Campionato 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,127
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    Abbonamenti venduti? È un dato sensibile o si può sapere?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paviapavia @ 11/9/2018, 08:01) 
    Abbonamenti venduti? È un dato sensibile o si può sapere?

    Al 20 Agosto erano 13 :D
     
    .
  3. Pogo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho il 14! Di tribuna ovviamente.
    Forza non fate i timidi, tutti al pezzo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,127
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    Beh tanta roba!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pogo98 @ 12/9/2018, 09:09) 
    Io ho il 14! Di tribuna ovviamente.
    Forza non fate i timidi, tutti al pezzo!

    io ho il 3, comprato il 7 agosto... speravo in qualcosa di più, ma evidentemente, non avendo ingaggiato né Ronaldo, né Neymar... cosa pretendiamo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Quindi ,Gigi, Alma il sottoscritto con figlia abbiamo la maggioranza relativa come Benetton su autostrade!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pogo98 @ 18/9/2018, 09:54) 
    Senza alcuna critica nei confronti della dirigenza ed evitando di mettere i singoli ragazzi nel mirino ( NDR : penso che un paio si siano accorti da soli di aver fatto danni, inutile accanirsi), temo che l'organico di quest anno sia più "incompleto" rispetto alla scorsa stagione. Contiamo su Pato e aspettiamo di capire quanto forti, o deboli, siano le sconosciute emiliane.
    Certo è che davanti siamo troppo leggeri e serve uno che faccia a sportellate in area e tiri su la squadra. Non mi sembra possa essere Franchini e mi piacerebbe rivedere Barwuah ma nel ruolo di boa.

    mi sposto di qua, riprendendo un messaggio dalla discussione sulla partita con Zola; Pogo98 apre un argomento che mi dà lo spunto per riaprire dubbi, miei personali, su come sia stato condotto il mercato estivo.
    Non so quanto sia stato concordato con l'allenatore, ma abbiamo un evidente problema in difesa, dove gli elementi presentabili sembrano essere i 4 titolari più il terzino Gazzotti (97) e il centrale Scannapieco (domenica neanche in distinta); siamo contati pure a centrocampo, dove a parte Trajkovic e Guerrini (partito dalla panchina) abbiamo tre trequartisti che facciamo giocare (due su tre) fuori posizione in un rombo che deve supportare un duo d'attacco fatto da due prime punte (Franchini ed Enock).
    Ora, considerato che sembrava si volesse puntare su Franchini, in quanto bravo, ancora passibile di crescita e ancora "spendibile" come under titolare fisso, mi sembra che abbondare di trequartisti sia in contrasto con l'avere preso un candidato "forte" a una maglia da titolare in ballottaggio proprio con Franchini. Cioè, o lui o Enock, tutti e due non possiamo tenerli in campo e si è visto nel secondo tempo con Zola, quando siamo stati più imprevedibili e produttivi di occasioni nell'assetto costituito da una punta avanzata (Franchini) e due trequartisti (Mangiarotti e Balla) supportati da un centrocampo a tre più logico (Trajkovic, Guerrini, Duca).
    Paradossalmente avremmo meritato di prendere gol più nel primo che nel secondo tempo, stranezze del calcio.
    Ma per il futuro va risolto l'equivoco della prima punta. Forzare la convivenza tra Franchini ed Enock non fa che indebolire la struttura della squadra.
    Ma ripeto, a livello di mercato mi ha lasciato perplesso l'arrivo di Enock, così come l'incetta di trequartisti (la conferma di Balla e dell'under Schingo, il ritorno di Mangiarotti, l'arrivo di Duca e Buscaglia). In più c'è anche l'altro under, Vernaci (99) che è un corazziere tipico da gioco aereo
    E' pur vero che anche l'anno scorso abbiamo iniziato il campionato con un imbarazzante Farina in attacco, fortunatamente sostituito con Ganci, però mi sembra proprio che all'allenatore non abbiano chiesto niente, neanche il suo gusto di gelato preferito
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    la squadra ha tre buchi evidenti , un terzino sinistro, un centrocampista di valore ed un attaccante , questi tre problemi sono parsi evidenti con il zola perché tutti i loro 11 sono apparsi ben skillati per la serie d, un ottimo avversario ben messo in campo , tosto fisicamente ed esperto nel giocare sporco , con il numero 9 che è in grado di fare reparto da solo......il Pavia calcio ha sbagliato campagna acquisti ? può essere ,credo però che questa società si stia producendo nel suo sforzo massimo , temo che abbiano un budget molto contenuto e che quindi la rosa sia la diretta conseguenza, io aspetterei di vedere come sono messe le altre, la mia sensazione è che il zola non giocherà affatto per salvarsi, anzi farà un bel campionato e quindi troveremo avversarie più abbordabili , il derby è confermato sabato sera ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 19/9/2018, 13:56) 
    la squadra ha tre buchi evidenti , un terzino sinistro, un centrocampista di valore ed un attaccante , questi tre problemi sono parsi evidenti con il zola perché tutti i loro 11 sono apparsi ben skillati per la serie d, un ottimo avversario ben messo in campo , tosto fisicamente ed esperto nel giocare sporco , con il numero 9 che è in grado di fare reparto da solo......il Pavia calcio ha sbagliato campagna acquisti ? può essere ,credo però che questa società si stia producendo nel suo sforzo massimo , temo che abbiano un budget molto contenuto e che quindi la rosa sia la diretta conseguenza, io aspetterei di vedere come sono messe le altre, la mia sensazione è che il zola non giocherà affatto per salvarsi, anzi farà un bel campionato e quindi troveremo avversarie più abbordabili , il derby è confermato sabato sera ?

    Confermato,20.30
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Vedo un po' di disfattismo. All'inizio il Pavia dell'anno scorso era molto peggio. Io sono fiducioso
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 19/9/2018, 13:56) 
    ... perché tutti i loro 11 sono apparsi ben skillati per la serie d...

    Ma indè?..allora noi vinciamo il campionato. Hanno segnato alla decima occasione e ce ne hanno lasciate quindici...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (froups @ 19/9/2018, 16:57) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 19/9/2018, 13:56) 
    ... perché tutti i loro 11 sono apparsi ben skillati per la serie d...

    Ma indè?..allora noi vinciamo il campionato. Hanno segnato alla decima occasione e ce ne hanno lasciate quindici...

    Hai visto un vernocchi da loro ? Giocavano in 12
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ...disfattista! Spari contro la Croce Rossa (in questo caso si tratta di degente pagante..😀)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Diciamo che anche io ero tra quelli ottimisti,dopo la gara di Domenica mi è sorto qualche dubbio..più che altro legato alla fase offensiva che almeno sulla carta doveva darci delle garanzie,ma per i primi giudizi aspetterei la gara di Sabato dove affronteremo una diretta concorrente per la salvezza
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (froups @ 19/9/2018, 18:02) 
    ...disfattista! Spari contro la Croce Rossa (in questo caso si tratta di degente pagante..😀)

    Ci mancherebbe anche avere questioni con agenzia Delle entrate per sponsor.....occulto 😋
     
    .
235 replies since 20/6/2018, 15:50   18832 views
  Share  
.