Campionato 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La celeste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cornaggia al Carpaneto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ah ecco, peccato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    tutti sanno, non dicono, accennano, non rivelano. e intanto non si vince più.
    Non capisco il senso di scrivere su un forum, nato per lo scambio di opinioni e notizie, dicendo "tra poco si saprà, settimana prossima vedrete, tra due giorni sapremo..."

    Se qualcuno sa, dica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0382 @ 14/12/2018, 23:46) 
    Diciamo che purtroppo c’è gente che si diverte a sputare veleno su questa società

    Io posso solo dire che purtroppo tra non molto uscirà una brutta notizia su un nostro giocatore molto importante (non riguarda ne il mercato ne un infortunio).

    Penso che il Pavese abbia scritto giusto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Sinceramente sono cose talmente personali che non mi va di spiattellarle su internet.
    Quello che mi è stato detto è più che attendibile e non sono voci di piazza Petrarca.

    Preferisco scrivere qualcosa in meno rispetto a chi ha scritto che “giocheremo con la Juniores”, “stiamo fallendo”, “li vendiamo tutti” etc etc
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Se non si vuole spiattellare non si dice nulla, non si dice una mezza cosa. Boh vabè, ognuno faccia come crede. Se un giocatore ha un problema, per quanto grave, non vedo come tutti gli altri smettano di colpo e tutti insieme di giocare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Evidentemente non hai mai vissuto in uno spogliatoio e non sai quante cose possono destabilizzare un ambiente. Mezza squadra con richieste da big (anche di C) e questo problema molto grave ad un giocatore cardine della squadra.
    Io ho riportato ciò che mi è stato detto per farvi capire che problemi di soldi non ce ne sono. Ho solo specificato quali erano i famosi “due problemi interni” di cui parlava Pato.

    Detto questo, nel primo tempo si è rivisto una squadra vogliosa che voleva reagire. Poi abbiamo perso la testa e ci siamo innervositi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,869
    Reputation
    +410

    Status
    Offline
    Bella figura che ha fatto il golden boy pavese
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    boh, è facile dire che ha fatto la figura da pollo, però... ci sono cose che non tornano. La Palmese non lo paga, lui percorre il canale ufficiale e segnala alla commissione affari economici che gli devono dei soldi; la commissione dice alla Palmese di pagarlo entro un mese, alla scadenza non è stato ancora pagato poi salta fuori la quietanza ritenuta fasulla e la Palmese viene sanzionata.
    Alcuni mesi dopo la Palmese paga Mangiarotti (in parte con una ricarica postepay...). A questo punto mi sorge il dubbio. Evidentemente la Palmese fa pressioni su Mangiarotti, per farsi annullare la sanzione. Lui potrebbe dire "che accipicchia volete, già mi pagate in ritardo e solo perché vi ho fatto mettere il pepe al cacio dalla federazione, se no ero ancora qui ad aspettare, non vi voglio più vedere"... invece acconsente e va in Comune a Pavia a far riconoscere una autocertificazione in cui asserisce che la Palmese l'aveva davvero pagato alla data della quietanza falsa. E a quel punto la Federazione punisce anche lui per l'evidente contraddizione e falsa dichiarazione.
    A me suona molto strano. E' stato mal... "consigliato"?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    al di la della questione Mangiarotti ....questo è un calcio di caciottari che finirà presto sul lastrico
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Non offendere quelli che fanno ottime caciotte tipo quelle che Unsolosantino (amministratore esimio del Forum) offre agli amici della Zuppa!! :arf:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Su facebook, nell'account ufficiale del FC Pavia 1911, conferenza stampa a tre di Brega, Mangiarotti e Gerosa in cui si esprime il rammarico per la vicenda, Mangiarotti si scusa, fa capire di essere stato "tradito" dalla Palmese e promette di tornare con forte motivazione. Se Gerosa è un misto di rabbia e dispiacere, Brega è addirittura affranto e sembra trattenere a stento le lacrime, anche e soprattutto quando riferisce di Ceccacci, poiché dice che domenica era al Fortunati e si diceva impaziente di tornare a dare il suo contributo in campo e invece lunedì ha ricevuto la notizia che non potrà più giocare a calcio.
    Mi dispiace per Tommaso Ceccacci, davvero una carriera promettente tarpata dai suoi problemi cardiaci. In bocca al lupo!
    Per finire l'annuncio di un nuovo arrivo in attacco. Per sopperire alla mancanza di Mangiarotti è stato ingaggiato Giuseppe Maiorano, classe '96 cresciuto nell'Inter e con esperienza in C tra Ancona, Lupa Roma e Paganese. In bocca al lupo anche a lui.
    E alla fine anche a noi tifosi, che nessuno ci pensa mai!
    ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Bisogna stare vicini alla squadra. Non è un periodo facile. Forza Pavia!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0382 @ 19/12/2018, 12:56) 
    Bisogna stare vicini alla squadra. Non è un periodo facile. Forza Pavia!

    Bravo!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Tutto tace anche se domenica si gioca. Visto che non l'ha ancora detto nessuno... Buon 2019 a tutti!!
     
    .
235 replies since 20/6/2018, 15:50   18832 views
  Share  
.