Pavia - Caratese

Mercoledì 14,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disperato @ 18/1/2018, 08:13) 
    Io invece rimango del parere che il mister sia per una juniores e che i ragazzi fanno da soli.
    Un po’ con L Atalanta di Colantuono.
    Chi gioca bene una partita la partita dopo stranamente non gioca. Fate caso alle ultime due partite: tolto uno prendiamo due gol, mettiamo uno facciamo un gol....... stranezze del Pavia!

    Non sono per niente d'accordo,critica troppo eccessiva
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ottimo Pavia, grandi innesti e forse un po’ di ravvedimento di Nordi. Apprezzabili Acampora, Scognamiglio ed in minima parte El S..bidone che tecnicamente ê urendo ma crea tanto movimento ed in più segna parecchio quindi bene così. Abbiamo dovuto aspettare gennaio ma per un Pavia così fino a fine stagione ci sarebbe da metterci la firma!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    In effetti El Khayari è un giocatore stranissimo. Se deve passare sbaglia spesso, però è veloce ed un senso del gol notevole. Crea gran scompiglio. Non ho capito se è un bidone o se è forte.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    la mia impressione è che la sua sia, più che rapidità, una vera e propria frenesia nel movimento e questa frenesia spesso gli fa sbagliare il tocco di palla, ma ha velocità e capacità di proporsi e riproporsi continuamente, il che può dare molto fastidio sulla fascia. Una specie di Bufalino, ma con il senso della rete, perché grazie al suo dinamismo arriva in area con facilità
     
    .
33 replies since 15/1/2018, 15:06   1478 views
  Share  
.