Napolo appoggia Cattaneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l'ho trovato sul sito di Albergati. L'ha scritto qualcuno di noi? Certo, non in questo forum...



    Riprendo dal forum del Pavia Calcio:

    Non in nostro nome.

    "Scopriamo sulla Provincia Pavese di oggi che il Pavia Calcio 1911, nella persona di Armando Calisti, sostiene il candidato sindaco Cattaneo alle prossime elezioni amministrative di giugno. Dopo essere stati "devastati" psicologicamente dal Progetto Triennale, con risultati sportivi che possiamo definire deludenti senza timore di smentita, noi tifosi ora veniamo anche tirati per i capelli dentro la contesa elettorale.
    Non è bastato con tutta evidenza lo spettacolo deprimente che la famiglia Calisti ci offre da oltre 1.000 giorni, ora siamo anche ingaggiati come fiancheggiatori di una parte politica.
    Poco importa quale parte essa sia. Scuotiamo la testa di fronte al tentativo di strumentalizzare la più importante realtà calcistica provinciale per fini politici.
    Siamo sportivi, ognuno con le proprie idee politiche, ma che ritengono che quest'ultima debba essere estranea alle imprese sportive del Pavia Calcio 1911.
    Puntualizziamo quindi che Armando Calisti parla puramente a titolo personale perchè i tifosi del Pavia non hanno colore politico.
    Nel contempo, ci chiediamo se il buon Cattaneo, visto lo smantellamento del capitale tecnico della squadra ed i risulati ottenuti da Calisti negli ultimi anni, non ritenga piuttosto un autogol l'accostare il proprio nome a quello del presidente del Pavia."
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    l'ho scritto io sul sito ier sira.
     
    .
  3. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Santino! Non avevo visto il sito.

    Approvo al 110%­
     
    .
  4. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farei un riferimento alla moglie di Cavioni che piazza allo stadio volantini sui poggiaculo e manderei alla PP.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Firmo!
     
    .
  6. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    a dire il vero anche nella gloriosa e centenaria società siamo arrivati al volantinaggio socio a socio....e dire che sarebbe abbastanza vietato dallo statuto, ma si sa le leggi, i regolamenti ed i codici oramai sono come la pasta della pizza, si tirano ad uso e consumo

    CITAZIONE (maxzuppa @ 25/5/2009, 12:34)
    Fisa, mi chiedi troppo... Voi non potreste scrivere tutti quanti in una discussione sola, invece???? :D
    RUMPABALL!!!!! :D :D

    io magnanimamente cedo il colpo al post del giovane apprendista nuotatore, anche se però TUTTI dovremmo ringraziare un grande forumista del basket che mi ha perfidamente segnalato il video, grazie franz sei sempre il numero uno, sempre sul punto ! ;)
     
    .
  7. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mandiamo allora, cosa dite? Elenco dei firmatari qui sotto (copia e incolla)

    1) Phil
     
    .
  8. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 25/5/2009, 22:47)
    La mandiamo allora, cosa dite? Elenco dei firmatari qui sotto (copia e incolla)

    1) Phil

    non ho capito cosa devo fare ? mettere FDN ?
     
    .
  9. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di mandarla.

    ------

    Calisti con Cattaneo, alcuni tifosi del Pavia si dissociano

    Sul forum dei supporter il messaggio: «Una scelta personale del direttore generale»




    PAVIA. La “benedizione” al candidato del Popolo della Libertà, Alessandro Cattaneo, da parte del direttore generale del Pavia calcio, Armando Calisti, non è piaciuta ad alcuni tifosi.
    Sul forum dei supporter (www.paviacalcio.altervista.org) è apparso un messaggio intitolato significativamente «Non in nostro nome». I tifosi spiegano di non avere apprezzato il fatto di essere stati tirati per i capelli dentro la contesta elettorale.
    La scesa in campo di Calisti, insomma, non è piaciuta ad alcuni supporter del club. «Scuotiamo la testa - scrivono i tifosi - di fronte al tentativo di strumentalizzare la più importante realtà calcistica provinciale per fini politici». Nella breve presa di posizione, i tifosi spiegano che la passione per una squadra di calcio non dovrebbe avere colorazioni politiche. E puntualizzano che, per quanto li riguarda, la presa di posizione di Armando Calisti è stata esclusivamente a titolo personale. Infine si chiedono se, alla luce dei risultati non lusinghieri ottenuti dal Pavia calcio nelle ultime stagioni, Cattaneo non ritenga un autogol accostare il proprio nome e la propria figura politica a quella del direttore generale del Pavia calcio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Vorrei dire la mia... Nell'articolo postato qui sul forum leggo "... il presidente del Pavia appoggia Cattaneo", non c'è riferimento ai tifosi, nè mi pare che Calisti parli a nome di altri se non di sè stesso ed, eventualmente, della società che lui rappresenta.

    Leggo invece nei commenti che i tifosi sono stati tirati per i capelli dentro questa campagna o "spot" elettorale e... nonostante l'incazzatura che ho anche io nei confronti di Calisti per quel che ci ha fatto passare in questi ultimi anni (e che condivido con voi), vorrei poter dire che questa lamentela mi pare pretestuosa. La mia impressione è che se avesse dichiarato di appoggiare Albergati magari non ci sarebbe stata questo sdegno.

    Qui si dice spesso che non si vuole che la politica entri nel calcio, nel pavia e sul forum, però io ho letto di persone che "non vogliono nemmeno chiamare Benito Carbone con il suo nome", ho visto avatar con Che Guevara e falci e martelli, senza tanti clamori o prese di posizione come in questo caso. Naturalmente ciascuno è libero di pensarla come ritiene giusto e di esprimere le proprie opinioni e proprio per questo mi sento di dire anche la mia.

    So di non scrivere molto spesso qui sul forum, ma leggo sempre e chi mi conosce sa che sono uno di poche parole...

    A me interessa il Pavia, mi interessa sapere chi avremo in porta, quale sarà il modulo per l'anno prossimo, chi avrà in mano la maggioranza delle quote societarie... chi voterà Calisti mi interessa meno di zero.

    Perdonate lo sfogo.
     
    .
  11. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfogo più che legittimo ci mancherebbe.

    Calisti Armando può votare per chi gli pare, non è questo il motivo del contendere. Il 'guaio' è che dice che: "Il PAVIA nella persona del suo direttore ecc.ecc. sostiene il candidato Cattaneo".
    Come abbiamo scritto tutti non vogliamo che il Pavia venga utilizzato, da chiunque quindi anche da candidati di sinistra, per 'scopi elettorali'. Ribadisco quindi: fuori la politica dal Pavia Calcio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Pavese @ 26/5/2009, 16:44)
    Vorrei dire la mia... Nell'articolo postato qui sul forum leggo "... il presidente del Pavia appoggia Cattaneo", non c'è riferimento ai tifosi, nè mi pare che Calisti parli a nome di altri se non di sè stesso ed, eventualmente, della società che lui rappresenta.

    Leggo invece nei commenti che i tifosi sono stati tirati per i capelli dentro questa campagna o "spot" elettorale e... nonostante l'incazzatura che ho anche io nei confronti di Calisti per quel che ci ha fatto passare in questi ultimi anni (e che condivido con voi), vorrei poter dire che questa lamentela mi pare pretestuosa. La mia impressione è che se avesse dichiarato di appoggiare Albergati magari non ci sarebbe stata questo sdegno.

    Qui si dice spesso che non si vuole che la politica entri nel calcio, nel pavia e sul forum, però io ho letto di persone che "non vogliono nemmeno chiamare Benito Carbone con il suo nome", ho visto avatar con Che Guevara e falci e martelli, senza tanti clamori o prese di posizione come in questo caso. Naturalmente ciascuno è libero di pensarla come ritiene giusto e di esprimere le proprie opinioni e proprio per questo mi sento di dire anche la mia.

    So di non scrivere molto spesso qui sul forum, ma leggo sempre e chi mi conosce sa che sono uno di poche parole...

    A me interessa il Pavia, mi interessa sapere chi avremo in porta, quale sarà il modulo per l'anno prossimo, chi avrà in mano la maggioranza delle quote societarie... chi voterà Calisti mi interessa meno di zero.

    Perdonate lo sfogo.

    Figurati, è giusto sentire opinioni diverse.

    Calisti parla a nome del Pavia Calcio e il futuro del Pavia Calcio a questo punto dipende molto dall'esito delle elezioni. Se vincesse Albergati, cosa potrebbe succedere?

    Sinceramente poi si è mai vista una società di calcio schierarsi apertamente per qualcuno?

    p.s: non mi apre di vedere avatar con Che Guevara e falci e martello...


     
    .
  13. ancorafuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non precisamente Alma, la politica cittadina dovrebbe essere al servizio del Pavia Calcio, in questi termini sarebbe dovuto essere l'intervento di un dirigente illuminato, indirizzandolo a tutti i candidati.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Pavese @ 26/5/2009, 16:44)
    Vorrei dire la mia... Nell'articolo postato qui sul forum leggo "... il presidente del Pavia appoggia Cattaneo", non c'è riferimento ai tifosi, nè mi pare che Calisti parli a nome di altri se non di sè stesso ed, eventualmente, della società che lui rappresenta.

    Leggo invece nei commenti che i tifosi sono stati tirati per i capelli dentro questa campagna o "spot" elettorale e... nonostante l'incazzatura che ho anche io nei confronti di Calisti per quel che ci ha fatto passare in questi ultimi anni (e che condivido con voi), vorrei poter dire che questa lamentela mi pare pretestuosa. La mia impressione è che se avesse dichiarato di appoggiare Albergati magari non ci sarebbe stata questo sdegno.

    Qui si dice spesso che non si vuole che la politica entri nel calcio, nel pavia e sul forum, però io ho letto di persone che "non vogliono nemmeno chiamare Benito Carbone con il suo nome", ho visto avatar con Che Guevara e falci e martelli, senza tanti clamori o prese di posizione come in questo caso. Naturalmente ciascuno è libero di pensarla come ritiene giusto e di esprimere le proprie opinioni e proprio per questo mi sento di dire anche la mia.

    So di non scrivere molto spesso qui sul forum, ma leggo sempre e chi mi conosce sa che sono uno di poche parole...

    A me interessa il Pavia, mi interessa sapere chi avremo in porta, quale sarà il modulo per l'anno prossimo, chi avrà in mano la maggioranza delle quote societarie... chi voterà Calisti mi interessa meno di zero.

    Perdonate lo sfogo.

    ciao ale,
    in realtà sull'articolo, come giustamente dice Alma, c'era scritto che "il Pavia Calcio, nella persona del presidente Armando Calisti" appoggia Cattaneo.
    Mi sembra una differenza non da poco.
    Poi mi conosci e sai che se avesse detto Albergati avrei scritto le stesse identiche cose, visto che quando ci fu da difendere Pavia-Genoa al Fortunati non si mosse nessuno, anzi... ;)
    ciau!
     
    .
  15. 4azzurro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel ribadire la mia posizione di dissenso verso questo apparente schieramento politico del Pavia Calcio (espressa sin da domenica 17/5), posso solo dire che il buon Albergati, quando era primo cittadino, era molto spesso al Fortunati a veder la partita.
    Della Piera nemmeno l'ombra (x fortuna).
    Mi auguro che il prossimo sindaco, di qualunque "colore" sia, venga allo stadio a vedere gli azzurri con sincero spirito di tifoso, e ne sia sostenitore anche nelle sale di Palazzo Mezzabarba.
     
    .
73 replies since 24/5/2009, 21:31   1220 views
  Share  
.