GIUSEPPE (PAVIA 1911 S.S.D. A R.L.)
    Per avere inveito contro i sostenitori della squadra avversaria.

    Idolo! :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Sono rammaricato per queste 7 giornate, non ci volevano, speravo avesse già finito il campionato, invece tornerà ancora a disonorare i nostri colori.
     
    .
  15. pippo4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ridicoli
     
    .
26 replies since 20/1/2019, 14:24   1954 views
  Share  
.