Campionato 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Pure il rinnovo di Balla. Finora mosse buone.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    Fondamentale sarà come sempre la dorsale...
    Il Portiere è stato confermato, dopo di ché servirà un forte Centrale di difesa, un Centrocampista d'esperienza che detti i tempi(Troiano lo è stato in Eccellenza con noi), una Punta centrale che abbia confidenza con il Gol.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Troiano in Eccellenza mi era molto piaciuto,spero si possa riconfermare anche due anni dopo in una serie più alta a ritmi più alti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 14/7/2018, 17:30) 
    Troiano in Eccellenza mi era molto piaciuto,spero si possa riconfermare anche due anni dopo in una serie più alta a ritmi più alti

    Infatti, esattamente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 14/7/2018, 03:55) 
    Sulla pagina Fb del Pavia c'è stata un'intervista congiunta tra Brega e Gerosa (nuovo Ds) nel quale 'rispondono' ad un po' di dubbi compresa l'assenza di notizie..in ottica prima squadra ufficializzati i rientri di Troiano e Mangiarotti,nomi nuovi verranno fatti e presentati nei prossimi giorni

    Questo mi farebbe pensare che:
    a) il Pavia se ne fotte della provincia e le notizie che ha le mette direttamente sulla sua pagina fb
    b) la provincia se ne fotte del Pavia, al quale rimane solo la pagina fb per comunicare ai tifosi

    Ovviamente sbaglierò, ma la sensazione è questa
     
    .
  6. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    De Toni Troiano Mangiarotti Balla Franchini.

    Queste le conferme ufficiali, dichiarate da Brega. Io ci aggiungo Scognamiglio e Vernocchi.

    Nei prossimi giorni dovranno necessariamente arrivare una decina di giocatori, oltre ai quattro/cinque ragazzi della Juniores che si aggiungeranno per raggiungere i 18/20 della rosa finale.

    Come al solito saranno molto importanti i 4 titolari under. Un posto sarà di Franchini, ma i due 99 saranno molto importanti. per il 2000 penso potrebbe partire titolare Scognamiglio. (se affiancato da un centrale veloce e con discreta esperienza in D).

    Brega ha parlato di squadra propositiva. E di avere grande fiducia in Pato.

    Non penso che saremo tra i peggiori.

    Giò 53
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Le conferme di De Toni e Balla sono due colpi importantissimi. Anche Franchini è un'ottima riconferma, è al suo ultimo anno da under e dopo una ventina di gol in due stagioni sono contento che completi il suo percorso di crescita qui con noi. La mia perplessità è sul QUARTO ritorno di Mangiarotti, speriamo sia motivato e con la testa giusta e qui mi affido a D'Amico e al rapporto che ha con lui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,145
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    In tutta sincerità non si stanno muovendo male, i soldi sono questi ed i cavalli di ritorno almeno sono conosciuti (froup dirà purtroppo), del resto il contesto ti impone un realismo "oltre la ragione", venerdì ilister dell'alcione Milano mi ha detto che soldi nisba quasi ovunque x cui non avremo di fronte delle potenze
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    beh ma ormai la serie D è così da anni, un campionato in cui ti barcameni agevolmente se proprio non hai le tasche completamente vuote e dove il primo che ha due soldi da spendere per puntare in alto, vince con relativa facilità

    del resto la C attualmente non è una categoria economicamente sostenibile, né, di conseguenza, appetibile
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Online
    ...ok. Devo smettere di bere..ho letto bene la PP? ..possibile ritorno di Devincentiis... colpo di genio inarrivabile 😀😀
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,145
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (froups @ 16/7/2018, 12:39) 
    ...ok. Devo smettere di bere..ho letto bene la PP? ..possibile ritorno di Devincentiis... colpo di genio inarrivabile 😀😀

    Si era offerto all'alcione eccellenza milanese, rimbalzato via...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Più che altro mi preoccupa il parco attaccanti dove non leggo nomi di nessun giocatore da 15 gol a stagione,ed in D un bomber di categoria serve,vedi Ganci nell'ultima stagione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Online
    ..mah Ganci alla fine era un rigorista, utile, ma un rigorista.. per i gol credo molto in Franchini la cui permanenza è la notizia migliore..
     
    .
  14. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ganci ci ha tenuto a galla nell'andata anche con gol e prestazioni convincenti, ma nel ritorno era un altro. Forse ha pagato la preparazione fai da te ed anche l'eta può aver influito. Non lo rimpiango.

    Confido in una ulteriore crescita di Franchini, perchè non vedo per ora in rosa un attaccante che in D possa andare in doppia cifra. o forse Balla se schierato però da vera seconda punta e non costeretto a rincorrere tutti gli avversari.

    Confido anche nella voglia di rivalsa di Mangiarotti. Solo a Pavia penso possa rendere al meglio.

    Su Devincentiis......be stiamo parlando di provare un ex calciatore. Quindi al momento non vale la pena neppure commentare una ipotesi di lavoro....

    Determinanti saranno i giovani. Vediamo se quelli in arrivo da Cesena (oggi fallito) saranno all'altezza della D. Ma certamente numericamente non bastano.

    Giò 53
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    De vincenziis non era un calciatore nemmeno 10 anni fa... :P
     
    .
235 replies since 20/6/2018, 15:50   18832 views
  Share  
.