Campionato 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    La Provincia e la Gazzetta danno per possibile la firma di Enock Barwuah (fratello di Balotelli), 22 presenze e 0 gol l'anno scorso al Ciliverghe. Nel frattempo, Massimo Ganci non ha trovato l'accordo con il Chieti che non ha preso benissimo il rifiuto e per bocca del suo D.S. ha dichiarato: "Il Chieti per tornare nel calcio che conta ha bisogno di professionisti ed evidentemente, dalle dichiarazioni fatte dal calciatore, siamo certi che nel trattare Massimo Ganci abbiamo fatto un errore di valutazione".
     
    .
  2. Charles54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci mancava proprio Balotelli..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti...
    È da parecchio che non intervengo sul Forum per svariati motivi che non sto ad elencare...
    Però non potevo certo far finta di nulla e non scrivere qualcosa in questo momento così silenziosamente assordante da parte della Società...
    Spero che a breve si possa tornare a parlare della prima squadra e di qualche nuovo innesto in prospettiva della nuova stagione... Io in anni di Pavia calcio una mancanza di notizie tali non l'avevo mai assaporata...Complimenti sinceri per la mancata informazione....
    Voglio ricordare che il tifoso vive di novità di curiosità e sopratutto di piccoli sogni...
    Ma forse questo è l'ultimo dei problemi della Società attuale,me l'ero dimenticato...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    mah, onestamente il Pavia ha definito molto presto la scelta del nuovo allenatore e subito sono circolati i primi nomi di conferme e possibili arrivi/ritorni, poi qualcosa si è fermato; non credo sia colpa della società o della stampa, semplicemente ci sono ancora molti giorni prima del ritiro, che mi pare sarà a fine luglio quindi la rosa è probabile che inizi a delinearsi meglio dalla prossima settimana; ma non dimentichiamo che tante scelte soprattutto in termini di giocatori esperti, che diano quel qualcosa in più all'obbligatoria pattuglia di giovani, potrebbero delinearsi dopo le iscrizioni dei club in C e D
    lo so che è snervante aspettare, ma dobbiamo avere pazienza...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Mi risulta che il Pavia assomigli tanto all'Idra dalle tante teste.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolillo65 @ 6/7/2018, 14:19) 
    Buon giorno a tutti...
    È da parecchio che non intervengo sul Forum per svariati motivi che non sto ad elencare...
    Però non potevo certo far finta di nulla e non scrivere qualcosa in questo momento così silenziosamente assordante da parte della Società...
    Spero che a breve si possa tornare a parlare della prima squadra e di qualche nuovo innesto in prospettiva della nuova stagione... Io in anni di Pavia calcio una mancanza di notizie tali non l'avevo mai assaporata...Complimenti sinceri per la mancata informazione....
    Voglio ricordare che il tifoso vive di novità di curiosità e sopratutto di piccoli sogni...
    Ma forse questo è l'ultimo dei problemi della Società attuale,me l'ero dimenticato...

    Condivido tutto, aggiungo che la notizia dell'arrivo di Pato mi era sembrata una ventata di aria fresca...spero che abbia ragione Claudio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,143
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 7/7/2018, 12:10) 
    Mi risulta che il Pavia assomigli tanto all'Idra dalle tante teste.

    Almeno ! Avremmo avvelenato il nuara , mi sa tanto che siamo in pati è mai muri con gli accenti sulle i
     
    .
  8. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti...
    È da parecchio che non intervengo sul Forum per svariati motivi che non sto ad elencare...
    Però non potevo certo far finta di nulla e non scrivere qualcosa in questo momento così silenziosamente assordante da parte della Società...
    Spero che a breve si possa tornare a parlare della prima squadra e di qualche nuovo innesto in prospettiva della nuova stagione... Io in anni di Pavia calcio una mancanza di notizie tali non l'avevo mai assaporata...Complimenti sinceri per la mancata informazione....
    Voglio ricordare che il tifoso vive di novità di curiosità e sopratutto di piccoli sogni...
    Ma forse questo è l'ultimo dei problemi della Società attuale,me l'ero dimenticato...

    Condivido anche le virgole.
    Un silenzio assordante che per i tifosi eterni sognatori rappresenta un vero negativismo quotidiano.
    Ma ritengo che non solo la Società è responsabile ma anche la stampa locale dimostra la propia assenza in maniera veramente non giustificabile. Un articolo settimanale al massimo ripetendo cose da tutti conosciute.Mai uno sforzo di fantasia, aggiungo anche d'inventiva, perchè in questo periodo è normale scrivere anche i sospiri ed aggiungo inventarsi magari incontri solo intravisti o riportati, che mai andranno a buon fine, ma che servono per tenere accesa la fiammella dell'interesse arrivato ora ai minimi storici.
    Ma evidentemente a Pavia facciamo eccezione anche in questo.

    ad esempio io chiederei se esiste un progetto in essere per far arrivare un Direttore Sportivo, visto che il ruolo era stato proposto a Nordi che ha rifiutato. E che leggendo un giornale svizzero scopro che Preite lo scorso fine giugno ha interrotto il biennale che lo legava al Chiasso (tanto per dire...).

    Chiudersi negli uffici al Fortunati da ormai due mesi dalla fine del campionato scorso ed a solo venti giorni dal raduno non mi sembra una trovata geniale.

    Giò 53
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,143
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giòrgio 53 @ 7/7/2018, 19:19) 
    Buon giorno a tutti...
    È da parecchio che non intervengo sul Forum per svariati motivi che non sto ad elencare...
    Però non potevo certo far finta di nulla e non scrivere qualcosa in questo momento così silenziosamente assordante da parte della Società...
    Spero che a breve si possa tornare a parlare della prima squadra e di qualche nuovo innesto in prospettiva della nuova stagione... Io in anni di Pavia calcio una mancanza di notizie tali non l'avevo mai assaporata...Complimenti sinceri per la mancata informazione....
    Voglio ricordare che il tifoso vive di novità di curiosità e sopratutto di piccoli sogni...
    Ma forse questo è l'ultimo dei problemi della Società attuale,me l'ero dimenticato...

    Condivido anche le virgole.
    Un silenzio assordante che per i tifosi eterni sognatori rappresenta un vero negativismo quotidiano.
    Ma ritengo che non solo la Società è responsabile ma anche la stampa locale dimostra la propia assenza in maniera veramente non giustificabile. Un articolo settimanale al massimo ripetendo cose da tutti conosciute.Mai uno sforzo di fantasia, aggiungo anche d'inventiva, perchè in questo periodo è normale scrivere anche i sospiri ed aggiungo inventarsi magari incontri solo intravisti o riportati, che mai andranno a buon fine, ma che servono per tenere accesa la fiammella dell'interesse arrivato ora ai minimi storici.
    Ma evidentemente a Pavia facciamo eccezione anche in questo.

    ad esempio io chiederei se esiste un progetto in essere per far arrivare un Direttore Sportivo, visto che il ruolo era stato proposto a Nordi che ha rifiutato. E che leggendo un giornale svizzero scopro che Preite lo scorso fine giugno ha interrotto il biennale che lo legava al Chiasso (tanto per dire...).

    Chiudersi negli uffici al Fortunati da ormai due mesi dalla fine del campionato scorso ed a solo venti giorni dal raduno non mi sembra una trovata geniale.

    Giò 53

    Se tu fai 500/600 paganti devi renderti conto che non arrivi ad interessate nemmeno 1/100 della popolazione di Pavia, quindi x la pp vali meno di un centesimo ,se poi il tuo addetto stampa o la società non si fanno mai vivi con il giornale cosa vuoi che faccia la redazione ? Il Simeone di turno darà spazio a quelli che gli mandano le notiziole , con il piffero che fanno la montagna che va da Maometto, per chi e per cosa poi ? Per una società che si crede così forte ed auto referenziale da chiudersi in una torre d'Avorio ? Fosse poi una torre d'Avorio....a me sembra che questa dirigenza abbia un modo di proporsi tipicamente vetero Pavese, questo modo di proporsi non paga più ,per cui o comunicano o stiano tranquilli che nessuno se li filerà , men che meno il giornale li andrà a cercare per scrivere un articolo su di loro , Giò ma sei sicuro che questi vogliano davvero l'attenzione mediatica ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Come può questa proprietà generare interesse a Pavia?
    Anche i bambini sanno che non hanno risorse e di replicare la prossima stagione come quella appena conclusa non frega proprio a nessuno se non forse a noi pochi.Sbagliato anche secondo la mia opinione tenere un rapporto con la stampa silente che riduce ai minimi termini il calcio a Pavia già di per se gestito con mediocrità.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    magari non comunicano nulla perché non c'è nulla da comunicare. Nessun nuovo giocatore, nessun mercato, niente. È estate, fa caldo, a settembre vedremo cosa ci sarà in giro, niente ritiro che costa, poi obiettivamente la serie D è per dilettanti, che si pretende? Siamo ancora ancorati ad una idea di calcio che a Pavia non esiste più e non esisterà più. Prima ce ne faremo una ragione, meglio sarà.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Pavese @ 8/7/2018, 11:31) 
    magari non comunicano nulla perché non c'è nulla da comunicare. Nessun nuovo giocatore, nessun mercato, niente. È estate, fa caldo, a settembre vedremo cosa ci sarà in giro, niente ritiro che costa, poi obiettivamente la serie D è per dilettanti, che si pretende? Siamo ancora ancorati ad una idea di calcio che a Pavia non esiste più e non esisterà più. Prima ce ne faremo una ragione, meglio sarà.

    Però spesso la proprietà ci ricorda che è solo serie D apparente mentre il nostro è un campionato da C2. Tirano a campare così...noi dilettanti a pensare di giocare nei dilettanti. Di certo non loro.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    La Società ha la forza economica che sappiamo, non è certo in condizione di andare in giro a promettere e ingaggiare chissà che e chissà chi.

    Sono d'accordo con Giò specialmente sulla critica al giornale locale, che brilla di entusiasmo e curiosità, fino a riportare notizie succose e dettagliate su decine di squadre dall'Oltrevoghe alla terza categoria, ci fanno sapere tutto, ma proprio tutto dell'Union Calcio Basso Pavese, Accademia Pavese, Voghera, Mortara, Lomello, Lomellina, Cavese, Real Casei, Casteggio, Gambolò, Frigirola, Broni e pure la Rosatese e Hsl Tortona, così, per spaziare anche fuori provincia e dare un più ampio respiro alla pagina calcistica.
    Ma del Pavia non gli importa un fico secco, devo pensare male?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    Domanda provocatoria: siamo proprio sicuri che faremo la serie D?
    Mi è giunta una voce, esterna e imparziale (non belgioiosina), che esprime dubbi.

    Certezze ne abbiamo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DesPV @ 10/7/2018, 06:56) 
    Domanda provocatoria: siamo proprio sicuri che faremo la serie D?
    Mi è giunta una voce, esterna e imparziale (non belgioiosina), che esprime dubbi.

    Certezze ne abbiamo?

    Non preoccuparti, se anche fossimo in difficoltà Scotti e Calisti arriverebbero subito in soccorso (Scotti fornendo una sponsorizzazione al pattinaggio a rotelle femminile o a una gara di ruzzola di forme di formaggio, e Calisti, come ha già detto, sarebbe pronto a mettere a disposizione i suoi preziosi consigli)
     
    .
235 replies since 20/6/2018, 15:50   18832 views
  Share  
.