Comunicato stampa sui rapporti con la PP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    l'intervista di Maspero che, per altro, non era né diffamatoria né pesantemente polemica

    Su questo sono molto d'accordo. Sul fatto che non avesse "il dovere" in senso giuridico ci sto anche, ma che fosse elegante sentire uno della società e magari tra "un siete contenti della stagione?" chi volete comprare? chi sarà l'allenatore" anche un "Maspero l'ha presa male e ancora gli rode, come ha letto; visto anche come è andata, siete proprio convinti di non aver fatto una cazzata con Vavassori?" ci stava benone, secondo me.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,511
    Reputation
    +357
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lou grant @ 4/6/2015, 10:48) 
    Tu puoi criticare tutto ovviamente, ma la Provincia non ha il "dovere" di far replicare uno della società Pavia all'intervista di Maspero che, per altro, non era né diffamatoria né pesantemente polemica. La reazione della società, oltre a essere priva di misura, mostra anche una fenomenale coda di paglia.

    Non c'è dubbio che l'intervista di Maspero non fosse diffamatoria, tuttavia una certa polemica ("il mio esonero ha fatto male al Pavia") è evidente.
    Ci sta che la PP riporti l'opinione di Maspero, che credo sia stata sollecitata. Concordo che al mister poteva essere fatta qualche domanda che lo inducesse a una sana e auspicabile autocritica...
    Detto questo, la reazione del Pavia mi pare esagerata, così come esagerato mi pare perseverare nella querelle con il comunicato di ieri (un comunicato distensivo, io, l'avrei fatto con altri toni :)).
    Razionalmente, l'interesse di entrambe le parti è ricomporre la frattura, per cui spero ci sia la possibilità di farlo in tempi molto rapidi.
     
    .
  3. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa doveva dire Maspero? "Hanno fatto bene a licenziarmi e a sostituirmi con un allenatore che ha fatto un punto di due partite?".

    E' chiaro che l'elemento polemico c'era. Ed è chiaro che la società si è è sentita attaccata su un errore commesso. Tutto legittimo, ma reagire con il silenzio stampa è assurdo, da padroncini delle ferriere
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,511
    Reputation
    +357
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lou grant @ 4/6/2015, 12:50) 
    Cosa doveva dire Maspero? "Hanno fatto bene a licenziarmi e a sostituirmi con un allenatore che ha fatto un punto di due partite?".

    E' chiaro che l'elemento polemico c'era. Ed è chiaro che la società si è è sentita attaccata su un errore commesso. Tutto legittimo, ma reagire con il silenzio stampa è assurdo, da padroncini delle ferriere

    Vedi che concordiamo sul fatto che ci fosse polemica? ;)
    Sul resto mi pare di aver espresso la tua medesima opinione...
     
    .
  5. JP54
        Like  
     
    .

    User deleted


    è evidente che i rapporti erano deteriorati da tempo, visti i vari articoli sulla PP e successive precisazioni della Società in merito a varie questioni, stadio, affaire Preite, etc.
    anche oggi una stilettata sulla mancata offerta a Roselli. per me ha ragione la PP, però sarebbe il caso di finirla qui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,865
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Più che altro se ti metti in silenzio stampa con la PP con quale altro organo d informazione puoi collaborare? È vero che esistono i Social ed Internet ma ci vuole sempre la cara e vecchia pagina del giornale che raggiunge bar e persone più avanti d età.E al momento non esistono altri quotidiani che possano sostituire la PP
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,665
    Reputation
    +694

    Status
    Offline
    vale molto di più al contrario: la PP di cosa parla?
    Il Pavia calcio è l'unica società professionistica di tutta la provincia, ma non del calcio, contando tutti gli sport
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,301
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    "l'esonero ha fatto male al Pavia e a me. Qualcuno dovrebbe riflettere" e più avanti afferma "fuori da ogni logica"

    mi pare evidente che Maspero stia dando del cretino a qualcuno, la replica ci stava. Ma senza aspettare che il Pavia chiedesse il microfono. Però ognuno fa come crede. Pace e bene
     
    .
  9. #vitto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 4/6/2015, 13:45) 
    Più che altro se ti metti in silenzio stampa con la PP con quale altro organo d informazione puoi collaborare? È vero che esistono i Social ed Internet ma ci vuole sempre la cara e vecchia pagina del giornale che raggiunge bar e persone più avanti d età.E al momento non esistono altri quotidiani che possano sostituire la PP

    Infatti mi ha scritto l'addetto stampa del Pavia sulla mia pagina se voglio intervistare Londrosi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,865
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    E ovviamente come avete detto vale anche per la Provincia Pavese:di cosa parlano? Sempre e solo di Oltrevoghe e di Vigevano basket?bè quasi quasi..
     
    .
  11. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 4/6/2015, 14:12) 
    Pace e bene

    ...soprattutto se fanno lo squadrone che va in testa , chi si ricorderà + di maspero ? cmq sono tutte tempeste in un bicchierino di acqua ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,865
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Pace rapida e silenziosa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,301
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    niente di cui il Pavia debba lamentarsi, però ultimamente, sarà il caldo, il sito del giornale lascia un po' lì...

    un giorno pubblica articolo su Del Sante, foto di lui ai tempi della sua prima volta in maglia azzurra, poi sotto un pezzo d'articolo che riporta dichiarazioni di Macalli dimissionario...

    altro articolo, stavolta si parla di Bellazzini, intervista completa, però la foto è un primo piano di Soncin sorridente; in giornata sostituita da Bellazzini palla al piede in maglia Unioneveneziana

    oggi si parla di campagna abbonamenti, articolo esaustivo, da fare venire voglia di abbonarsi, la foto è di... Mr. Maspero!!

    Cioè, ok che è gratis, però dateci un occhio, fatto 30 cercate di fare anche 31... am par no insì difìcil...
     
    .
  14. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    oramai gli errori della pp sono come i nei per le dame del 700...un vezzo (così pensano e pensavano loro)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    cedro-rid.jpg

    Group
    Member
    Posts
    14,107
    Reputation
    +30
    Location
    PAVIA

    Status
    Anonymous
    Non sapevo dove postarlo e ho deciso di farlo qui.
    E' un estratto dall'articolo della PP che è postato sul forum di basket.
    Io non ricordo che l'Edimes dovesse andare in Cina, non è che questi son riusciti pure a confondere Pavia calcio con Pavia basket? Non ho parole.... :ph34r: :ph34r:

    [QUOTE]Tra l’altro, nonostante quanto annunciato verso la fine della scorsa stagione l’Edimes non affronterà la trasferta in Cina, ma giocherà alcuni tornei pre campionato che sono in via di definizione.[/QUOTE]
     
    .
101 replies since 1/6/2015, 13:38   5704 views
  Share  
.