A.C. Voghera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    L'articolo sulla PP di oggi è esilarante... Ogni giorno parte un giocatore, Cotroneo allibito: "qui ognuno fa quel che vuole, mai vista una cosa così!"

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,723
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Online
    [QUOTEVoghera, si teme l’effetto Alessandro Seriate test play off
    Ultima gara del bomber, altri rossoneri potrebbero seguirlo Gigliotti: «Onoriamo il campionato prendendoci i tre punti»
    serie d
    calcio dilettanti
    VOGHERA. Si chiude oggi a Seriate la stagione regolare per il Voghera è l’ultima gara con l’attaccante Alessandro, che la settimana prossima tornerà a Roma dalla famiglia come prima aveva fatto De Angelis, che aveva motivato la scelta con l’impossibilità di pagare l’affitto a causa dei rimborsi non sborsati dalla società. Cotroneo ha chiesto ai giocatori di onorare la gara, ma la squadra si sta lentamente sbriciolando e i due attaccanti potrebbero non essere gli unici a partire prima della gara secca di play off di domenica prossima in casa dell’Olginatese.
    Oggi a Seriate mancherà Ronchetti, squalificato, e dalle indicazioni avute Cotroneo potrebbe risparmiare qualche elemento come Corteggiano e Guobadia, che sono in diffida. Non si vedrà più per il resto della stagione nemmeno Priolo, che il 24 maggio verrà operato di ernia inguinale. Potrebbe esordire dal 1’ Bozzini a destra, con Pollarolo e Micheloni, che è stato provato nella rifinitura di ieri sulla linea di difesa, a sinistra torna titolare Longo. In mediana Buonocunto agirà accanto a Orlandini e Capi, con Coccu, Zirilli e Alessandro in attacco.
    Né Voghera né Seriate possono cambiare la loro situazione in classifica perché i rossoneri sono sicuri di disputare i play off come quarta classificata e l’Aurora ha centrato il traguardo salvezza già da tempo. La squadra partirà oggi alle 9 per Seriate senza Catenacci (che è stato operato venerdì al ginocchio a Stradella) e D’Errico è ancora convalescente. «Vogliamo onorare il campionato e concludere la stagione con 70 punti», prova a mantenere un’aurea di normalità il ds Pasquale Gigliotti.
    Da domani la squadra avrà due elementi in meno, si aspetta che ci siano altre defezioni prima dei play off? «Al momento nessuna comunicazione mi è stata data, mi auguro non ci siano altre partenze», replica il dirigente. L’ultima giornata deciderà anche chi salirà in Lega Pro: la Pergolettese, che ha un punto di vantaggio sul Pontisola (81 a 80), ospita il Mezzocorona, che deve fare risultato per non retrocedere matematicamente. Il Pontisola riceve il Fersina, già salvo, e spera che da Crema i trentini possano regalare alla squadra di Porrini la Seconda Divisione negli ultimi 90 minuti.
    05 maggio 2013
    QUOTE]

    Notizie freschissime dalla prima realtà sportiva della provincia, stando almeno agli imprescrutabili criteri del ns amatissimo giornale locale.
    Capperi che avversari: Seriate, addirittura i play off con uno squadrone famosissimo che "tremare il mondo fà" :impa: di nome Olginatese.
    Cavoli a saperlo prima forse Zanchi doveva iscrivere il Pavia in serie D, vuoi mettere giocare contro avversari di questo livello e un bel derby con i cugini decaduti (e si in passato hanno fatto tantissimi campionati di serie C1 e molta B). Lavoro a MI e i miei colleghi appassionati di calcio, mi chiedono spesso notizie sul Voghera!!AHAHAHAHAH :arf:

    Dai che il mezzocarogna retrocede ancora!!! Purtroppo le ciambelle non sempre riescono con il buco, infatti tra un 1 anno mi sa che rigiocheremo con i "mungivacche" secondo il fdn docet, però vuoi mettere rispedire i trentini a giocare nel loro campetto sotto casa!!!
     
    .
  3. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    al di la di tutto , povero sport provinciale......a parte il pavia calcio ci sono solo macerie , pensare che ai tempi di colla e lucchetti avevano un gran pubblico e molto entusiasmo

    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 5/5/2013, 12:27) 
    Notizie freschissime dalla prima realtà sportiva della provincia, stando almeno agli imprescrutabili criteri del ns amatissimo giornale locale.

    inizio a pensare che la pp meni una sfiga pazzesca con il suo spalleggiare le realtà sportive basta che non siano di pavia città : pallaroni ha speso momenti di pure sviolinamento alla salonicco del basket ? radiati per debiti !
    poi hanno provato a tirare dentro la pro omodeo ? a ramengo pure quelli , sotto con la voghe ? arriva un default da paura......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,723
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Online
    Dai che è la volta buona che scompaiono :vino: e ripartono dalla terza categoria!!
    Troppo cattivo verso i cuginetti poveri di campagna?? osd Troppi rospi ingoiati da piccolo negli pseudo derby persi diddl4%20(12) in via Facchinetti contro Colloca, Seveso, Lucchetti e il ns ex genio della panchina Lele.
    Mi sono rifatto un pò qualche anno dopo quando avevano il "trio delle meraviglie Cerasa, Visca e Vuolo" dominatori incontrastati delle zone basse della c2; era l'epoca della pubblicità allo stadio di voghera della "VOGHERESE ROTTAMI - IN MAGAZZINO STRADA PERSA A VOGHERA" sai le risate. :arf:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    «Non so cosa avrei potuto fare di più. In campo e fuori dal campo. Nello spogliatoio a smussare le tensioni, sempre disponibile». E’ molto amareggiato Alessandro Zirilli, classe 1980 da Cernusco sul Naviglio. E la punta più pericolosa del Voghera (17 gol, nonostante 9 giornate di stop) e, forse, di tutto il suo girone di serie D.

    Quanto venne contattato, nel luglio scorso, la società promise mari e monti. L’obiettivo, dichiarato alla sua presentazione, era tornare in C dopo 14 anni.

    «Alla fine in questo obiettivo abbiamo capito che ci credevamo solo noi, il mister e pochi altri. Oltre ai tifosi, naturalmente».

    Tra voi calciatori c’è tanta amarezza, oggi.

    «La stagione era iniziata con tante aspettative, con una bella squadra. Adesso noi viviamo una situazione di difficoltà. Senza rimborsi è difficile mantenersi, siamo giocatori di serie C, non di serie A o B».

    Da quando non sei pagato?

    «Posso dire che da dicembre non vedo un euro. In cambio io mi sono comportato da professionista, ho dato il massimo. Come giocatore e come uomo. Ho portato a termine la stagione nel migliore dei modi. Questa situazione dispiace a me e alla mia famiglia».

    E la società?

    «Quando vado a fare la spesa non posso dire: “Poi paga il Voghera calcio”. Pago io».

    Non sarà la prima volta che ti succede una cosa simile?

    «Sinceramente, così non mi era mai successo. Altre volte capitava che una società spiegava di avere ritardo, difficoltà. Ci si veniva incontro. Qui non c’è nessuno. Nessuno».

    Chi è il vostro referente?

    «Vorremmo saperlo anche noi. Fino a quando ho parlato con il direttore generale Troiano ho continuato a sentire promesse».

    Non sei stato tentato di cambiare a metà campionato, come hanno lasciato altri?

    «Avevo sposato questa causa a inizio anno. Poi c’erano anche i ragazzi giovani da aiutare. Sembrava bello riportare il Voghera in serie C. Mi sarebbe piaciuto. Purtroppo, mi sono girato, e la società non c’era più. E’ sotto gli occhi di tutti».

    Voi giocatori pensate a un’azione legale?

    «Parlo per me. Sicuramente alla fine sarò costretto. Non perché voglia fare un dispetto a qualcuno, ma perché gli accordi vanno onorati. Io, la mia parte l’ho fatta».

    Questa sera vi saluterete tutti?

    «Sì, ci sembra giusto cenare insieme. In questa squadra c’è anche un bel profilo umano».

    A chi rimarrai legato?

    «A molti. Sicuramente a Ronchetti, Catenacci, Buonocunto. Oltre al mister, naturalmente. Ma voglio ringraziare anche la città, che ci è stata vicina».
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +440
    Location
    PV

    Status
    Online
    QUOTE (fio_dla_nebia_58 @ 5/5/2013, 18:13) 
    ...ai tempi di colla e lucchetti avevano un gran pubblico e molto entusiasmo..

    ..Colla ??, ma perchè, perchè.. s'ho fat ad mal...
     
    .
  7. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (froups @ 18/5/2013, 08:45) 
    CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 5/5/2013, 18:13) 
    ...ai tempi di colla e lucchetti avevano un gran pubblico e molto entusiasmo..

    ..Colla ??, ma perchè, perchè.. s'ho fat ad mal...

    a "colla" gli ho applicato la decrescita felice :buuu:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,723
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Online
    Colla sta per Colloca bomber baffuto con un fisico da piccolo bisontino della voghe di Massei con presidente se non sbaglio il senatore Lavezzari. Il giocatore più pericoloso era però il cremasco Lucchetti, gran bel giocatore. Domenicali faceva il regista, mentre dietro come libero avevano Seveso, arcigno difensore, con Rama portiere.
    Oggi sulla provincia, non poteva mancare sulla prima pagina sportiva il titolone esilerante sull'idea di fusione tra vigevano e maltoni, mentre per noi un titolo in seconda pagina su un Pv tutto da rifondare. Cavoli questi sono nella m...a fino al collo, ma se leggo il titolo sul Pv sembra che i problemi li abbiamo noi e non loro. <_<
    :bandiera: :bandiera:
     
    .
  9. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare che Vigevano acquisirà i diritti della Voghe per la D. Pare anche che i capitali di Vigevano non siano pulitissimi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,364
    Reputation
    +1,303
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    a proposito della situazione del Voghera, qui alcune rivelazioni del ds Gigliotti... se è tutto vero... senza parole!!
    http://laprovinciapavese.gelocal.it/sport/...iotti-1.7106116
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,058
    Reputation
    +725

    Status
    Online
    Questo Gigliotti ha un passato recente di ignobile bugiardo. Comunque nello specifico potrebbe aver ragione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Oggi il sindaco di voghera parla di possibile fusione con l'oltrepo'.
    Il fisa sarà contento! :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,364
    Reputation
    +1,303
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unsolosantino @ 23/5/2013, 08:08) 
    Oggi il sindaco di voghera parla di possibile fusione con l'oltrepo'.
    Il fisa sarà contento! :P

    giocheranno il campionato a Voghera, la Coppa Italia a Stradella e le amichevoli a Broni???
     
    .
  14. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al di là di tutto, che malinconia... Il nostro sport preferito in mano ai banditi.

    Questo è il calcio, questa è l'Italia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unsolosantino @ 23/5/2013, 08:08) 
    Oggi il sindaco di voghera parla di possibile fusione con l'oltrepo'.
    Il fisa sarà contento! :P

    Il sindaco di Voghera è un fascio e nanca di pusé furb. Comunque a me sta bene, poi finirà come con Broni e Casteggio che nel giro di un paio d'anni hanno ricominciato dalla terza categoria e la squadra è rimasta a Stradella col nome Oltrepo.
     
    .
211 replies since 6/5/2009, 08:06   6549 views
  Share  
.