Calciomercato 2017-2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0382 @ 8/12/2017, 22:08) 
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 8/12/2017, 22:04) 
    "spero" che la cessione di Arpini sia dovuta ad una richiesta precisa del giocatore visto che non trovava molto spazio dietro Mapelli e Sabato,perché se così non fosse sarebbe un altro errore tecnico della società/Nordi..ora siamo contati pure in quel ruolo e Domenica a Voghera Rocco Sabato è squalificato

    Nella scorsa stagione e nell'inizio di questa, Simoncini ha dimostrato di essere un eccellente centrale. C'è anche lui in situazioni di emergenza.

    In effetti Simoncini più adatto come centrale che non come laterale basso....quindi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ganci, Bortoli, Quaggiotto e "il portiere" (Brino o Seveso) venduti, parola di Nordi in conferenza. Su Ganci ha detto "se riusciamo lo sostituiamo".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Im questi casi meglio essere precisi.Ganci aveva offerte interessanti da 3 settimane e non è stata la proprietà a "venderlo" ma lui a volersene andare.
    Mica scemo visto l'andazzo anche perché nulla è stato fatto per trattenerlo.
    Non penso al default del duo nel caso l'avessero accontentato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    In avanti arriverà il Baby Marulli dopo le feste che costa poco d'ingaggio e Nordi conosce già...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Dove andrà Ganci? Noi in Eccellenza
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Roumadi gol all’esordio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arseniko68 @ 10/12/2017, 20:47) 
    Roumadi gol all’esordio

    Non avevo dubbi...noi l'abbiamo aspettato 3 mesi e messo dietro la lavagna dopo solo un primo tempo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Purtroppo se a Ganci offrono il doppio la società può fare ben poco per tenerlo..ovvio che sei poi gli innesti la davanti sono Pezzi (oggi nessuna bell'impressione ma aspettiamo) e Marrulli..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Il problema è serio. Chi segnerà ora? Senza voler fare i pessimisti ad ogni costo, bisogna ammettere che ora evitare i playout diventa durissima. Che ne pensate. In un girone di andata quasi concluso non si è vista la minima idea di gioco, se non qualche sprazzo a metà campionato, i giocatori cambiano ogni quindici giorni e non abbiamo più rincalzi. Franchini è un buon giovane, ma non può sostenere il peso dell'attacco da solo. Gli altri sono dei giovani dei quali non sappiamo nulla. Non riesco veramente a capire come si possa pensare di giocare un girone intero in queste condizioni. Ganci faceva reparto da solo, speriamo arrivi un sostituto degno di questo nome o dobbiamo seriamente pensare di non farci recuperare da Tortona e Castellazzo.
     
    .
  10. gio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi tifosi del Pavia siamo veramente particolari. Negli anni chiunque arrivi è abitualmente accolto con scetticismo, mentre anche se rimane e gioca pochissimo (vedi Raumadi) quando parte viene immediatamente rimpianto.
    Quindi non mi sorprende leggere che oggi dobbiamo temere il Tortona ed il Castellazzo e sono certo che anche se arrivasse (ed io penso arriverà...) un sostituto di Ganci, lo scetticismo al suo arrivo prevarrà comunque. (Lo stesso scetticismo che ci fu a settembre all'arrivo di Ganci...).
    Non ci possiamo far niente, è nel nostro DNA.
    Comunque visto ieri il primo tempo per quanto si poteva vedere su un campo impossibile e contro avversari che da tradizione come di consueto pensavano più a metterla sul fisico che sul piano del gioco, (dove mi sono sembrati inferiori) io eviterei di fasciarci con grande anticipo la testa. C è ancora una settimana di mercato e poi ci sono i professionisti che aprono a gennaio....Ci sono talmente tanti giocatori a spasso o non pagati o non contenti, che magari una volta tanto anche da noi arriva una bella sorpresa.

    Giò 53
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Io penso proprio che Ganci verrà sostituito da qualche giocatore esperto (bisognerà vedere di che livello, spero non il Farina di turno), non credo e non penso che vogliano davvero fare un girone intero con Franchini e Pezzi, sarebbe una follia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,360
    Reputation
    +1,295
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    concordo in pieno con Gio, mi azzarderei anche a sostenere che anche se non mettessimo un altro esperto al posto di Ganci potremmo tranquillamente valere più del 13/14esimo posto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Reputation
    +226
    Location
    Parco Visconteo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0382 @ 11/12/2017, 23:18) 
    Io penso proprio che Ganci verrà sostituito da qualche giocatore esperto (bisognerà vedere di che livello, spero non il Farina di turno), non credo e non penso che vogliano davvero fare un girone intero con Franchini e Pezzi, sarebbe una follia.

    Lo credo anch'io,almeno me lo auguro,altrimenti la davanti,senza un'elemento esperto la vedo dura e non è una considerazione pessimistica ma semplicemente realistica,poi nel calcio tutto può accadere e non ti rimane che doverti ricredere ma di norma non ci si sbaglia di molto oramai.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,561
    Reputation
    +437
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ...se la punta esperta dev’essere anche nota a Nordi, arriva Lacagnina..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (froups @ 12/12/2017, 13:49) 
    ...se la punta esperta dev’essere anche nota a Nordi, arriva Lacagnina..

    Pastorino gioca ancora? Anche da fermo...almeno sulle punizioni saremmo a posto
     
    .
316 replies since 27/6/2017, 21:16   21850 views
  Share  
.