Elezioni comunali 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 25/5/2009, 22:13)
    Magnino

    Il padre era un grande... :( Anche se un po' stronzo. :angry:

    Comunque, di quei professori che non si vedono più.
     
    .
  2. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou grant @ 26/5/2009, 09:33)
    CITAZIONE (philosophe @ 25/5/2009, 22:13)
    Magnino

    Il padre era un grande... :( Anche se un po' stronzo. :angry:

    Comunque, di quei professori che non si vedono più.

    Ah, è la figlia di?

    Quando dico imbarazzanti, intendo dire che sembravano le persone che vengono intervistate dai tg sugli argomenti più disparati e che non ci lesinano le loro opinioni, senza però sapere una cippa di quel di cui discettano.

    La cosa era solare per Cella e per la Magnino. Meno per Pablo, ma solo perché ha usato un po' di fumisterie ideologiche per coprire l'incosistenza della proposta.

    Se votassi a Pavia e votassi nell'area del rosso antico, sulla base dell'incontro di ieri voterei per Ferloni o la Campari.
     
    .
  3. ancorafuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 25/5/2009, 22:13)
    Alla fine, di riffa o di raffa, Albergati resta due spanne sopra agli altri.

    Infatti ha un aplomb impeccabile, soprattutto quando racconta balle.
    Non capisco perchè dovrei fidarmi di gente che ha supportato fino allo spasimo la Piera, anche nelle decisioni più oscene.
     
    .
  4. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 26/5/2009, 09:43)
    Se votassi a Pavia e votassi nell'area del rosso antico, sulla base dell'incontro di ieri voterei per Ferloni o la Campari.

    Non si può dire che in quell'area manchino le scelte...

    CITAZIONE (ancorafuser @ 26/5/2009, 09:45)
    Infatti ha un aplomb impeccabile, soprattutto quando racconta balle.

    Questo no. Io conosco Albergati di persona, e so (non credo, so), che è persona di grande rettitudine.

     
    .
  5. ancorafuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou grant @ 26/5/2009, 09:54)
    Questo no. Io conosco Albergati di persona, e so (non credo, so), che è persona di grande rettitudine.

    Non lo conosco personalmente e non metto in discussione la sua rettitudine morale. Rimane il fatto che il PD (che oggi propone Albergati) ha appoggiato la Capitelli fino all'ultimo secondo, anzi, politicamente, le scelte della sindaca erano espressione della sua maggioranza, quindi, in primis, dello stesso PD. Non ho mai sentito Albergati dissentire (forse per tenersi al calduccio all'ASM) e questo, al di là della rettitudine, ha per me una sicura valenza politica.
     
    .
  6. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora il problema è politico. Su quetsio si può discutere

    Raccontare balle è una carenza morale. La differenza non ti può sfuggire.

    Non si può colpire così un avversario, senza prove.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Le prove , però, sono 4 anni di giunta Capitelli, fondamentalmente negativi.
    In questa campagna elettorale si è tentato di nasconderli più che di prenderne distanza.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Questa sera in Piazza della Vittoria alle ore 21.00 Beppe Grillo sosterrà la Lista Civica a cinque stelle CITTADINI IN COMUNE. Interverranno inoltre il candidato sindaco IRENE CAMPARI e alcuni candidati consiglieri.

    Chi non può essere fisicamente presente, può seguire la manifestazione dal pc a questo link:http://www.livestream.com/ilrisveglio

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il padre era un grande... Anche se un po' stronzo

    Chisà parchè e chisà indè

    Gioco enigmistico: togli quattro parole e lascia una frase di senso compiuto
    P.S. Meno male che non ci sono più professori così
     
    .
  10. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisarmonicadistradella @ 26/5/2009, 11:15)
    Questa sera in Piazza della Vittoria alle ore 21.00 Beppe Grillo sosterrà la Lista Civica a cinque stelle CITTADINI IN COMUNE.

    Questo è il motivo che mi impedirà di votare Santino.

    CITAZIONE (alepavia @ 26/5/2009, 11:28)
    P.S. Meno male che non ci sono più professori così

    Non sono d'accordo.
     
    .
  11. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancorafuser @ 26/5/2009, 09:45)
    CITAZIONE (philosophe @ 25/5/2009, 22:13)
    Alla fine, di riffa o di raffa, Albergati resta due spanne sopra agli altri.

    Infatti ha un aplomb impeccabile, soprattutto quando racconta balle.
    Non capisco perchè dovrei fidarmi di gente che ha supportato fino allo spasimo la Piera, anche nelle decisioni più oscene.

    Il mio era un discorso ipotizzando di essere stato catapultato a Pavia ieri e decidere il mio voto sulla base della presentazione che hanno dato di sé i candidati. Poi è ovvio che uno vota sulla base di altre considerazione.

    Ieri comunque di balle non ne ha raccontate; c'era una platea che non glielo avrebbe permesso. Invece, per dire, quando Cattaneo gli ha lanciato una stoccata sull'ASM, Albergati gli ha risposto e Cattaneo non è stato in grado di replicare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lou grant @ 26/5/2009, 11:32)
    Questo è il motivo che mi impedirà di votare Santino.

    Esiste il voto disgiunto, mi pare davvero assurdo che pur sapendo quanto valga una persona ( parlo in generale ovviamente) non lo si voti per l'appartenenza ad una lista piuttosto che ad un'altra; parlo in ambito amministrativo ovviamente e comunque non si sta parlando di Forza Nuova...ma di una lista che candida sindaco una persona di sinistra e candida come consiglieri solo personaggi nuovi e onesti.

    Mi rivolgo anche a Phil: come sempre se tutti facessero il tuo ragionamento le liste minori non riceverebbero nemmeno un voto. Concordo sul fatto che sarà dura per questa lista raggiungere il quorum di almeno 1 consigliere ma il voto disgiunto serve proprio a questo.

    Davvero, in un elezione amministrativa mi riesce difficile capire come si possa preferire un partito ad una persona ( poi nei vostri singoli casi, per carità, avrete altre persone e ci sta, parlo sempre in generale)
     
    .
  13. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, ma io ho idee politiche molto convinte e radicate.

    Avrei votato disgiuntamente Santino, ma il legame della lista in cui si presenta a Grillo mi impedisce di farlo a coscienza serena.

    Se può consolare Santino, non ho mai votato miei amici candidati in liste diverse da quella che io prediligevo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Solo per capire: cosa non ti soddisfa delle proposte della lista che propone come candidato il nostro amico santino?

    p.s: ammetto di aver votato i DS per amicizia una volta ( avucat si gh'ho vargogna!)
     
    .
  15. ancorafuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno sembra considerare che certi candidati non avrebbero avuto la possibilità di candidarsi senza alcun 'potere' alle spalle.
    I grillini hanno permesso alla Campari e alla sua lista di partecipare a queste elezioni, non tutti hanno la fortuna di essere sponsorizzati da un berlusca o un abelli o un baffetto che si accollano le relative spese.
     
    .
575 replies since 31/1/2009, 10:42   12701 views
  Share  
.