Campionato 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 10/7/2018, 08:29) 
    CITAZIONE (DesPV @ 10/7/2018, 06:56) 
    Domanda provocatoria: siamo proprio sicuri che faremo la serie D?
    Mi è giunta una voce, esterna e imparziale (non belgioiosina), che esprime dubbi.

    Certezze ne abbiamo?

    Non preoccuparti, se anche fossimo in difficoltà Scotti e Calisti arriverebbero subito in soccorso (Scotti fornendo una sponsorizzazione al pattinaggio a rotelle femminile o a una gara di ruzzola di forme di formaggio, e Calisti, come ha già detto, sarebbe pronto a mettere a disposizione i suoi preziosi consigli)

    Consigli gratis è bene specificare, quando scadrebbe il termine per l' iscrizione ? Io però non ci credo che non si iscrivono
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Il periodo per iscriversi va dal 9 luglio al 13 luglio ore 18.00. Bisogna presentare tassa associativa da 300 euro; diritti iscrizione Serie D+Juniores 13.000 euro; acconto spese da 3.200 + un parametro legato alle assicurazioni dei tesserati e, per ultimo, una fideiussione bancaria da 31.000.
    Personalmente, voglio e mi impongo di essere fiducioso riguardo all'iscrizione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DesPV @ 10/7/2018, 06:56) 
    Domanda provocatoria: siamo proprio sicuri che faremo la serie D?
    Mi è giunta una voce, esterna e imparziale (non belgioiosina), che esprime dubbi.

    Certezze ne abbiamo?

    Confermo che NON ci sono problemi per l'iscrizione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Vabbè adesso la pp si scatenerà x due giorni riportando le interviste dei pavesi in piazza Petrarca, poi passata l'orgia cr7 anche il Pavia avrà la sua bella visibilità 😂..... messaggio in codice , guarda che ci mettiamo 5 secondi a sgamarti se scrivi sul forum 😋
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Ma il nostro cr10 quando firma?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Balla dovrebbe rinnovare a breve
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    noto comunque, da frequentatore del sito web della provincia pavese, che l'oltrevoghe ha molto più spazio del Pavia; non sono in grado di capire se dipenda dallo spirito di iniziativa del giornalista che segue quella squadra, ma ci sono più pezzi su di loro che su di noi.
    Eppure è estate, si sa che ci sono poche notizie, è una stagione di cazzeggio e anche sul pallone è un fiorire sia di notizie che di fuffa. Ecco, dateci anche un po' di fuffa, così, pour parler. Dico, siete giornalisti, di che cosa pensate di vivere, solo di fatti? E poi, se in estate c'è uno stadio vuoto, parlate dello stadio, per esempio tre anni fa i cinesi, prima di rendersi conto di quanti soldi gli stavano ciulando e quindi prima da trà 'l banchèt in més a la név, stavano studiando la fattibilità di un nuovo stadio o una sistemazione del Fortunati e tra le altre cose che vennero fuori ricordo anche una sorta di concorso di idee lanciato al Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell'Università, con alcuni gruppi di studenti che si esercitarono presentando progetti che rappresentavano le loro idee di rifacimento dello stadio. Non sarebbe suggestivo pubblicarli e commentarli, magari osare anche chiedere ai tifosi quale ritengano più bello?
    E sempre parlando di stadio, magari chiedere se ci sia qualcuno che si ponga il problema di lavorare alla separazione delle tifoserie. Non è questione solo di serie C, anzi, anche e soprattutto in D, con metà stadio sempre chiuso, in tribuna ci si trova spesso ospiti "scomodi". Separare le tifoserie anche fuori dallo stadio in C è obbligatorio, in D sarebbe comunque utile e si tratta di questione urbanistica e viabilistica di competenza del proprietario dell'impianto, no? Non avremo mai più il problema di ospitare il Bologna, ma oggi come oggi al Fortunati è un problema anche ospitare il Borgaro.
    Il Fortunati, quello che dovrebbe costare 70.000 euro di affitto...
     
    .
  8. Pogo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    E per fortuna tra i tifosi del Pavia c'è anche il Sig. Sindaco. O è un ex tifoso?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    forse non è ben chiaro che se quelli del Pavia non gli spediscono articoletto loro se ne fregano , è il Pavia che ha bisogno di visibilità non la pp che esce cmq
     
    .
  10. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che la Provincia Pavese esca comunque è scontato, visto i contributi che ancora vengono elargiti ai "giornalai" in Italia. Solo per questo e non certamente per le copie vendute.
    Più che della Provincia Pavese iL Pavia avrebbe bisogno di "aprirsi" verso la città ed i tifosi in senso generale. Non ricordo iniziative in tal senso negli ultimi due anni....
    Se mi posso permettere un appunto all'attuale Dirigenza (che non dimentico certamente dove e in che condizioni ci ha preso....) è, come ho già detto, il chiudersi all'interno del Fortunati, il non comunicare in quasi nessun modo con "l'esterno", il limitarsi a pubblicare in FB molto sporadicamente notizie e molto spesse queste riguardano solo il settore giovanile.
    Per non andar distante se un giorno appare un articolo sulla Provincia Pavese che riguarda l'OltrepòVoghera, immediatamente lo stesso viene riproposto in FB. Da noi il nulla...
    Non penso che ad oggi non ci sia nessun giocatore in rosa pe l'anno prossimo, magari anche nuovo. Perchè non intervistarlo?
    Ad esempio il 30 giugno scadeva la convenzione del Fortunati. E' stata rinnovata? Per q

    quanto tempo? A che prezzo?

    Insomma gli argomenti ci sarebbero, basterebbe un pò di volontà da parte di tutti.

    Giò 53
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Online
    ...comunque ieri l’articolo l’hanno fatto. T’han detto che ci si rinforza con 3 (2 ex) dall’Eccellenza. L’è mei chi scrivan pü gnent....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Online
    ...ok, ci siamo iscritti o lasuma sta?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    Io sono in Vacanza e la Provincia Vogherese qua non arriva...
    Ma credo serva a poco...Novità ancora nulla???
    Se no,la situazione la definirei a dir poco agghiacciante!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Già iscritti a quanto ne so. Da 3-3-4 giorni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Sulla pagina Fb del Pavia c'è stata un'intervista congiunta tra Brega e Gerosa (nuovo Ds) nel quale 'rispondono' ad un po' di dubbi compresa l'assenza di notizie..in ottica prima squadra ufficializzati i rientri di Troiano e Mangiarotti,nomi nuovi verranno fatti e presentati nei prossimi giorni
     
    .
235 replies since 20/6/2018, 15:50   18832 views
  Share  
.