Campionato 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    Buon Anno anche a te Claudio e a tutti i forumisti. Forza PAVIA
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Per oggi non sono usciti nemmeno i convocati. Bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,869
    Reputation
    +410

    Status
    Offline
    Dopo la squalifica pure la cronaca... bah.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Non ho seguito la partita, ma dalle statistiche sembra che abbiamo perso 1-0 con l’unico tiro in porta subito.
     
    .
  5. Gianfra61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da oggi bisogna pensare ad evitare i play out altro che play off fino ad un mese fa era impensabile purtroppo
     
    .
  6. La celeste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mancano 15 punti le trasferte a Reggio Modena il Pergo in casa difficilmente faremo punti ultima col Carpaneto 3 punti quindi ne mancano 9 stiamo sereni servirebbero un paio di rinforzi un centrale e un terzino sinistro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Non si vince da 2 mesi,completamente inceppati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Manchiamo numericamente. Non si possono tappare sempre i buchi con gli Juniores.
    Gia eravamo corti all’inizio, ora siamo senza Ceccacci, Duca, Mangiarotti, Buscaglia e li abbiamo sostituiti con Doria e Maiorano (uno che non gioca da più di 6 mesi).
     
    .
  9. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indispensabile trovare un centrale difensivo che sostituisca Ceccacci. se under meglio, importante sia bravo. Ciò consentirebbe di mantenere sempre Traikovic a metà campo. Senza di lui siamo troppo leggeri in mezzo (con un paio di scarsi per la categoria.....ma che evidentemente devono giocare....).
    Domenica partita molto importante con l'OltreVoghe. Loro senza punte ma noi dobbiamo vincere. Se non si vince Pato a rischio.

    Giò53

    P.S.: Io mi aspetto da martedì l'arrivo di un difensore centrale, se non arriva sarà dura evitare brutte figure.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giòrgio 53 @ 6/1/2019, 21:38) 
    Indispensabile trovare un centrale difensivo che sostituisca Ceccacci. se under meglio, importante sia bravo. Ciò consentirebbe di mantenere sempre Traikovic a metà campo. Senza di lui siamo troppo leggeri in mezzo (con un paio di scarsi per la categoria.....ma che evidentemente devono giocare....).
    Domenica partita molto importante con l'OltreVoghe. Loro senza punte ma noi dobbiamo vincere. Se non si vince Pato a rischio.

    Giò53

    P.S.: Io mi aspetto da martedì l'arrivo di un difensore centrale, se non arriva sarà dura evitare brutte figure.

    d'accordo su tutto, ma se non si vince Pato a rischio mi sembra incomprensibile. Pato è l'ultimo problema di questa squadra, ha già fatto un miracolo a farci fare 25 punti con quel che gli hanno dato da allenare. Dategli una squadra e poi ne parliamo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Sul possibile esonero di Pato in caso di sconfitta con l'Oltrevoghe rimango perplesso... anche in considerazione di quello che è avvenuto l'anno scorso con Nordi che è stato difeso fino all'ultimo e anche di fronte a prestazioni assurde come lo 0-5 casalingo con il Varese. Poi questo è un calcio isterico e spesso senza senso quindi tutto può essere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    esonerare Pato dopo il miracolo che ha fatto fino ad ora?????? mi sembrerebbe l'ultima ciliegina di questo grande presidente
    Pato ha preso una masnada di bambini e li ha condotti fino alla partita col modena, ha fatto giocare mangiarotti come mai prima d'ora, ha fatto esplodere Duca e Scannapieco e adesso lo mandiamo via? la colpa sarebbe che Brega e gli la sfiga gli hanno smantellato la squadra?

    Spero sia solo una voce.....io a zola c'ero e col cavolo che abbiamo perso sull'unico tiro in porta, loro in questo momento sono più forti di noi soprattutto fisicamente.

    abbiamo bisogno di almeno uno che rimpiazzi i gol di mangiarotti visto che Balla fa solo fumo e maiorano non mi pare uno che possa segnare (e sarà pronto tra un mese) , uno che aggiunga kg in mezzo peerchè voliamo via a ogni contrasto, e un centrale (ammesso che Scannapieco resti)........possibilmente tre che abbiano più di 60 presenze in D nelle gambe......a meno che si pensi che sia colpa di Pato se non riesce a far punti con milesini, cavaliere, doria, maggi, schingo e vernocchi in campo
     
    .
  13. La celeste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto esatto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Pato a rischio è stato un commento qui dentro. Non è assolutamente così. Non creiamoci problemi che già ne abbiamo fin troppi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    speruma
     
    .
235 replies since 20/6/2018, 15:50   18832 views
  Share  
.