Vigor - Pavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Finita 1 a 1. :)
     
    .
  2. Gianfra61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un buon pareggio penso considerando che erano terzi e i mancavano diversi titolari
     
    .
  3. La celeste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un buon punto anche perché tranne calvina classe e oltrepo dietro si muovono e un punto fa classifica goal regalato come spesso sul lato sx nostro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Tra mille difficoltà un pareggio giustissimo. Mostruosi Scannapieco e Dragan.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Oggi l'atteggiamento della squadra è stato perfetto. Tutti si sono aiutati per quanto possibile calcolando anche che siamo partiti con un 4-4-2 che vedeva un centrocampo totalmente inedito e giovanissimo Selmi-Cavaliere-Dragan-Milesini. Un punto guadagnato con carattere e con la voglia di aiutarsi l'un l'altro come qualche settimana fa.
    Buon Natale a tutti
     
    .
  6. Pogo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buone notizie, quindi.
    Ma si sa se San Scannapieco resta?
    Auguri a tutti.
     
    .
  7. giòrgio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi dopo un comprensibile e sofferto inizio a tratti ho rivisto lo spirito di squadra che ha contraddistinto il nostro girone di andata sino alla partita con il Modena.
    Gigantesca la prestazione di Dragan e sorprendente quella di Milesini che con un pizzico di fortuna in più avrebbe fatto anche gol di testa all'inizo del secondo tempo.
    Comunque si è sofferto il giusto ma abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni ed alla fine il pari mi è sembrato corretto.
    La sosta arriva al momento opportuno per permetterci di recuperare alcuni degli assenti di oggi e mettere in condizione il nuovo acquisto Maiorano che dovrà sostituire Mangiarotti.
    Giriamo a venticinque punti, classifica che tutti penso avremmo firmato all'inizio ma che a fine novembre avremmo giudicato il minimo sindacale.
    Confido in nessuna nuova partenza e magari nell'arrivo di un centrale difensivo visto che il Dragan di oggi sarebbe un peccato spostarlo ancora in difesa.

    Giò 53
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,865
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Ottimo punto,meritato contro una buona squadra che gioca piuttosto bene..speriamo che possa essere la ripartenza dopo le ultime partite in attesa di recuperare gli infortunati ed i nuovi arrivi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +97

    Status
    Offline
    Ragazzi vi auguro un Sereno Natale e forza Pavia sempre.
     
    .
8 replies since 23/12/2018, 16:31   587 views
  Share  
.